Armran's TTS S-Tronic Red EXCLUSIVE

zio_rick":27og6t00 ha detto:
Ti faccio i miei complimenti, quest'auto è spettacolare! Io avrei scelto un'altro colore però, non sono mai stato amante del rosso! Forse è per via dell'impressione di eleganza che mi trasmette questo marchio... Molto bella comunque :OK)


Ti ringrazio per i complimenti;

Bhe per il colore giustamente son gusti, io vado matto per il Rosso, di presenza forse è un po appariscente (ma alla fine chi sene frega hihihi), addirittura per questo colore l'ho dovuta far fare apposta in programma AUDI EXCLUSIVE e l'ho dovuta attnedere quasi 9 mesi :wall)
 
che poi, le foto sono foto....nulla di strano che me ne innamori vista dal vivo :asd) è un colore speciale tipo il rosso competizione della giulietta? certo però che nove mesi di attesa...vabbè che con tutti gli optional che hai chiesto di inserire.... :asd) :asd) :asd)
 
zio_rick":2cllzhdt ha detto:
che poi, le foto sono foto....nulla di strano che me ne innamori vista dal vivo :asd) è un colore speciale tipo il rosso competizione della giulietta? certo però che nove mesi di attesa...vabbè che con tutti gli optional che hai chiesto di inserire.... :asd) :asd) :asd)


No,no non è come il Competizione Alfa (S P E T T A C O L A R E) ma il fato che sia rosso a base metallizzata, non lo so se lo vedevo sulle forme del mio modello, sono andato piu tra un ROSSO MISANO PERLA (AUDI) che ha una sfumatura arancionata e il ROSSO BRILLANTE (sempre Audi), quindi un rosso piu profondo del MISANO che poi è anche piu "comune" anche se gia costa un botto (per intenderci se vedi un'A1 rossa è sicuramente MISANO), il mio è piu scuro/profondo, simile al ROSSO ALFA piu o meno;
Siccome non rientra a catalogo colorazioni, per descrivergli come lo volevo ho sudato 7 camicie e alla fine è venuto fuori ma secondo programma EXCLUSIVE, grazie al quale puoi fartela fare come vuoi, PERLA, VIOLA, VERDE ecc pagando sempre la stessa cifra in piu;

La cosa bella (a chi piace) è il colore che le sta da INFARTO e poi l'esclusivita anche se un colore molto simile era di serie prima della resty che ho io, invece TT :lingua) S resty8my11) con colore rosso exclusive, non ne ho mai viste hihihihi :love)
 
complimenti per la bestiola.
per curiosità l'hai pagata più o meno di 50k euro?
[invidia] sempre se è lecito, visto che sembri molto giovane dalle foto, che lavoro fai per poterti permettere un'auto così?
[/invidia]
 
No, no l'auto è venuta abbondantemente sopra i 50K...purtroppo..., pensa che la TTS "base" è circa 49300 mentre la TTS S-Tronic (ovvero il cambio simile al TCT) circa 51600, piu tutti gli accessori messi (solo la vernice fu 2425€), si sale di tanto tanto, se fai il conto che una brera TBi costava 30K e di soli accessori (piena piena di tutto compreso Navi) veniva circa 45K quindi 15K in piu, fai 2 conti anche con TT per qualcosa del genere e siamo oltre i 65K pero mi hanno applicato un 10% di sconto che qui in sicilia mi faceva solo la conce di Palermo, poi tutti gli altri conce WV giravano tra il 5 e l'8 mentre a Giarre, dopo aver detto che a PA mi davano con esattezza l'11, mi hanno fatto il 10 e l'ho accettato visto che Giarre è molto piu vicino di PA per me.
Sono un Neo Farmacista (ancora oggi non avrei potuto mai mai acquistare con le mie piccole forze questa car) ma quando ho preso la car ero quasi di laurea, è stato regalo di Laurea da parte dei miei....anche se io mi sono laureato ad aprile e la car nonostante prenotata 25/02, l'ho ritirata il 10/11/10, pensa che rabbia non potermi godere la car nuova alla mia prima estate da Dottore senza pensiero di studiare
 
R: Armran's TTS S-Tronic Red EXCLUSIVE

Non intendevo la tonalità del colore ma il fatto del "colore esclusivo", sorry mi sono espresso male :OK)
 
zio_rick":25bm9dyi ha detto:
Non intendevo la tonalità del colore ma il fatto del "colore esclusivo", sorry mi sono espresso male :OK)


