arrivata 1098......................foto pag2+video

oggi mi ha chiamato la concessionaria e stamattina e arrivata la mia1098..........non me lo aspettavo proprio anke xke l'arrivo era previsto non prima del15 di giugno....


ora devono montare scarich centralina e vari pezzi in carbonio e il dda e poi venerdi prox la ritiro..........................

non vedo l'ora..................................................................

:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
 
complimenti per il gran mezzo, anzi... per il gioiello :)


mi raccomando, report fotografico completo di impressioni :elio)
 
Che dire....

Complimenti!!!

Moto a dir poco fantastica!!

Allega un centinaio di foto e scrivi minimo 7-8 pagine di commento!! :p
 
soloalfa":1qxluivh ha detto:
Che figata...complimentoni per il ferro... :nod)

Hai montato i termignoni in titanio??Non sapevo fossero disponibili...come suono dovrebbe essere più eccitante del carbonio??

si si sono disponibili io e gia 1 mese che li ho in casa.....ne fan pochi x questo mi son preso x tempo....

come suono non li ho mai sentiti....io i dbkiller li ho tolti subito dagli scarichi non li voglio quei cosi...e come 1 tappo in culo
 
147 2.0ts":15h26y3x ha detto:
si si sono disponibili io e gia 1 mese che li ho in casa.....ne fan pochi x questo mi son preso x tempo....

come suono non li ho mai sentiti....io i dbkiller li ho tolti subito dagli scarichi non li voglio quei cosi...e come 1 tappo in culo

Sticazzi giri senza db killer in città??Sarei proprio curioso di vedere la faccia della municipale??secondo me impazzisono...vanno in errore.. :sedia) :sedia) :sedia)

Che figata di moto...chissa...magari un giorno.... :sbav)
 
soloalfa":cddzthgy ha detto:
147 2.0ts":cddzthgy ha detto:
si si sono disponibili io e gia 1 mese che li ho in casa.....ne fan pochi x questo mi son preso x tempo....

come suono non li ho mai sentiti....io i dbkiller li ho tolti subito dagli scarichi non li voglio quei cosi...e come 1 tappo in culo

Sticazzi giri senza db killer in città??Sarei proprio curioso di vedere la faccia della municipale??secondo me impazzisono...vanno in errore.. :sedia) :sedia) :sedia)

Che figata di moto...chissa...magari un giorno.... :sbav)

Anche io il dbkiller l'ho levato quando avevo lo scarico ancora nella confezione... :elio)
 
Ma bella Max!!Appena arriva in casa, faccio una gita fuori porta a trovarti! :elio) :D

p.s. scusa se non ti ho risposto all'sms ma ero a bolletta (scusate l'OT)
 
grande :OK) :OK)
oltre alla foto aspettiamo anche un bel video per sentire la cagnara dei termignoni :alè) :alè)
 
Top