Finalmente ragazzi dopo la brutta botta presa con l'altra 147 e dopo 3 mesi a piedi, bicicletta e autobus è arrivata la nuova Q2.. Bhe che dire è bellissima.. interni rifiniti meglio, tenuta di strada fanstatica, insomma mi sono innamorato più di prima alla 147... Hanno messo a posto anche la radio.. Il volume è molto più comodo.. Prima per sentire un po' dovevo tenere oltre i 20, ora anche a 5 si sente bene e sopratutto ogni volta che l'accendo il volume rimane come lo avevo lasciato... :X) Altre differenze non ne ho notate.. Solo vabbè il pulsante dell'ASR che non è più vicino al freno a mano (che era meglio.. ora con quei 2 pulsanti inutilizzati non mi piace tanto..)..
Ecco una foto che ho fatto...
Purtroppo non riesco a venire al raduno... Lo stesso giorno ho una cena per festeggiare il mio compleanno e quello di un mio amico, anche se è già passato (30 maggio)...
:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
Marco...
Ecco una foto che ho fatto...
Purtroppo non riesco a venire al raduno... Lo stesso giorno ho una cena per festeggiare il mio compleanno e quello di un mio amico, anche se è già passato (30 maggio)...
:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
Marco...