Arrivata !grigio magnesio (indecisione battuta..passo al

metdan

Nuovo Alfista
28 Gennaio 2010
401
1
18
Dopo pensa e ripensa, alla fine l’ho fatto.
Ho ordinato una giulietta nuova, che dovrebbero consegnarmi entro la prima settimana d' agosto (dicono anche prima.)
E’ un’ acquisto che meditavo di fare gia’ un anno e mezzo fa,ma per problemi personali ho sempre rinviato.
Nel frattempo mi sono goduto ancora la mia 147 t.s. un’ auto (spettacolo!) :love) che mi ha soddisfatto al 100% ; spero che la giuly riesca a non farmela rimpiangere.
Motore: avevo sempre puntato al jtdm 140 cv ( solo x la potenza, in quanto faccio circa 11000 km/anno), ma dopo aver provato il benzina 120 cv ho deciso che poteva bastarmi.
Allestimento: volevo la“veloce” ma all’ultimo momento x accontentare la mia compagna ho optato per una piu’ sobria e piu' ricca Distinctive.
Alla fine, non vedo l’ora di guidare una Giulietta tb 120cv con Blue & Me nero metallizzato.
Dando dentro la mia amata 147 (11 anni) ho tirato il prezzo a 19.000 Euro
Che ne dite ? non mi sembra male, considerando che e' nuova e solo metallizzato e bluetooth fanno 970 euro.
Commenti su prezzo, versione e soprattutto pareri su chi ha questo tipo di motore sono piu’ che graditi. :spin)
ciao
 
ho tralasciato una cosa importante: tra poco avro' un erede, e il mio dubbio maggiore e' sulla capacita' di carico...chi di voi ha pargoletti piccoli piccoli come si trova?
ri ciao
 
Ciao,ottima scelta.... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
sono passato anche io alla Giulietta dopo che ho saputo che mia moglie era in attesa del nostro primogenito...
ti devo dire che è molto comoda e spaziosa!
io ho l'ovetto con base isofix sui sedili posteriori ed è situato dietro il sedile lato passeg. e quando viaggiamo il week-end con mia moglie che porta tutto l'armadio a seguito ci sta tutto tranquillamenten el bagliaio
 
fffffiiuuuu....tiro un sospiro di sollievo, visto che per prendere la Giuly ho dovuto avere discussioni al limite della lite con la mia ragazza :D cio' che mi dici mi rasserena. grazie! :baby)
 
ei, ma....proprio nessuno puo' fare un commento sul tb 120 cv? :scratch)
Non so del tipo: problemi, consumi, prezzo di acquisto , ecc. giusto per sapere a cosa vado incontoro :D
 
scusami quindi giluetta 12ocv bwnzina distic con metalizzato e b&m a 19000?

quanto stava a listino ? ovviamente ordinata nuova quindi no in pronta consegnao km0 giusto?

cosi x curiosita x vedere quanti sconti /valutazione usato fanno (in che zona sei)

ps

avevi dato un occhiata qui?

http://www.mirafiorioutlet.it/
 
squalettoge":1djik4c4 ha detto:
scusami quindi giluetta 12ocv bwnzina distic con metalizzato e b&m a 19000?

quanto stava a listino ? ovviamente ordinata nuova quindi no in pronta consegnao km0 giusto?

cosi x curiosita x vedere quanti sconti /valutazione usato fanno (in che zona sei)

ps

avevi dato un occhiata qui?

http://www.mirafiorioutlet.it/

Allora avevo dato unocchiata a tutti i siti che vendono auto Kmo ma la maggior parte di essi vendono auto di importazione (e fin qui..) e sopratuttto modelli diesel o tb 105 cv o m.a. 170 cv.
al sito che dici tu avevo dato un occhiata ma di giuliette km0 non ce ne erano, solo aziendali.
ho girato per credo tutti i conce della zona di milano e questo e' stato il prezzo migliore.
tieni conto che ad aprile il prezzo migliore trovato per una distinctive 120 ma senza b&m, era poco meno di 20000euro. (nuova)
poi , la prima cosa che chiedevo era se avesssero in casa km 0, ma a parte ke ti dovevi accontentare ovviamente di cio' che c'era (quasi tutte bianche) poi ci aggiungevano passaggio di proprieta equalke altra minchiata e del prezzo allettante che leggevi sul cartellino restava ben poco.
Qando mi han fatto quel prezzo (a giugno supervalutavano l'usato di 1000 E in piu' se era alfa romeo) mi e'sembrata un otima occasione.
in ultimo, il prezzo risultante era di 24643 (ho dimenticato di scrivere tra gli optional anche ruotino di scorta e seconda chiave con telecomando) quindi un buono sconto misembra...No???
spero di essere stato chiaro, ciao ciao.
 
Dici?!

St caxxx!!! ma a quanto potevo tirarla secondo te?
A dire il vero avrei potuto portarne via una a 18750 E che avevano in pronta consegna e con la voglia di immatricolarla entro fine mese (stessi optional), ma proprio non digerivo il colore.
penso che piu' basso di cosi' sia difficilissimo (almeno a Milano).
ciao
 
io ho preso una giulietta 1.4 multiair 170 cv exclusive con pack sportiva più antifurto nuova a 24.000 :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
e il prezzo finito era 29.500
altrimenti c'era una a km 0 a 18.000 ma mia moglie la voleva nuova :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)
 
ti faccio tanti auguri per il tuo primogenito :OK)

in merito alla giulietta, 3 mesi fa mi è capitata una M.A 170, TCT, nero,4000km, distinctive a 19000 trattabili.

i consumi tra un 120 ed un 170 non sono poi cosi lontani, in piu c'era l'automatico che è un plus a viaggiare :drive)

sui 18000 era il suo prezzo..ma francamente NUOVA non conviene ASSOLUTAMENTE,specialmente le italiane. sei costretto a tenerla molto,altrimenti è un bagno di sangue.
 
giulietta multiair":2kbis5ct ha detto:
io ho preso una giulietta 1.4 multiair 170 cv exclusive con pack sportiva più antifurto nuova a altrimenti c'era una a km 0 a 18.000 ma mia moglie la voleva nuova :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)


E da quando le mogli hanno voce in capitolo sulle auto? :jaw)

la km zero e' nuova tanto quanto lo e' una ordinata a listino, alla fine hai gettato al vento 6000 euro, buon per te' che hai soldi da regalare!
 
A volte vanno ascoltate anche le mogli! :(
E' vero che di fronte a due auto equivalenti che piacciono avrei optato sicuramente per il risparmio di euro.
(Ripeto, io sul 120 cv tutta sta differenza non l'ho mai vista!) ma nel mio piccolo, ho rinunciato all'allestimento "veloce" (meno caro) per accontentare la mia compagna con un piu' elegante distinctive, e alla fine penso di aver fatto la scelta giusta :lol:
 
come da titolo cambiato!

Ho ritirato finalmente la mia Giuly, distinctive grigio magnesio.
Non vedo l'ora di farci un po' di Km per vedere se possa essere all'atezzza della mia (ormai ex ) :mecry) 147
 
metdan":2y224fgl ha detto:
Ho ritirato finalmente la mia Giuly, distinctive grigio magnesio.
Non vedo l'ora di farci un po' di Km per vedere se possa essere all'atezzza della mia (ormai ex ) :mecry) 147

Novità?
 
Top