Arrivata - Immatricolo adesso o nel 2006?

io sto aspettando....la immatricolo a gennaio!Non vale la pena x 20 giorni buttare un anno....
 
robby147":3o52p4o8 ha detto:
dipende da quanto vuoi tenere la macchina se non la cambi entro 3 anni non c è differenza ... io non riuscirei ad aspettare.. bell acquisto ! :26)

quoto...oltre un determinato periodo la valutazione non cambia in maniera così considerevole....

dopo circa 3 anni conta mooooolto di + lo stato della macchina gli optional ecc ecc....

poi se riesci ad immatricolarla il 1 gennaio provaci...ma sei sicuro che è il 1 gennaio e non slitti tra feste e tutto il 13 gennaio??

ti perdi un mese di macchina ;)

e cmq chiunque comprasse mai la tua macchina usata...se vede dicembre 2005 o gennaio 2006 nn ci farà molta differenza...

per le macchine usate ho sempre guardato anche il mese di immatricolazione :)
 
Aspetta Gennaio, ormai manca poco....del resto devi solo passare il periodo di Natale (uscite, serate, escursioni, partite a carte) a sognarti la macchinuccia nuova :asd) :asd) :asd)
 
C'e' un vantaggio economico nell'immatricolarla a gennaio?

Se non c'e' alcun vantaggio non sarebbe giustificato dal mio punto di vista.
 
Ti capisco.
A me doveva arrivare ad inizio mese e invece arriverà nella settimana di Natale. :evil:
Ormai conviene aspettare l'anno nuovo. Un pò di pazienza :(
 
Ragazzi questa mattina sono andato in concessionaria a vederla, E' FANTASTICA.

Aspettano solo di montare la predisposizione IPOD che arriva oggi pomeriggio. Anche in concessionaria mi hanno consigliato di apsettare, mi assicurano che me la consegnano il 2 Gennaio.
 
balinor2000":2t1c7wz2 ha detto:
Ragazzi questa mattina sono andato in concessionaria a vederla, E' FANTASTICA.

Aspettano solo di montare la predisposizione IPOD che arriva oggi pomeriggio. Anche in concessionaria mi hanno consigliato di apsettare, mi assicurano che me la consegnano il 2 Gennaio.

Ribadisco.... quand'è che l'avevi ordinata?
 
Railman":2h9nwpnl ha detto:
balinor2000":2h9nwpnl ha detto:
Ragazzi questa mattina sono andato in concessionaria a vederla, E' FANTASTICA.

Aspettano solo di montare la predisposizione IPOD che arriva oggi pomeriggio. Anche in concessionaria mi hanno consigliato di apsettare, mi assicurano che me la consegnano il 2 Gennaio.

Ribadisco.... quand'è che l'avevi ordinata?


19/11/2005
 
balinor2000":3gefa6u1 ha detto:
Railman":3gefa6u1 ha detto:
balinor2000":3gefa6u1 ha detto:
Ragazzi questa mattina sono andato in concessionaria a vederla, E' FANTASTICA.

Aspettano solo di montare la predisposizione IPOD che arriva oggi pomeriggio. Anche in concessionaria mi hanno consigliato di apsettare, mi assicurano che me la consegnano il 2 Gennaio.

Ribadisco.... quand'è che l'avevi ordinata?


19/11/2005

Era per regolarmi, visto che io l'ho ordinata il 23/11 ....mi preparo dunque a giorni.. :asd)
 
mancio83":2cyhtg3w ha detto:
TU guardi anche il mese...
i giornali no e la maggior parte della gente NO.
:(
i giornali si basano sull'eurotax che se non mi ricordo male è quadrimestrale...
ergo ti giocheresti solo 4 mesi ;)
 
Top