in versione tuning mi mancava :asd)BRT":262xizuf ha detto:Girando in internet ho trovato questa..
L'avevate già vista?
Si..... ma fa cagare lo stesso :asd)vexator":22ospnl3 ha detto:l'ARNA è più alfa delle varie mito, 159, brera, ecc...
già :asd)max18":3t9rl5p5 ha detto:Si..... ma fa cagare lo stesso :asd)vexator":3t9rl5p5 ha detto:l'ARNA è più alfa delle varie mito, 159, brera, ecc...
BRT":3qj939fz ha detto:Girando in internet ho trovato questa..
L'avevate già vista?
yugs":30rxl4u3 ha detto:BRT":30rxl4u3 ha detto:Girando in internet ho trovato questa..
L'avevate già vista?
posso vomitare? posso?
Sei qui che stai difendendo l'indifendibile... non è che per caso ne hai una uguale in garage ? :asd)vexator":1z95vqg4 ha detto:l'ARNA è un'auto degli anni 80. Avete mai visto il tuning di quel periodo?
vexator":1bqjn47x ha detto:l'ARNA è un'auto degli anni 80. Avete mai visto il tuning di quel periodo?
max18":3csi3v0g ha detto:Sei qui che stai difendendo l'indifendibile... non è che per caso ne hai una uguale in garage ? :asd)vexator":3csi3v0g ha detto:l'ARNA è un'auto degli anni 80. Avete mai visto il tuning di quel periodo?
A prescindere dal periodo di cui è :derid) l'anatra o che altro, è stata un cesso del passato Alfa lo è tuttora e lo sarà in eterno, AMEN :asd)
Diciamo che c'è una sostanziale differenza, la Mito può non piacere vista dal davanti, mentre di profilo e da dietro a mio avviso è davvero bella...... :derid) l'anatra invece, la puoi guardare da qualunque punto di vista (se vuoi anche dalla luna :lol: ) ma vedrai sempre un cesso di macchina.vexator":20wojqsi ha detto:è brutta? per esempio la mito mica viene apprezzata per il suo design :quote)