robby147":3o52p4o8 ha detto:dipende da quanto vuoi tenere la macchina se non la cambi entro 3 anni non c è differenza ... io non riuscirei ad aspettare.. bell acquisto ! :26)
balinor2000":2t1c7wz2 ha detto:Ragazzi questa mattina sono andato in concessionaria a vederla, E' FANTASTICA.
Aspettano solo di montare la predisposizione IPOD che arriva oggi pomeriggio. Anche in concessionaria mi hanno consigliato di apsettare, mi assicurano che me la consegnano il 2 Gennaio.
Railman":2h9nwpnl ha detto:balinor2000":2h9nwpnl ha detto:Ragazzi questa mattina sono andato in concessionaria a vederla, E' FANTASTICA.
Aspettano solo di montare la predisposizione IPOD che arriva oggi pomeriggio. Anche in concessionaria mi hanno consigliato di apsettare, mi assicurano che me la consegnano il 2 Gennaio.
Ribadisco.... quand'è che l'avevi ordinata?
balinor2000":3gefa6u1 ha detto:Railman":3gefa6u1 ha detto:balinor2000":3gefa6u1 ha detto:Ragazzi questa mattina sono andato in concessionaria a vederla, E' FANTASTICA.
Ribadisco.... quand'è che l'avevi ordinata?
19/11/2005
i giornali si basano sull'eurotax che se non mi ricordo male è quadrimestrale...mancio83":2cyhtg3w ha detto:TU guardi anche il mese...
i giornali no e la maggior parte della gente NO.
![]()