Arrivata Q2: manca solo la targa!

Bro

Nuovo Alfista
20 Novembre 2005
207
0
16
Ragazzi è fatta.
O quasi.
Oggi mi è arrivata la Q2 Rosso alfa con Comfort pack.
L'unica cosa...ho visto che la scritta Q2 è semi-staccata...COMINCIAMO (anzi, continuiamo) BENE....

Però ammazza che bella!

Ho notato che non ha le tasche dietro ai sedili.

Quanto ci mettono a targarla?

A presto le foto.

Eppoi via lo stereo Bose di serie e dentro il JVC, anche se ora non so dove mettere il monitor esterno.

Bro":nrcx0gqq ha detto:
Ragazzi è fatta.
O quasi.
Oggi mi è arrivata la Q2 Rosso alfa con Comfort pack.
L'unica cosa...ho visto che la scritta Q2 è semi-staccata...COMINCIAMO (anzi, continuiamo) BENE....

Però ammazza che bella!

Ho notato che non ha le tasche dietro ai sedili.

Quanto ci mettono a targarla?

A presto le foto.

Eppoi via lo stereo Bose di serie e dentro il JVC, anche se ora non so dove mettere il monitor esterno.
grande!!! un'altro Q2ista!!!! per targarla ci vanno solitamente 3 giorni!! poi buon divertimento!!! :nod) :OK)

Grazie!
Per gli interni passo dalla pelle ghiaccio al tessuto nero con cuciture rosse...

Volevo cambiare...

3 giorni?.....uhmmm.. calcolando che me l'ha fatta vedere venerdì...il sabato non si fa nulla...poi domenica..diciamo che potrei salirci giovedì?
:jolly)

Grande :OK)

la sto aspettando anche io...il conce m'ha detto che arriva per il giorno 20 marzo.. :A) :X) :hone)

non ce la faccio piu ad aspettare!!

metti le foto appena arrivano :alfa)

Bro":2y4jxgxe ha detto:
Grazie!
Per gli interni passo dalla pelle ghiaccio al tessuto nero con cuciture rosse...

Volevo cambiare...

3 giorni?.....uhmmm.. calcolando che me l'ha fatta vedere venerdì...il sabato non si fa nulla...poi domenica..diciamo che potrei salirci giovedì?
:jolly)

Anche mercoledì.

Veramente grazie a tutti!

Come il bollo te lo fanno al momento?! A quanto dovrebbe ammontare quello per Q2? Che poi io ho fatto a Gennaio già quello per la mia 147 nera..:ignore)

Arcy metti il link della tua firma tra .

Certo, appena presa... le foto!

L'assicurazione la devi fare subito, ma il bollo deve essere fatto entro la fine del mese di immatricolazione