Arnold Classic 2005

JayCutler":1gvr766o ha detto:
squalettoge":1gvr766o ha detto:
mitico amico della ghisa.. ieri sera mi sono svanito di vederlo grazie x il post :)

quoto il collassamento nn è ciccia :asd) anche xche quelli stanno al 3% o al 4% di grasso :?: so cmq che cert itipi di esercizi portano a questi collassamenti...

jay te a quanto stai di % ?? :elio)
caro squalo, arrivare a quelle percentuali è un grosso rischio e ti spiego il perchè: tutti i nostri organi interni non sono piazzati lì con delle viti autofilettanti, ma sono sorretti da cuscinetti di grasso. Se questi ultimi si assottigliano troppo, si ha il collasso:se si tratta dello stomaco, fegato e robe varie viene il pancione e vabbè, ma se si tratta dei reni sono caz :ignore) io mi accontento di stare tra l'8 e il 9% :nod)

si lo so che nn 'e positiva quella percentuale...

compli x l'8 / 9 pria o poi ci arrivero :lol:

Ecco la domanda dell'ignorantone.

Ma fanno i controlli antidoping? (vabbè , su, non ridete troppo).

Da quanto ho capito è universalmente noto che l'assunzione di sostanze per raggiungere questi livelli abbia effetti negativi, assai negativi.

Eppure fanno gare in cui sono permessi. Come mai?

PS non voglio fare il moralista, è solo curiosità per un mondo che non conosco :OK)

@squalo: :grazie) ma non sai il :backb) che ci si fa per arrivarci :spin)
@internik: il bodybuilding si divide in 2 categorie: natural e non. Nella categoria natural DOVREBBERO essere tutti puliti, ma da quando ho iniziato io, 1 su 100000 è pulito, controlli antidoping se ne fanno pochi. Per l'altra categoria i controlli antidoping non sono nemmeno previsti, per questo gli atleti possono fare tutti i miscugli che vogliono senza problemi. Nel powerlifting medesima storia, 2 categorie con doping lecito/illecito :spin)

te

JayCutler":1vvx0ngd ha detto:
@squalo: :grazie) ma non sai il :backb) che ci si fa per arrivarci :spin)
@internik: il bodybuilding si divide in 2 categorie: natural e non. Nella categoria natural DOVREBBERO essere tutti puliti, ma da quando ho iniziato io, 1 su 100000 è pulito, controlli antidoping se ne fanno pochi. Per l'altra categoria i controlli antidoping non sono nemmeno previsti, per questo gli atleti possono fare tutti i miscugli che vogliono senza problemi. Nel powerlifting medesima storia, 2 categorie con doping lecito/illecito :spin)

sei pulito jay? :D
io volevo diventare grosso...poi ho lasciato perdere quando ho visto i risultati di tre mesi...
tricipiti paura, collo taurino con gobbino sulla dx ... diciamo che mihan spaventato...
avevo 10 kili meno di adesso neanche un filo di pancia, bei pettorali insomma ero fascinoroso..
ora se mi vedessi... bleah... 10kili in piu' ..pancetta, ect...
devo riprendere :D

Re: te

lele1975":jxngmqkf ha detto:
sei pulito jay? :D
io volevo diventare grosso...poi ho lasciato perdere quando ho visto i risultati di tre mesi...
tricipiti paura, collo taurino con gobbino sulla dx ... diciamo che mihan spaventato...
avevo 10 kili meno di adesso neanche un filo di pancia, bei pettorali insomma ero fascinoroso..
ora se mi vedessi... bleah... 10kili in piu' ..pancetta, ect...
devo riprendere :D

io sono candido come una colomba :angel) :OK) ...ehhh lele quando sento questi discorsi... :wall) c'è gente che pagherebbe oro per avere risultati in 3 mesi..ma a proposito...eri pulito vero? :elio) :D in ogni modo, meglio grossi, sempre! :ciao)