Armran's TTS S-Tronic Red EXCLUSIVE

armran

Nuovo Alfista
8 Marzo 2009
41
0
6
40
CATANIA
Raga, ho piacere di presentarvi la mia TTS, scelta combattuta con Brera 1750 TBi Ti rosso Alfa e accessoriata di tutto ma alla fine ho optato per il mio attuale TiTTino S:

Piu di 8 mesi d'attesa (ordinata il 25/02/10), la mia TTS è arrivata giovedi' (04//11/10) e mel'hanno consegnata mercoledi (10/11/10),motivo per tanta attesa, probabilmente dovuto alla colarazione rientrante in programma AUDI EXCLUSIVE e magari al numero di accessori aggiunti all'ordine!

VELA PRESENTO IN MANIERA DEFINITIVA:


CONFIGURAZIONE:


- AUDI TTS 4 S-TRONIC RED EXCLUSIVE (Audi Exclusive) facelift my11
- cerchi Rs4 titanio
- interni completamente neri e cuciture bianche
- sedili pelle impuls e cuciture ornamentali a mano
- pacchetto pelle esteso nero 2
- Specchietti retrovisivi esterni autoschermanti
- Specchietto interno schermabile automaticamente
- Dispositivo di assistenza per proiettori abbaglianti
- adaptive light
- sensore luci e pioggia con funzione coming/leaving home
- sistema di controllo pressione pneumatici
- pacchetto portaoggetti
- pacchetto led interni
- homelink apertura garage
- sedili anteriori a regolazione elettrica con supporto lombare elettrico
- sedili elettrici riscaldabili
- regolatore di velocita
- sistema ausilio al parcheggio
- RNS-E 193d my11
- bluetooth
- bose
- AUX IN su tunnel centrale
- TV DVB-T Ampire 400 2g by Kufatec
- lettore DVD-DVX Digital Dynamic Dimage MP-10 (perfettamente riposto nel suo alloggio a cassettino)
- IMA BASIC PLUS by Kufatec
- TV free
- predisposizione retrocam con cablaggi by Kufatec
- 2 prese USB con possibile lettura di tutti i piu conosciuti formati A/V e possibilita di registrare canali TV in una di esse perfettamente alloggiate a cassettino
- ingresso SD con lettura di tutti i piu conosciuti formati A/V a cassettino
- 3 ingressi A/V component
- SDS comandi vocali telefono (in attesa d'attivazione del full)
- D1S 6000K xeno plus
- fendinebbia xeno H11 digital pro slim top line con adattamento a TT 6000K e aggiunta ulteriori filtri anti flackering
- targa a led
- riifinitura tunnel centrale posteriore inalluminio e pelle by TID
- fanali posteriori interamente a led; POSIZIONE/STOP 4 bulbi da 96 led ognuno rossi;
FRECCE 4 bulbi arancioni da 56 led; retro marcia 2 bulbi da 56 led bianchi By super led di LEDMANIA
- frecce anteriori a 96 led arancioni by LEDMANIA

-Tasto sport gestione sound e relativa apertura valvola attuatrice il tutto per via radio e tramite tasto HOMELINK

-CARPC:
internet key, Wi-Fi, Touch panel, mini tastiera Wireles, DASHCOMNAD (GTR STYLE),CENTRAFUSE, ELM 327 OBD,

http://imageshack.us/clip/my-videos/15/664.mp4/



DI SERIE:

- presenti tante sciccherie visualizzabili a configuratore AUDI (Es: Magnetic Ride, antifurto volumetrico con anti rimozione, Xeno Plus, Led diurne,Volante Multifunzioni tagliato in basso, Pad volante, Pedana d'alluminio, Auto Clima, spoiler ad estrazione automatica, specchi esterni regolabili,riscaldabili, ripiegabilielettricamente, ecc ecc ecc)



LINK E FOTO/VIDEO:





Uploaded with ImageShack.us




Uploaded with ImageShack.us




Uploaded with ImageShack.us





Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us




Uploaded with ImageShack.us




Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us




Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us




Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us





Uploaded with ImageShack.us





Uploaded with ImageShack.us




Uploaded with ImageShack.us





Uploaded with ImageShack.us




Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us




Uploaded with ImageShack.us




Uploaded with ImageShack.us




Uploaded with ImageShack.us




Uploaded with ImageShack.us





Uploaded with ImageShack.us




Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us








- http://img714.imageshack.us/i/99e.mp4/

- http://img441.imageshack.us/i/foto304m.jpg/

- http://img412.imageshack.us/i/afa.mp4/

- http://img23.imageshack.us/i/2pv.mp4/



CODIFICHE/SETTAGGI A MEZZO VAG:


- codifica/adattamento NAVI 193D specifica per la mia configurazione d'auto

- TTS logo su NAVI all'avvio (modulo 37-->canale 018-->valore o 13 o 7 (a me è andato col 7 e premetto che avevo gia a codifica il valore che mi dava il logo "TT")




- Bip in chiusura con telecomando
09-Cent. Elect.> Coding-07> BCM> Long Coding> Byte 5> Bit 1 attivo

- Bip in apertura con telecomando
09-Cent. Elect.> Coding-07> BCM> Long Coding> Byte 5> Bit 4 attivo

- Attivazione limiti di velocità su rns-e my 2010
Centralina 37 (Navigatore)
Adattamento --> Canale 17 --> Sostituire 0 con 2 --> Salvare

- Attivazione delle frecce d'emergenza con frenata brusca
centr. 09
byte 17, bit 0: Emergency brake flash light






COSE DA FARE probabili e in futuro:

- Upgrade HaldexIV generazione con possibilita di gestione del trasferimento di coppia sull'asse desiderato

