albertnet":2u6n76gs ha detto:Complimentazzi! :handclap)
..però dalla 320d alla nasona hai fatto un passo indietro.. Le calotte sugli specchietti nn erano meglio cromate come il resto?
max.jtd":2b1iusc8 ha detto:complimenti
bella macchina e sopratutto interni spettacolari
qualche foto degli poggia testa
albertnet":1f2nu7wu ha detto:Complimentazzi! :handclap)
..però dalla 320d alla nasona hai fatto un passo indietro.. Le calotte sugli specchietti nn erano meglio cromate come il resto?
esatto....non ce l'haibriccardo":sbfl8bib ha detto:da te babbo natale è arrivato proprio in anticipo!!!!
complimenti!!!!!!!!! una cosa su tutte mi è piaciuta: i sedili con lo stemma dell' Alfa Romeo cucito sul poggiatesta!!!!!!!!!
visto che ci sono vi faccio una domanda:
io l'ho ordinata normale, non collezione (vedi firma), con i sedili in pelle ma non dovrei averla anch'io questa cucitura! vero? dovrebbe essere solo per la collezione..... :mecry2)
actarus8v":2ah2nufm ha detto:esatto....non ce l'haibriccardo":2ah2nufm ha detto:da te babbo natale è arrivato proprio in anticipo!!!!
complimenti!!!!!!!!! una cosa su tutte mi è piaciuta: i sedili con lo stemma dell' Alfa Romeo cucito sul poggiatesta!!!!!!!!!
visto che ci sono vi faccio una domanda:
io l'ho ordinata normale, non collezione (vedi firma), con i sedili in pelle ma non dovrei averla anch'io questa cucitura! vero? dovrebbe essere solo per la collezione..... :mecry2)
:OK)
Ciao. :ciao)valse":tjqft4g4 ha detto:Ciao... io ho preso la tua stessa auto e dovrebbe arrivarmi a giorni... per curiosità la Collezione ha la striscia cromata alla fine del portellone del bagagliaio?! Se non ce l'ha è possibile metterlo?
ps: ottimo acquisto! :asd)
ADAN":1ekjofn2 ha detto:Ciao. :ciao)
Ti rispondo io,
La Striscia Cromata sul portellone è Optional su tutti i modelli.
Non viene più montata di serie da un'anno.
Io l'ho pagata una quarantina di euro.