alfistadoc":3fsvqfbc ha detto:mi sa che mi vendo l'alfa 147 e mi prendo qst :lol: :matto)
beh,potresti sempre prenderti il modello nuovo :crepap)
...[TOLTA IMMAGINE]
follettodisgraziato":2vqv6cjv ha detto:beh,potresti sempre prenderti il modello nuovo :crepap)
...[TOLTA IMMAGINE]
Ma è uno scherzo vero? :?:
Spero sia un tuo fotomontaggio xchè altrimenti i dirigenti tutti in rison)
Bruno147":23cfp3yf ha detto:follettodisgraziato":23cfp3yf ha detto:beh,potresti sempre prenderti il modello nuovo :crepap)
...[TOLTA IMMAGINE]
Ma è uno scherzo vero? :?:
Spero sia un tuo fotomontaggio xchè altrimenti i dirigenti tutti in rison)
Non quotiamo le immagini per favore! :nod)
Quello è un fotomontaggio abnorme, non preoccuparti! :lol: :asd)
CANE SCIOLTO":2lcprryi ha detto:Ma ke bella e' l'arna tuning....anke la nuova nn skerza...ma ki sa qnt costera'??
BRT":3irai754 ha detto:CANE SCIOLTO":3irai754 ha detto:Ma ke bella e' l'arna tuning....anke la nuova nn skerza...ma ki sa qnt costera'??
Quella nuova non esiste e, penso che non esisterà mai! Si tratta di un Photoshop!
bigs":hs906t8c ha detto:alfistadoc":hs906t8c ha detto:mi sa che mi vendo l'alfa 147 e mi prendo qst :lol: :matto)
ma che schifo è?? :?:
vexator":1x6rl357 ha detto:l'ARNA è più alfa delle varie mito, 159, brera, ecc...
Nik33":hjelpu7g ha detto:vexator":hjelpu7g ha detto:l'ARNA è più alfa delle varie mito, 159, brera, ecc...
era anche molto più nissan che alfa romeo ... alle suddette manca questa parentela
rugantino82":ae2wgkr9 ha detto::asd) :asd) ...... :jaw) mamma mia se è brutta..... :asd)