cosa dire........ che appena posso con l'aiuto di un mio amico vi posto le foto: non ci sono parole... :love) :love) :love) pensate solo che provengo da un osso..opel corsa td del 96 69 cv :culo) :KO) :KO) :KO) : non avevo mai provato una macchina così, molto silenziosa, brillante anche se sto facendo un buon rodaggio ed euro 4. i fari allo xeno poi.. si vede a giorno e devo ringraziare voi del forum che mi avete convinto a prenderli: la tenuta di strada con cerchi da 17 supersport è strepitosa! insomma una vera bomba: sono felicissimo di essere diventato alfista....e pensare che mi era balenata l'idea di optare per il golf 140 cv. devo dire che ho avuto modo di provarla ma è un'altra cosa. spero che questa silenziosità si mantenga nel tempo.... :nod) ...a proposito. in terza marcia sento solo il cambio vibrare un po' ma mi dice l'officina che è normale fino a che le corde non si.... sistemano... speriamo sia vero: altre cose sensori post davvero efficaci e il viva voce telefono. per i consumi con andatura tranquilla ma anche vivace per non intasare i filtri....250 Km con un trip da 5.5 l/ 100 Km: buona 147a tutti e a presto!!!!!!!!!!! :A) :A) :A)