arriva tra poco il cambio auto al papi

già il cls è sopra i 260 di peso tanto che ti fa entrare nel superbollo di cui alla nuova finanziaria

cmq quoto, cambiare un cls non hai molta scelta, anzi si rischia di andare in peggio, dato il livello molto alto, quindi io valuterei seriamente di tenerlo...

particolare di non poco conto a mio avviso....quanti hanno il cls??? quanti 5 e a6 si vedono...

in questo ultimo senso hai ancora meno scampo....o vai su jaguar o passi a qualcosa di particolare tipo lexus (solo benzina?) o cadillac (anche qui solo benzina) che so...
 
yugs":35xa5efj ha detto:
Maserati Quattroporte? ;) :p

se la mettiamo così....userò sempre la risposta tagli e incolla come la tua...

quoto, saremmo assolutamante su altro mondo....al di la della mia personalissima ed assoluta preferenza per questo gioiello italiano :hail) :hail)
 
In effetti la Quattroporte costa quasi il doppio del CLS 350.. :asd)

Mantenendosi sul Diesel (ed escludendo la 166 2.4 se è tropo poco), punterei aull'Audi A6 tra le crucche. :ahsisi)
 
a me piace molto la nuova lexus IS magari la 2.200 diesel..
secondo me è una ottima macchina e che costa pure il giusto e poi lexus è una sicurezza..... :elio)
Non avrà le prestazioni delle auto sopra elencate, ma come materiali e finiture lexus non ha nulla da invidiare a marchi ben più costosi...
Ciao :OK)
 
SS 65 is my home":1bftq5jt ha detto:
159 S.W. 2.4 jtdm...

Con tutto il bene che voglio ad alfa e le macchine italiane, ma non vorrai farlo scendere da una CLS e farlo salire su una 159....non ci azzecca una cippa...sono categorie completamente diverse!!IMHO si intende.... :OK)
 
lancia Thesis non appena esce il refacelift per il comfort e il piacere del "lusso italiano", oppure maserati quattroporte se la vuole sportiva
 
thesis (che me gusta mucho...anche perchè ce ne sono poche) l'ho esclusa perchè si diceva che non doveva essere ammiraglia

di lexus is mi garba molto il sistema multimediale (schermo sensibile al tocco, 5.1, ingressi ipod ecc, nav che riconosce i poi, telecamere posteriore, telefono ecc)
 
però quanto è bella...

direi motorizzazione 2.0 20V turbo o 2,4 jtd 20v (quelli con + coppia)
colore : grigio botticelli o bordeaux tintoretto
allestimento Business o Executive con interni in pelle Frau beige
ah ci metterei il tettuccio a celle solari
 
diegran":rk69w4eo ha detto:
direi motorizzazione 2.0 20V turbo (che è quello con + coppia)colore : grigio botticelli o bordeaux tintoretto
allestimento Business o Executive con interni in pelle Frau beige
ah ci metterei il tettuccio a celle solari

:hail) :hail) :hail)
 
70115c175o108.jpg


Modello:
2,4 jtd 20v 185cv c.a. Executive con DPF
Prezzo Totale: 53.957,00 Euro

OPTIONAL INCLUSI NEL PREZZO
Comfort-Funzionalita'
Climatizzatore automatico multizona 435,00 Euro
Retrovisori esterni/interni elettrocromici 515,00 Euro
Sensori di parcheggio anteriori e posteriori 815,00 Euro
Tendina parasole 410,00 Euro
Tetto apribile elettrico a celle solari 1.940,00 Euro

Che bello il car-configurator :clap)
 
Modello: 535d berlina 286cv

Versione: Msport

Equipaggiamenti:

Kit M
18"
Navi 16/9
Xeno adattativi
High Beam assistent (che è?)
Retrovisori antiabbagliamento
Automatico Steptronic
Cruise control
Assetto sport
PDC


Totale: 64.100 euro



Se vi accontentate dell'attiva (Come quella sopra ma senza kit M)
il prezzo scende a 58.300 euro

Con un 530d Attiva (231cv) si scende a 54 mila euro (51.800 senza automatico).


Ecco il motivo per cui la Thesis non vende ;-)
 
secci":34trat9t ha detto:
yugs":34trat9t ha detto:
Maserati Quattroporte? ;) :p

se la mettiamo così....userò sempre la risposta tagli e incolla come la tua...

quoto, saremmo assolutamante su altro mondo....al di la della mia personalissima ed assoluta preferenza per questo gioiello italiano :hail) :hail)

E cax..la Quattro porte è da paragonare con una classe s o serie 7...
Naturakmente il Maserati è + bello.... :D
 
yugs":2s4658cl ha detto:
Maserati Quattroporte? ;) :p

:hail) :hail)

Altrimenti tra le crucche...consiglio il 530d/535d.Mio fratello ha il 530d M sport e si trova benissimo soprattutto per il motore.(la macchina è una barca su 4 ruote).
Ho provato l'a6 con il 3.0d e fidati..lascia perdere. :nod)

P.S:fosse per me al posto del serie5 a poco meno mi prenderei la thesis che mi piace un sacco :love)
 
Mollan":2ekwq6b5 ha detto:
Modello: 535d berlina 286cv

Versione: Msport

Equipaggiamenti:

Kit M
18"
Navi 16/9
Xeno adattativi
High Beam assistent (che è?)
Retrovisori antiabbagliamento
Automatico Steptronic
Cruise control
Assetto sport
PDC


Totale: 64.100 euro



Se vi accontentate dell'attiva (Come quella sopra ma senza kit M)
il prezzo scende a 58.300 euro

Con un 530d Attiva (231cv) si scende a 54 mila euro (51.800 senza automatico).


Ecco il motivo per cui la Thesis non vende ;-)


Direi che non cè ne è e che non sono molto comparabili.

Tu prendi come punto di riferimento solo i cavalli.

Mi spiace ma il bmw lo scelgo come macchinone per sportività.. La Lancia per l'eleganza e lo stile, la thesis non è nata come macchina per correre (anche se può farlo).

Gli scarni interni e rifiniture della serie 5 non sono paragonabili come qualità a quelli della thesis. 100 volte meglio la thesis sotto questo aspetto.
 
mancio83":24635uau ha detto:
il peos":24635uau ha detto:
per esperienza prendi il 535d,magari turing. è un missile!! :?:

peccato che ci sia solo automatico...

perchè peccato??
non me la immagino manuale...
non è il tipo di auto.... :nono)

sarà che sono contro l'automatico :ka)
in più l'automatico della BMW mi fà abbastanza :vomito)
 
Top