Arrivata dopo 2 mesi la Q2...

Marco147M-jet

Nuovo Alfista
6 Settembre 2005
99
0
6
Ferrara
Finalmente ragazzi dopo la brutta botta presa con l'altra 147 e dopo 3 mesi a piedi, bicicletta e autobus è arrivata la nuova Q2.. Bhe che dire è bellissima.. interni rifiniti meglio, tenuta di strada fanstatica, insomma mi sono innamorato più di prima alla 147... Hanno messo a posto anche la radio.. Il volume è molto più comodo.. Prima per sentire un po' dovevo tenere oltre i 20, ora anche a 5 si sente bene e sopratutto ogni volta che l'accendo il volume rimane come lo avevo lasciato... :X) Altre differenze non ne ho notate.. Solo vabbè il pulsante dell'ASR che non è più vicino al freno a mano (che era meglio.. ora con quei 2 pulsanti inutilizzati non mi piace tanto..)..
Ecco una foto che ho fatto...



Purtroppo non riesco a venire al raduno... Lo stesso giorno ho una cena per festeggiare il mio compleanno e quello di un mio amico, anche se è già passato (30 maggio)...

:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

Marco...
 
mikbs147":3n5g12x9 ha detto:
Bellissima :love) i cerchi sono da 17'' ?


Si son quelli di serie della Q2.. Sono davvero belli.. Prima nella Ex 147 avevo quelli multirazza, a mio parere personale, questi li battono in fatto di bellezza...



Marco...
 
DavideSpeed":55jugsrr ha detto:
Complimenti per l'acquisto... immagino la tenuta su strada e in curva :elio)

Ma all'altra nasona di prima cosa era successo? :cry:

Ps: Auguri :Ball)


Praticamente un tipo ubriaco non mi ha dato precedenza e prima mi ha preso e poi sono andato a finire contro a un palazzo.. risultato 18mila € di danni... Io non mi son fatto niente per fortuna.. :?:

Stavo meglio con la mia.. ma questa mi piace davvero tanto... :alfa)
 
la tua foto mi conferma che la 147 Q2 è la più bella macchina della categoria :A)
stupenda , complimenti :OK)
 
Marco147M-jet":2ock7vei ha detto:
DavideSpeed":2ock7vei ha detto:
Complimenti per l'acquisto... immagino la tenuta su strada e in curva :elio)

Ma all'altra nasona di prima cosa era successo? :cry:

Ps: Auguri :Ball)


Praticamente un tipo ubriaco non mi ha dato precedenza e prima mi ha preso e poi sono andato a finire contro a un palazzo.. risultato 18mila € di danni... Io non mi son fatto niente per fortuna.. :?:

Stavo meglio con la mia.. ma questa mi piace davvero tanto... :alfa)

ahi :mecry) ....cmq l'importante che tu lo possa raccontare :OK)
Che dire di più su quest'auto?.......FANTASTICA!!! :up)
 
Ottima scelta!
Se potessi la prenderei anch'io, solo che nella situazione in cui sono probabilmente la prosima dovrebbe essere la 159 SW Q4...

Per curiosità, l'assicurazione quanto ti ha rimborsato della vecchia 147?
Quanto hai pagato la nuova?
 
Top