Arrivata, foto nuova Collezione !!!!!!!!!!

stupenda! :sbav)

bellissimi i cerchi e gli interni, gli specchi aggiungono quel tocco di misto classe/sportivita' che solo mamma alfa sa dare

complimenti

albertnet":2u6n76gs ha detto:
Complimentazzi! :handclap)

..però dalla 320d alla nasona hai fatto un passo indietro.. Le calotte sugli specchietti nn erano meglio cromate come il resto?

un passo indietro, però gli interni della nasona...............
poi, passo da una 120000km a una 0km.
Gli specchietti li pref. satinati perchè si sposano con cerchi e maniglie delle portiere.

belli gli interni....un particolare...i fondini del quadro strumenti si potranno sostituire a quelli neri di serie ke monta la mia restyling! :147) ?spero proprio di si...xkè era tra le modifiche ke vorrei fare alla mia :inocchio) !!!!!ciao a tutti e buon natale!!! :kerstsmi)

briccardo":sbfl8bib ha detto:
da te babbo natale è arrivato proprio in anticipo!!!!

complimenti!!!!!!!!! una cosa su tutte mi è piaciuta: i sedili con lo stemma dell' Alfa Romeo cucito sul poggiatesta!!!!!!!!!

visto che ci sono vi faccio una domanda:
io l'ho ordinata normale, non collezione (vedi firma), con i sedili in pelle ma non dovrei averla anch'io questa cucitura! vero? dovrebbe essere solo per la collezione..... :mecry2)
esatto....non ce l'hai

:OK)

Complimenti...bell'acquisto!!! :OK)
certo ke tuo padre è babbo natale almeno qnt il mio...solo ke il mio babbo natale è arrivato un anno fa a settembre (con un pò di anticipo!!!) pagando quasi l'intero importo ke versai dell'anticipo pari a 11.000 Euro!!! :jolly)
ora goditela...
P.S. x i cerki no problem...c'è sempre l'autolavaggio!!!! :X)

actarus8v":2ah2nufm ha detto:
briccardo":2ah2nufm ha detto:
da te babbo natale è arrivato proprio in anticipo!!!!

complimenti!!!!!!!!! una cosa su tutte mi è piaciuta: i sedili con lo stemma dell' Alfa Romeo cucito sul poggiatesta!!!!!!!!!

visto che ci sono vi faccio una domanda:
io l'ho ordinata normale, non collezione (vedi firma), con i sedili in pelle ma non dovrei averla anch'io questa cucitura! vero? dovrebbe essere solo per la collezione..... :mecry2)
esatto....non ce l'hai

:OK)

peccato :cry: :mecry)

Ciao... io ho preso la tua stessa auto e dovrebbe arrivarmi a giorni... per curiosità la Collezione ha la striscia cromata alla fine del portellone del bagagliaio?! Se non ce l'ha è possibile metterlo?

ps: ottimo acquisto! :asd)

valse":tjqft4g4 ha detto:
Ciao... io ho preso la tua stessa auto e dovrebbe arrivarmi a giorni... per curiosità la Collezione ha la striscia cromata alla fine del portellone del bagagliaio?! Se non ce l'ha è possibile metterlo?

ps: ottimo acquisto! :asd)
Ciao. :p :ciao)
Ti rispondo io,
La Striscia Cromata sul portellone è Optional su tutti i modelli.
Non viene più montata di serie da un'anno.
Io l'ho pagata una quarantina di euro.

ADAN":1ekjofn2 ha detto:
Ciao. :p :ciao)
Ti rispondo io,
La Striscia Cromata sul portellone è Optional su tutti i modelli.
Non viene più montata di serie da un'anno.
Io l'ho pagata una quarantina di euro.

Perfetto grazie... allora i primi regali della mia nasona saranno antennino e banda cromata (te la mettono loro vero?) :baby)

come lamia

ciao!!! anke tu la collezione??
io ce l'ho ma metà marzo ed è uno spettacolo!!!
Sai cosa?? i miei spekkietti sono anke neri e niente sens parkeggio ma è fenomenale ugualemnte 1900 20cv jtdm