Comunque sia il ROSSO piu bello per auto lo realizza sempre l'ALFA, meglio del ROSSO FERRARI, poi questo Rosso Esclusivo per Giulietta è qualcosa di particolarissimo
 
autoren":28z1o126 ha detto:
pierpy_90 GP":28z1o126 ha detto:
hai fatto benissimo a non prendere una alfiat.... molto meglio una macchina seria.... un Audi !
:KO)

mi disp autoren... ma allo stato attuale... l'alfa non può essere considerata di un blasone al pari di un audi... in molti casi... e + si va avanti... e + il divario aumenta... dopo la cancellazione della 147, 159, 166, brera, spider e GT secondo me l' Alfa è rimasta una "pseudo casa Fiat"
 
pierpy_90 GP":pt76d33c ha detto:
autoren":pt76d33c ha detto:
pierpy_90 GP":pt76d33c ha detto:
hai fatto benissimo a non prendere una alfiat.... molto meglio una macchina seria.... un Audi !
:KO)

mi disp autoren... ma allo stato attuale... l'alfa non può essere considerata di un blasone al pari di un audi... in molti casi... e + si va avanti... e + il divario aumenta... dopo la cancellazione della 147, 159, 166, brera, spider e GT secondo me l' Alfa è rimasta una "pseudo casa Fiat"

tutte queste considerazioni valgono se normalizzate con il prezzo del prodotto? :scratch) :nono)
 
guarda... intorno ai 17 000 euro (su autoscout) ti riesci a portare a casa una mito...
23 000 una A1 (è l'unica paragonabile ad una mito... non posso offendere l'A3)... tu mi dirai... 6000 eurod di differenza... ok... l'A1 è uscita dopo... il marchio lo paghi un po... e l'a1 ke ho visto io ha degli optional in + oltre a non essere un 1.3 ... ma un 1.6 ...

Io ora come ora.. se avessi i fondi per comprare un altra macchina.. non punterei su un alfa... ammeno che non sia 147 o 159...
 
sapendo che poi il marchio la fa la differenza no... dai su... basta vedere anche quando chiudi una sportella ad un audi e quando la chiudi ad una mito...
sono piccolezze... il pedale della frizione un po + duro... il cambio di marcia + duro...

vabbe... sono io che la vedo in modo diverso...

cmq tra questa tts ed una brera... molto meglio la tts ;-)
 
Ragazzi, son contento che vi piaccia la mia Titta ma non vorrei diventasse motivo di litigi, io compreso dobbiamo credere nell'Italia e nei nostri prodotti, aspettiamo la 4C che dovrebbe essere il nuovo inizio
 
pierpy_90 GP":2n7o59bh ha detto:
sapendo che poi il marchio la fa la differenza no... dai su... basta vedere anche quando chiudi una sportella ad un audi e quando la chiudi ad una mito...
sono piccolezze... il pedale della frizione un po + duro... il cambio di marcia + duro...

vabbe... sono io che la vedo in modo diverso...

cmq tra questa tts ed una brera... molto meglio la tts ;-)
putroppo sei molto vittima del marketing, calcolando che l'A1 è una polo tanto quanto una mito è una grande punto, ok la superiorità di audi negli assemblaggi ma diciamo che questo si nota di più nelle "vere audi" (dall'A4 in su) non certo su una A1 :crepap) va be i tedeschi sono contenti di spillare i soldini ai fighettini ;)
 
Centoquarantasette":fm3ngl2j ha detto:
pierpy_90 GP":fm3ngl2j ha detto:
sapendo che poi il marchio la fa la differenza no... dai su... basta vedere anche quando chiudi una sportella ad un audi e quando la chiudi ad una mito...
sono piccolezze... il pedale della frizione un po + duro... il cambio di marcia + duro...

vabbe... sono io che la vedo in modo diverso...

cmq tra questa tts ed una brera... molto meglio la tts ;-)
putroppo sei molto vittima del marketing, calcolando che l'A1 è una polo tanto quanto una mito è una grande punto, ok la superiorità di audi negli assemblaggi ma diciamo che questo si nota di più nelle "vere audi" (dall'A4 in su) non certo su una A1 :crepap) va be i tedeschi sono contenti di spillare i soldini ai fighettini ;)

l'A1 è stata presa solo come termine di paragone con la mito... dato che non trovo altre auto dell'audi paragonabili alla mito...
ovvio... è questione di gusti... però ti posso dire che mettendo a paragone l'a3 di un mio amico, e la mie 147... come rifiniture ... ahimè ... l'audi è messa meglio...
ovvio... come disegno a me lascia senza fiato la 147... sia internamente che fuori.. però poi anche a lungo andare a me sembra che l'audi (audi x fare un nome... visto che ho diversi esempi sotto gli occhi) riesce a reggere meglio il chilometraggio...
 
ma perchè invece di parlare di queste menate, non ci si limita a fare i complimenti a questa TT? perchè innegabilmente, è un bel ferro. per discutere di quanto cesso è l'A1 c'è un thread apposta in motori a 360° :D
 
LoreBBB":1zsxmb8j ha detto:
ma perchè invece di parlare di queste menate, non ci si limita a fare i complimenti a questa TT? perchè innegabilmente, è un bel ferro. per discutere di quanto cesso è l'A1 c'è un thread apposta in motori a 360° :D
:spin) lore for mod :clap)
 
Top