No, no l'auto è venuta abbondantemente sopra i 50K...purtroppo..., pensa che la TTS "base" è circa 49300 mentre la TTS S-Tronic (ovvero il cambio simile al TCT) circa 51600, piu tutti gli accessori messi (solo la vernice fu 2425€), si sale di tanto tanto, se fai il conto che una brera TBi costava 30K e di soli accessori (piena piena di tutto compreso Navi) veniva circa 45K quindi 15K in piu, fai 2 conti anche con TT per qualcosa del genere e siamo oltre i 65K pero mi hanno applicato un 10% di sconto che qui in sicilia mi faceva solo la conce di Palermo, poi tutti gli altri conce WV giravano tra il 5 e l'8 mentre a Giarre, dopo aver detto che a PA mi davano con esattezza l'11, mi hanno fatto il 10 e l'ho accettato visto che Giarre è molto piu vicino di PA per me.
Sono un Neo Farmacista (ancora oggi non avrei potuto mai mai acquistare con le mie piccole forze questa car) ma quando ho preso la car ero quasi di laurea, è stato regalo di Laurea da parte dei miei....anche se io mi sono laureato ad aprile e la car nonostante prenotata 25/02, l'ho ritirata il 10/11/10, pensa che rabbia non potermi godere la car nuova alla mia prima estate da Dottore senza pensiero di studiare