arriva tra poco il cambio auto al papi

alexandros2

Nuovo Alfista
29 Settembre 2006
1,729
0
36
Bari
www.skakkinostri.it
domanda..
il papi ha il cls 320cdi
si bella macchina ha un annetto circa se nn errò..xò lui l'anno prox vuole cambiarlo..
dato ke viaggia molto predilige il diesel ma non i suv..
cosa consiglaite??
io vorrei far prendere un 535d
inoltre nn gli piaccciono le ammiraglie(troppo ingombranti secondo lui)



indi??
 
535 magari M sport :asd)

entro i 5 metri ci sarebbe anche la jaguar stype

oppure audi A6 3.0 V6 24V TDI quattro

non hai un granchè di scelta....
 
capperi! sinceramente io mi terrei il cls mi piace troppo! secondo me non c'è paragone (a livello di design..) con serie 5, s-type, a6. cmq effettivamente non c'è molta scelta :scratch)
 
La 530 la sconsiglio, specialmente col cambio automatico (è un carrozzone veramente da cumenda)

La 535 è troppo costosa: con la differenza di prezzo si prende un benzina "cattivissimo" e si paga il carburante per anni e anni.

Se è della tipologia "tranquilla" e non ha problemi di spazio l'A6 è la mia preferita, costruita veramente bene (troppo lunga), la 3.0 quattro si guida bene :nod)
 
per esperienza prendi il 535d,magari turing. è un missile!! :?:

peccato che ci sia solo automatico...
 
alexandros2":1z78rnbi ha detto:
domanda..
il papi ha il cls 320cdi
si bella macchina ha un annetto circa se nn errò..xò lui l'anno prox vuole cambiarlo..
dato ke viaggia molto predilige il diesel ma non i suv..
cosa consiglaite??
io vorrei far prendere un 535d
inoltre nn gli piaccciono le ammiraglie(troppo ingombranti secondo lui)



indi??

IO prenderei il Brera 3.2 Autodelta Compressore... :asd) :asd) Questa cammina.. :D
 
si disquisisce di non ammiraglie, appena sotto i 5 metri di lunghezza....

su questo livello (e superiore) di auto alfa (e il gruppo intero) è fuori gioco e anche da un bel po di tempo...
 
mah... la 535d per me è un controsenso... col costo esorbitante che ha, con i consumi esorbitanti... con la dotazione penica da integrare... alla fine uno si può prendere un V8 4.2 quasi allo stesso prezzo e quasi con gli stessi costi di gestione ma 10 volte meglio in tutto e per tutto (erogazione,piacere di guida etc.etc).

Poi, se uno vuole sempre e comunque il dieselone, meglio ancora, contribuirà con la sovratassa a migliorare i conti pubblici :nod)

Se discutiamo di macchine "da cumenda" e/o da autostrada un 200 cv + o - sono ampiamente sufficienti, come costo d'acquisto, di manutenzione, di consumi.

Se al contrario si vuole un po' di "pepe" allora si può sparare di tutto

PS io terrei la CLS alla grande!
 
Top