Arrivata Q2: manca solo la targa!

eraser":rw1jqo60 ha detto:
L'assicurazione la devi fare subito, ma il bollo deve essere fatto entro la fine del mese di immatricolazione

Solo se hai immatricolato il veicolo prima del 20 del mese altrimenti hai tempo fino alla fine del mese successivo. :asd)
 
Ziripigno":1kck4zkz ha detto:
eraser":1kck4zkz ha detto:
L'assicurazione la devi fare subito, ma il bollo deve essere fatto entro la fine del mese di immatricolazione

Solo se hai immatricolato il veicolo prima del 20 del mese altrimenti hai tempo fino alla fine del mese successivo. :asd)

Giusta osservazione....lo sapevo anch'io di questa cosa, ma non ero certo della data oltre la quale passa al mese successivo.

Bene a sapersi.....mi sa che sperimentero' il tutto molto presto (almeno spero)
 
marko.gem":3exrh0cz ha detto:
Grandissimo la Q2 è spettacolare, non ha rivali :nod) tutto il resto è roba da poco :asd)


Poi qualche foto :) ;)

straquoto!!!!
dopo averla provata ,la mia TS 120cv sembra ferma,anzi lo è!!!!

non vedo l'ora che arrivi anche a me...non ce la faccio piu :wall) :wall)

:D
 
Arrivata venerdì ma sta ancora lì, tra l'altro fuori all'aperto, in attesa che la targhino.
Monta le Continental, e mi hanno fatto la proposta del Viasat Easy.
 
La mia è arrivata e fra un'ora vado in assicurazione e domani me la consegnano perchè devono mettermi quelli per riparare parte del finestrino dalla pioggia..Sono emozzionato..
 
Cavour":2lgfh77r ha detto:
La mia è arrivata e fra un'ora vado in assicurazione e domani me la consegnano perchè devono mettermi quelli per riparare parte del finestrino dalla pioggia..Sono emozzionato..
cioè è rotto? :confusbig)
 
Io è dal nove che aspetto che me la targhino.
E' dal 9 che sta all'aria aperta.
E' dal nove che può salirci chiunque.
E' dal 9 che ogni mattina la vedo e mi girano le balls.

Ma che devo fa?
 
Bro":qre6003d ha detto:
Io è dal nove che aspetto che me la targhino.
E' dal 9 che sta all'aria aperta.
E' dal nove che può salirci chiunque.
E' dal 9 che ogni mattina la vedo e mi girano le balls.

Ma che devo fa?
minacciarli di fare un'esposto all'Alfa e se non serve portali in tribunale :nod)
 
mi sembra un po troppo quest'attesa.
A me è arrivata ieri pomeriggio in concessionario,
oggi sono andato a vederla e sabato mattina me la consegnano.
:X) :X) :matto)
 
Arrivata la targa stamattina. Ora lavaggio e consegna.
Però devo fare l'assicurazione e sono INDECISISSIMO se rinnovare con la mia compagnia o mettere il VIASAT con le agevolazioni della Loyd....
Consigliatemi!
 
Bro":2byxwu6w ha detto:
Arrivata la targa stamattina. Ora lavaggio e consegna.
Però devo fare l'assicurazione e sono INDECISISSIMO se rinnovare con la mia compagnia o mettere il VIASAT con le agevolazioni della Loyd....
Consigliatemi!

metti il VIASAT oqualcosa di simile, io ad esempio ho montato il cobra connex :OK)
 
Top