arriva tra poco il cambio auto al papi

il peos":4xjg9scl ha detto:
mancio83":4xjg9scl ha detto:
il peos":4xjg9scl ha detto:
per esperienza prendi il 535d,magari turing. è un missile!! :?:

peccato che ci sia solo automatico...

perchè peccato??
non me la immagino manuale...
non è il tipo di auto.... :nono)

sarà che sono contro l'automatico :ka)
in più l'automatico della BMW mi fà abbastanza :vomito)

quoto...
:KO) cambio automatico...
 
Bè diegran, allora in giro nessuno vuole l'eleganza di una lancia...

L'unico problema è che a 53 mila euro non puoi dare solo 185cv quando la concorrenza ne da 231 o 286 pure con + accessori, + immagine, + sportività di te...
 
mah io ho scelto quella motorizzazione perchè ha solo 185 cv per 330nm
e mi sembrava la + equilibrata. Altrimenti anche li cè il 3.2 24V da 230cv
 
diegran":xrbn0s9m ha detto:
mah io ho scelto quella motorizzazione perchè ha solo 185 cv per 330nm
e mi sembrava la + equilibrata. Altrimenti anche li cè il 3.2 24V da 230cv

Quello che ha la concorrenza lo sapete meglio di me... ;-)

Ma il 530i è veramente fenomenale come prestazioni/consumi...imparagonabile al 3.2 Lancia (non come emozioni)
 
Marco22":26vcq5h0 ha detto:
Mollan":26vcq5h0 ha detto:
Bè diegran, allora in giro nessuno vuole l'eleganza di una lancia...

L'unico problema è che a 53 mila euro non puoi dare solo 185cv quando la concorrenza ne da 231 o 286 pure con + accessori, + immagine, + sportività di te...

Quoto...
E inoltre con meno soldi compri una Jaguard ke se permetti da un altra idea di classe e lusso rispetto alla Thesis ke nonostante tutto è un ottima ammiraglia..
 
io ti consiglio il 535 d come tante altre persone nel forum.
le italiane lasciale perdere in questo segmento. mi dispiace dirlo ma è così. non si può andare a contrastare i tedeschi con la thesis e la 166. i motori non sono sportivi. in quella categoria piano piano tutti sono passati ai 3.0 6 cilindri. la prima è stata la bmw con la vecchia 530d che ha soppiantato il 525 tds e il 525d poi audi con il 3.0 tdi invece del 2.5 tdi e infine mercedes con il 3.0 v6 cdi invece del 2.7 5 cilindri. mercedes però aveva già il 3.2 6 cilindri in linea. il gruppo fiat rimane col 2.4 5 cilindri. certo questo motore va bene sulla 159 ma non sulla 166 e sulla thesis (per giunta neppure nella ultima evoluzione di potenza). 166 e thesis sono state praticamente abbandonate dal marketing fiat e vengono lasciate alla deriva. prenditi un 535 d o un a6 3.0 tdi e vedrai che porti a casa un bel mezzo...
 
Marco22":3kzyqc0m ha detto:
Marco22":3kzyqc0m ha detto:
Mollan":3kzyqc0m ha detto:
Bè diegran, allora in giro nessuno vuole l'eleganza di una lancia...

L'unico problema è che a 53 mila euro non puoi dare solo 185cv quando la concorrenza ne da 231 o 286 pure con + accessori, + immagine, + sportività di te...

Quoto...
E inoltre con meno soldi compri una Jaguard ke se permetti da un altra idea di classe e lusso rispetto alla Thesis ke nonostante tutto è un ottima ammiraglia..

"Jaguar"! Che fai? Lo stesso errore di Squaletto? :asd) :p
 
Felix7":11x0uyun ha detto:
Marco22":11x0uyun ha detto:
Marco22":11x0uyun ha detto:
Mollan":11x0uyun ha detto:
Bè diegran, allora in giro nessuno vuole l'eleganza di una lancia...

L'unico problema è che a 53 mila euro non puoi dare solo 185cv quando la concorrenza ne da 231 o 286 pure con + accessori, + immagine, + sportività di te...

Quoto...
E inoltre con meno soldi compri una Jaguard ke se permetti da un altra idea di classe e lusso rispetto alla Thesis ke nonostante tutto è un ottima ammiraglia..

"Jaguar"! Che fai? Lo stesso errore di Squaletto? :asd) :p

Ahahahaha..i'm sorry....
 
purtroppo le macchine cn motori abbastanza potenti da quanto ho notato le fanno sl cn l'automatico.. vedi il cls la E320/420
535d ma nn so il xkè..
credo ke nn saliremo ne scenderemo da quel tipo di classe...
overo il 535 piace xò è più sportiva cm immagine rispetto alla mercedes ke è più lussuosa...
purtroppo nn fanno più le vechcie tema cn motore ferrari(il papi mi ha raccontato)e quindi nn prende alfa...o auto italiane
dato ke fa il rappresentante servirebbe un diesel...
purtroppo nn so proprio cosa abbia intenzione di fare.. xò sicuramente un motore al di sotto del 3.0 diesel nn scende...
cioè io ho guidato il cls.. mi incolla al sedile ahah
xò mi fa paura cm macchina xkè è molto silenziosa e andando forte nn senti assolutamente la velocità...

l'audi A6 3.0 tdi srebbe una scelta buona.. ma sarebbe adnato anche su una phaeton(molto bella)
peccato ke serva una macchina x viaggiare quindi diesel altrimenti si andava di gran sport...
ah dimenticavo.. ieri ho visto un tipo in Ferrari(odio le ferari xò ieri è stato scioccante) fare una curva piano in città,cm esce dalla curva scala di marcia e tira la marcia... ho goduto come un matto... dio ke rumore ke aveva...
xò rimango sempre un porschista a vita...
sempre e solo quelle...
 
alexandros2":2tygvu4x ha detto:
(...)l'audi A6 3.0 tdi srebbe una scelta buona.. ma sarebbe adnato anche su una phaeton(molto bella)
peccato ke serva una macchina x viaggiare quindi diesel altrimenti si andava di gran sport...(...)
Confermo il consiglio per l'A6
ah dimenticavo.. ieri ho visto un tipo in Ferrari(odio le ferari xò ieri è stato scioccante) fare una curva piano in città,cm esce dalla curva scala di marcia e tira la marcia... ho goduto come un matto... dio ke rumore ke aveva...
Così a occhio se ha scalato DOPO la curva non è che sia un gran pilota :crepap)
 
InterNik":1ggiyiy0 ha detto:
Così a occhio se ha scalato DOPO la curva non è che sia un gran pilota :crepap)

Credo fosse in "sborons mode"... cioè "faccio la curva piano poi butto giù una marcia e apro tutto per fare brum brum" :lol:
 
Top