Arrivata GT Q2... !!! FOTO A PAG.1

Pumba#89

Nuovo Alfista
29 Luglio 2007
184
0
16
Padova
Ciao a tutti, finalmente ieri pomeriggio è arrivata la mia gattona versione Q2.... che dire... una bomba; veramente bella e con un motore stupendo (essendo nuova il motore è in leggero rodaggio)!
Dato che è nera pastello, volevo chiedervi un consiglio: ho notato che inizia già a vedersi qlk leggero alone di polvere; come posso toglierla senza rischiare di graffiare la carrozzeria???? forse con dei panni per polvere o è meglio aspettare e magari tra un pò farle un bel bagnetto???
Un saluto a tutti....

P.S.
Appena le faccio vi posto le foto...

:alfa) :alfa) :alfa)
 
Nero pastello?
Non mi risulta che ci sia un nero pastello disponibile per la GT...
C'era il nero Jarama e adesso c'e' il nero carbonio.
Il primo e' un marrone scuro metallizzato mentre l'ultimo e' un nero metallizzato.
 
Pumba#89":29ik1y85 ha detto:
ti assicuro che esiste...!!! non so se sia solo per la versione Q2 ma esiste...
Esiste,esiste.
Ciao concittadino,propriola Q2 nero pastello come la tua l'ha presa un mio collega due mesi fa.E' molto bella,ma anche delicata.Io l'ho voluta grigio stromboli appunto per non vederla sempre piena di polvere.
Comunque hai fatto un grande acquisto.
Appena puoi posta le foto e passa nella discussione regionale del Veneto :OK)
 
penso che il dubbio sul nero pastello nasca dal fatto che il configuratore non lo lista ;)

comunque, Pumba ovviamente tu d'ora in poi hai un solo scopo nella vita: fare le foto e postarle qua :asd) :OK)
 
Ragazzi prometto che a breve vi posto le foto... adesso scusate ma devo andare a domare 150 stalloni italiani... :crepap)
Un saluto a tutti e grazie dei complimenti...
:alfa) :alfa) :alfa)
 
molto bella davvero!!!
io ero molto indeciso se prenderla rossa o nera, è davvero molto bella complimenti!!
cosa intendi dicendo che deve arrivare il logo Q2???
 
Che la versione Q2 nel culetto deve avere un logo sulla destra con scritto Q2 la prossima volta che vado in concessionaria me lo montano!!!
Grazie a tutti x i complimenti.. sono appena andato a darle la buonanotte!!! :asd)

Un lampeggio a tutti... :alfa) :alfa) :alfa)
 
Diabolik":1m03n7ox ha detto:
penso che il dubbio sul nero pastello nasca dal fatto che il configuratore non lo lista
Veramente non lo "listano" neppure i depliant e nemmeno i concessionari! (sono in procinto di acquistare una GT Q2...)
Per la black line la scelta colori e' limitata (chissa' poi perche') ma per la Q2 si ha a disposizione la normale gamma colori che prevede solo il nero carbonio.
Questo e' cio' che mi hanno detto...
 
Top