Arrivata GT Q2... !!! FOTO A PAG.1

Pumba#89":1mch1n9l ha detto:
Sono di parola.. eccovi le foto!!! commentate..
Mamma mia che ficata! Il nero pastello e' veramente il colore piu' bello sulla faccia della terra!
Peccato che la mia sia gia' cosi' e non prendero' certo una macchina dello stesso colore!
Gia' prendendo la Q2 mi trovero' con gli stessi identici sedili di adesso....

Provero' a prostituirmi con il conce per mettere i sedili bicolore della Black-Line...

è veramente bellissima, peccato che la fanno solo diesel altrimenti un pensierino ce lo avrei fatto!

bigno72":2hukb1cz ha detto:
Pumba#89":2hukb1cz ha detto:
Sono di parola.. eccovi le foto!!! commentate..
Mamma mia che ficata! Il nero pastello e' veramente il colore piu' bello sulla faccia della terra!
Peccato che la mia sia gia' cosi' e non prendero' certo una macchina dello stesso colore!
Gia' prendendo la Q2 mi trovero' con gli stessi identici sedili di adesso....

Provero' a prostituirmi con il conce per mettere i sedili bicolore della Black-Line...

davvero bellissimi i bicolore della Black-Line!!! :sbav)
però anche quelli della Q2 sono fantastici!!!

cmq che strano che non hai la scritta Q2 ... in ogni caso io sto pensando di toglierla, quindi ....... :D

Bellissima! Ne ho incrociata una identica ieri in zona industriale a camin! Eri te?
L'unica cosa che non mi piace è lo scarico....troppo piccolo come doppiotondo! vabbè a quello si può rimediare! :asd)

Probabilmente ero io la concessionaria è proprio in zona industriale... sono andata a ritirarla ieri ma non guidavo io (la patente la sto ancora facendo)!!!
Un saluto a tutti...
:alfa) :alfa) :alfa)

Pumba#89":1h9agh9q ha detto:
Probabilmente ero io la concessionaria è proprio in zona industriale... sono andata a ritirarla ieri ma non guidavo io (la patente la sto ancora facendo)!!!
Un saluto a tutti...

Devi ancora prendere la patente e già ti aspetta una GT??!! Una fortuna non da poco direi...... :OK)

Si infatti non mi posso lamentare!!! Prossimamente mi piacerebbe metterle un antennino corto e in futuro pinze freno rosse... Vedremo.. complimenti a tutti per il forum!!!

FEBIO5":z1lshxhn ha detto:
davvero bellissimi i bicolore della Black-Line!!! :sbav)
però anche quelli della Q2 sono fantastici!!!
Lo so che sono fantastici! Lo dici a me che li ho da 4 anni sulla TI? :p :p :p
Per questo li vorrei diversi... :nod)

Secondo voi è d'obbligo un antennino corto?????
Ci sto facendo un pensierino.. però sono preoccupato che possa sparirmi dopo qualche sera... :evil: :evil: :evil:

L'antennino corto e' d'obbligo, si.

Poi le soluzioni sono 2: o lo togli sempre come faccio io o ci metti una goccia di frenafiletti (o anche semplice attak)

(la patente la sto ancora facendo)!!!

?????????????????????????????????????
Come sarebbe?
Vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :asd)

Io l'ho sudata come la maggior parte qui dentro penso.
Fammi conoscere il papi.