Arnold Classic 2005

JayCutler

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2004
1,534
0
36
Torino - Piemonte Virtual Club
Dexter Jackson l'ha fatta da padrone :OK) vittoria strameritata...fisico a dir poco perfetto :love) :OK) ...bellissima gara che ha premiato l'armonia, la definizione e la proporzione a scapito della massa :nod) vedremo poi al Mr.Olympia di ottobre se rispetteranno queste norme dato che Ronnie ha annunciato di mettere su altri 12kg di massa :?:

è lui no?

aca0896.jpg

da profano, devo dire che son d'accordo con la linea valutativa

Nella mia ignoranza... mi sembrava avesse "la pancia" !

Ovvero quando aveva gli addominali rilassati e lo si vedeva di profilo, sporgevano un bel po'.

Bisogna dire che anche altri (uno addirittura sembrava incinto!) avevano lo stesso "difetto", ma non so dire se sia valutato negativamente dai giudici o meno.

In ogni caso :worship)

Visto anche io ieri sera nel mio zapping pre-pasquale, e mi soffermo sempre a vederli, mamma mia ragazzi che muscoli e che pose, molti anche simpatici a vedersi !! :?: :OK)

SilvioX147":2m5mu8n7 ha detto:
molti anche simpatici a vedersi !! :?: :OK)

diciamo, meglio tenerseli buoni

un poco come succede tra me e te e tra me e Jay :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

(scherzo ovviamente) :fluffle)

InterNik":2nihc8rc ha detto:
Nella mia ignoranza... mi sembrava avesse "la pancia" !

Ovvero quando aveva gli addominali rilassati e lo si vedeva di profilo, sporgevano un bel po'.

Bisogna dire che anche altri (uno addirittura sembrava incinto!) avevano lo stesso "difetto", ma non so dire se sia valutato negativamente dai giudici o meno.

In ogni caso :worship)
si sergio, la foto è la sua :OK) per quanto riguarda la pancia..beh non è pancia intesa come grasso. Assumendo GH e testosterone nelle loro dosi, gli organi interni tendono a collassare di conseguenza a sporgere un pochino di più. Sta alla genetica se sporgere di più o di meno, in questo caso Dexter è agevolatissimo, praticamente è il migliore sotto quel punto di vista :?: I giudici sanno di questo collassamento, infatti non viene valutata la sporgenza, ma soltanto la definizione degli addominali :spin)

Domandina per Jay: ma tutta quella massa muscolare cosi ben definita è sinonimo di potenza/forza o no ?? non sono mai riuscito a capirlo.... :confusbig)

SilvioX147":lb7juqco ha detto:
Domandina per Jay: ma tutta quella massa muscolare cosi ben definita è sinonimo di potenza/forza o no ?? non sono mai riuscito a capirlo.... :confusbig)
certo silvio, molti di loro gareggiano anche nel powerlifting, ma basta vedere un video dei più famosi come ronnie coleman o tom platz per farsi un'idea:OK) ma non è sinonimo di salute, infatti concordo con ste :nod) sono belli da vedere, ma dentro sono marci,gli organi fanno fatica a reggere tutto lo stress dei farmaci e alla lunga cedono. Infatti non sono rari episodi di infarto nel sonno o collasso :?:
ovviamente, al naturale E' IMPOSSIBILE diventare così :nod)

JayCutler":3991t41j ha detto:
sono belli da vedere, ma dentro sono marci,gli organi fanno fatica a reggere tutto lo stress dei farmaci e alla lunga cedono. Infatti non sono rari episodi di infarto nel sonno o collasso :?:

Certo che promuovere e fare concorsi per una cosa che ti porta alla morte...
:ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka)

Le donne poi sono anche peggio... chi andrebbe con una che al posto del seno ha due pettorali durissimi?

Gatito":2jzn9dap ha detto:
JayCutler":2jzn9dap ha detto:
sono belli da vedere, ma dentro sono marci,gli organi fanno fatica a reggere tutto lo stress dei farmaci e alla lunga cedono. Infatti non sono rari episodi di infarto nel sonno o collasso :?:

Certo che promuovere e fare concorsi per una cosa che ti porta alla morte...
:ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka)

Le donne poi sono anche peggio... chi andrebbe con una che al posto del seno ha due pettorali durissimi?
infatti quest'anno mi è piaciuto l'arnold classic proprio perchè ha premiato dexter che è "piccolino ma fatto bene" piuttosto che Cormier che è abnorme, questo è il bodybuilding :nod) ..se invece di puntare sulla massa si puntasse sulla qualità sarebbe tutt'altra storia, cmq questo è giù un inizio :OK) ..come dicevo ieri, vedremo se questi criteri verranno rispettati al mr.olympia

JayCutler":18q868z8 ha detto:
per quanto riguarda la pancia..beh non è pancia intesa come grasso. Assumendo GH e testosterone nelle loro dosi, gli organi interni tendono a collassare di conseguenza a sporgere un pochino di più. Sta alla genetica se sporgere di più o di meno, in questo caso Dexter è agevolatissimo, praticamente è il migliore sotto quel punto di vista :?: I giudici sanno di questo collassamento, infatti non viene valutata la sporgenza, ma soltanto la definizione degli addominali :spin)
Ovviamente non è grasso, però bisogna dire che, di profilo, alcuni avevano più pancia di me (il che è tutto dire...) e la cosa, devo dire la verità, mi pare decisamente un controsenso.

Ad ogni modo :?:

InterNik":oe79zzfo ha detto:
JayCutler":oe79zzfo ha detto:
per quanto riguarda la pancia..beh non è pancia intesa come grasso. Assumendo GH e testosterone nelle loro dosi, gli organi interni tendono a collassare di conseguenza a sporgere un pochino di più. Sta alla genetica se sporgere di più o di meno, in questo caso Dexter è agevolatissimo, praticamente è il migliore sotto quel punto di vista :?: I giudici sanno di questo collassamento, infatti non viene valutata la sporgenza, ma soltanto la definizione degli addominali :spin)
Ovviamente non è grasso, però bisogna dire che, di profilo, alcuni avevano più pancia di me (il che è tutto dire...) e la cosa, devo dire la verità, mi pare decisamente un controsenso.

Ad ogni modo :?:

ti ripeto, è solo un collassamento degli organi interni :OK) e come se qualcuno da dentro spingesse stomaco, fegato e tutto l'ambaradan verso l'esterno... è normale che di profilo si noti :OK) se li vedi vestiti sembrano dei megaobesi. Purtroppo non c'è ancora rimedio a questo effetto collaterale...chissà magari più avanti..

SilvioX147":1qeyw5tr ha detto:

La forza non è proporzionale alla massa.
:ka)