arrivata la jtdm 150cv!!!!!!!!!!!!!!!

alex.147

Nuovo Alfista
8 Agosto 2005
165
0
16
Castelfranco Veneto ( TV )
cosa dire........ che appena posso con l'aiuto di un mio amico vi posto le foto: non ci sono parole... :p :love) :love) :love) pensate solo che provengo da un osso..opel corsa td del 96 69 cv :culo) :KO) :KO) :KO) : non avevo mai provato una macchina così, molto silenziosa, brillante anche se sto facendo un buon rodaggio ed euro 4. i fari allo xeno poi.. si vede a giorno e devo ringraziare voi del forum che mi avete convinto a prenderli: la tenuta di strada con cerchi da 17 supersport è strepitosa! insomma una vera bomba: sono felicissimo di essere diventato alfista....e pensare che mi era balenata l'idea di optare per il golf 140 cv. devo dire che ho avuto modo di provarla ma è un'altra cosa. spero che questa silenziosità si mantenga nel tempo.... :nod) ...a proposito. in terza marcia sento solo il cambio vibrare un po' ma mi dice l'officina che è normale fino a che le corde non si.... sistemano... speriamo sia vero: altre cose sensori post davvero efficaci e il viva voce telefono. per i consumi con andatura tranquilla ma anche vivace per non intasare i filtri....250 Km con un trip da 5.5 l/ 100 Km: buona 147a tutti e a presto!!!!!!!!!!! :A) :A) :A)
 
Auguroni!!!!!!
Io la posseggo da 10 gg e come la tua mi vibra un pò la terza, anche
io sono andato in officina e mi hanno detto al stessa cosa. Speriamo bene
perchè............
Ho già prenotato un appuntamento dalla carrozzeria alfa, per un
bozzetto sullo spigolo del portellone proprio vicino allla M della scritta
sul posteriore, inoltre il gruppo ottico anteriore è male allineato e si vede un pò di spazio fra il vetro del faro e la parte finale del per non parlare poi dell'allineamento del portellone posteriore: si proprio nota la differenza di spazio fra destra e sinistra circa 2mm.
Il tubo ad alta pressione del gasolio è da sostituire perchè "urla".
E con il calo delle temperature di questi giorni già si avverte uno gnek-gnek provenire dal tunnell strumenti. :cesso) :cesso) :cesso)

Spero che a te sia andata meglio, io sono veramente incazzato. :evil: :evil: :evil:

Pensa ho fatto già delle rimostranze ai dirigenti di Pomigliano tramite
un loro collega Fiat (mio amico)
Buona fortuna!!!!
 
DadeBee&TataCri":2ds0s1rr ha detto:
Complimenti... Mi dici quando ti è arrivata e quando l'avevi ordinata??? Grazie... :p

ciao, molto vicino a casa tua visto che sono da castelfranco.... :nod) cmq è stata ordinata a tv il 20 agosto. ti assicuro che l'attesa è bella ma quando arriva.........è tutta un'altra cosa. :OK)
 
alex.147":3ja7dtjc ha detto:
DadeBee&TataCri":3ja7dtjc ha detto:
Complimenti... Mi dici quando ti è arrivata e quando l'avevi ordinata??? Grazie... :p

ciao, molto vicino a casa tua visto che sono da castelfranco.... :nod) cmq è stata ordinata a tv il 20 agosto. ti assicuro che l'attesa è bella ma quando arriva.........è tutta un'altra cosa. :OK)

complimenti per l'acquisto....


inserisci la provenienza nel profilo :OK)
 
alex.147":5ly1h0wj ha detto:
DadeBee&TataCri":5ly1h0wj ha detto:
Complimenti... Mi dici quando ti è arrivata e quando l'avevi ordinata??? Grazie... :p

ciao, molto vicino a casa tua visto che sono da castelfranco.... :nod) cmq è stata ordinata a tv il 20 agosto. ti assicuro che l'attesa è bella ma quando arriva.........è tutta un'altra cosa. :OK)

Ma dai, io sono da Tv!! Cioè, Carbonera che è ad un paio di km però non l'ho presa lì vicino a casa da Marazzato xchè a Conegliano da RossoSfera DeBona grazie ad un amico di Dade che è responsabile vendite Alfa abbiamo avuto un prezzo leggermente migliore (qualche centinaio di Euro)... Sarà in arrivo anche la mia allora no?! :yep) TataCri
 
DadeBee&TataCri":1a5pc73v ha detto:
alex.147":1a5pc73v ha detto:
DadeBee&TataCri":1a5pc73v ha detto:
Complimenti... Mi dici quando ti è arrivata e quando l'avevi ordinata??? Grazie... :p

ciao, molto vicino a casa tua visto che sono da castelfranco.... :nod) cmq è stata ordinata a tv il 20 agosto. ti assicuro che l'attesa è bella ma quando arriva.........è tutta un'altra cosa. :OK)

Ma dai, io sono da Tv!! Cioè, Carbonera che è ad un paio di km però non l'ho presa lì vicino a casa da Marazzato xchè a Conegliano da RossoSfera DeBona grazie ad un amico di Dade che è responsabile vendite Alfa abbiamo avuto un prezzo leggermente migliore (qualche centinaio di Euro)... Sarà in arrivo anche la mia allora no?! :yep) TataCri

infatti l'ho presa da marazzato e ti dirò che da rossosfera conegliano pagavo circa 1000 eurini in più :KO) in ogni caso rispetto ad altri è stato il conce migliore. vedrai che soddisfazione quando arriverà... e intuisco dalla firma il 120 cv OK) :OK)
 
alex.147":3jwv8cc3 ha detto:
DadeBee&TataCri":3jwv8cc3 ha detto:
alex.147":3jwv8cc3 ha detto:
DadeBee&TataCri":3jwv8cc3 ha detto:
Complimenti... Mi dici quando ti è arrivata e quando l'avevi ordinata??? Grazie... :p

ciao, molto vicino a casa tua visto che sono da castelfranco.... :nod) cmq è stata ordinata a tv il 20 agosto. ti assicuro che l'attesa è bella ma quando arriva.........è tutta un'altra cosa. :OK)

Ma dai, io sono da Tv!! Cioè, Carbonera che è ad un paio di km però non l'ho presa lì vicino a casa da Marazzato xchè a Conegliano da RossoSfera DeBona grazie ad un amico di Dade che è responsabile vendite Alfa abbiamo avuto un prezzo leggermente migliore (qualche centinaio di Euro)... Sarà in arrivo anche la mia allora no?! :yep) TataCri

infatti l'ho presa da marazzato e ti dirò che da rossosfera conegliano pagavo circa 1000 eurini in più :KO) in ogni caso rispetto ad altri è stato il conce migliore. vedrai che soddisfazione quando arriverà... e intuisco dalla firma il 120 cv OK) :OK)

ARRIVATA!!! Hanno chiamato oggi che è lì che mi aspetta!! Quindi un mese dal 29 agosto che l'ho ordinata! Domani andiamo a vederla, poi penso di riuscire ad andare a ritirarla solo sabato prossimo, uff ancora 10 giorni... Spero che volino... TataCri
 
Top