- Dischi anteriore TT-RS forati e baffati
 
Ma quante accidenti di diavolerie ha su :matto). Allora innanzitutto devo farti i complimenti perchè è veramente bellissima e quel colore è fantastico.. il mio pensiero è che la TT-S forse è quella che, ipoteticamente se avessi soldi a disposizione, potrei valutare, valutare perchè la TT 210cv la scarterei in quanto andrei sulla scirocco risparmiando, e la TT-rs IMHO è una macchina che non ha senso con tutta la scelta che ti offrono certe cifre...comunque ma quelle foto dove le hai fatte? perchè si vede l'impianto eolico e siccome ho visto che sei di catania, e da casa mia si vede l'etna e pure quei pali :) ..ah dimenticavo, dopo raccontaci un po le tue impressioni sul motore e sulla dinamica della macchina e anche sulla gestione attuale dell haldex e sull upgrade che hai intenzione di fare se ti va
 
Ragazzi, vi ringrazio per i complimenti e mi fa piacere vi piaccia;

Si il dilemma era forte tra Brera e TT, ero quasi sul punto di prendere BRERA TBi TI rosso Alfa, Cerchi 19 Titanio, Tetto panoramico, fari xeno, plancia in pellle, poltrone pelle frau elettriche e riscaldabbili, Bose, sensore luci e pioggia, e molto altro che non ricordo, veniva circa 44-45000€ ma piena di tutto cio che si poteva mettere su Brera, pero alla fine ho ceduto alle grazie della mia TiTTina S che ho riempito altrettanto fino all'osso ma è venuta piu di 20000€ in piu dove poi ho aggiunto dell'altro ma vi assicuro che ne sono davvero soddisfatto.

La car va molto bene, stabile e precisa all'inverosimile, piantata in curve strette dove in accellerete pesanti senti la sicurezza della motricita che trasferisce al posteriore, infatti normalmente è un 70 anteriore 30 post variabile in base alle circostanze di guida, il tutto condito dalle sospensioni MAGNETIC RIDE che sono uno spettacolo (mai provate in modalita sportiva che migliorano l'assetto e la telaistica generale ma diventa troppo dura e sulle nostre strade la si porta a morte).

Mi piacerebbe molto l'UPGRADE HELDEX IV generazione, un accessorino di circa 2000€ che ti permette la regolazione della motricita oltre che automatica, in manuale solo Anteriore, solo Posteriore o tipo le Japan 50-50 ma sinceramente per l'uso che ne faccio, non andrei ad adoperarlo MAI e quindi sarebbe una spesa inutile.

Rispetto la RS l'estetica mi fa impazziere troppo, il motore della RS è da paura ma sinceramente della potenza non mene frega nulla neanche della mia, il fatto è che mi piace proprio la car e infatti ora come ora prendere il nuovo 211cv che va molto molto bene con uguale coppia della mia addirittura e col pacchetto S-LINE la si rende quasi uguale e poi come avrete notato, adoro gli accessori, quindi anche se la TT RS fosse stata identica di estetica, avrei comunque preso la mia piu ricca di accessori che una RS meno ricca ma piu potente ancora della mia (che per me BASTA E AVANZAAA ahaha).

Che posso dirvi Sono strafelice della mia car ma la Brera rimane nel cuoricino e vi diro che mi piace tropp la Giulietta!
 
Ma l'upgrade è rilasciato dall'audi? quindi se prendessi una TT ora avrei l'haldex con le ultime funzioni che hai elencato? oppure è un pacchetto che devi inserire sempre come optional? comunque dopo hanno introdotto anche la 211cv quattro
 
Centoquarantasette":3190djol ha detto:
Ma l'upgrade è rilasciato dall'audi? quindi se prendessi una TT ora avrei l'haldex con le ultime funzioni che hai elencato? oppure è un pacchetto che devi inserire sempre come optional? comunque dopo hanno introdotto anche la 211cv quattro


No,no l'upgrade Heldex è una centralina sviluppata dal marchio HELDEX e non passa da Audi;

Da originale la car gestisce in automatico la motricita trasferendola la dove serve, un sistema inteligente ma che in alcune circostanze puo non piacere ed è per questo che si ricorre all'Upgrade;
C'è che preferisce divertirsi come con le BMW, in tal caso la TTS non telo permetterebbe ma se hai su l'Upgrade, puoi renderla TP e avere in pista una TTS col divertimento tipico dei BMW;
se invece la usi sempre in autostrada e vuoi consumare meno e avere la prontezza di una TA, la fai anteriore, se invece vuoi le possibilita che ti offre una Giapponese con 50-50, puoi farlo anche oppure passi sempre in automatico.

Sarebbe davvero interessante solo che io in un anno e quasi 3 mesi, ho fatto poco piu di 4000Km, mai portata in pista e MAI la portero, MAI la utilizzero per driftare o sculettare o divertirmi, non m'interessa averla TA per consumare meno ecc quindi la regolazione elettronica mi va benissimo, avendo la percentuale di motricita che serve, al momento in cui serve....anche se il solo pensiero di sapere di poter fare tutte ste cose, mi attira molto ma per questo dovrei spendere circa 2000€.


Guarda, io ho prenotato il 25/02/10 e ancora non era a listino la resty, poi l'ho ricevuta dopo 9 mesi ed ovviamente ho ricevuto la resty (che proprio sulla TTS è cambiato molto molto poco) ma se avessi potuto, non avrei preso TTS ma TT col nuovo 211cv Quattro e con tutti gli accessori che ho io, inoltre col pacchetto S-line l'avrei resa quasi uguale...certo non voglio assolutamente dire che son pentito, al contrario sono felice della mia car, ma in quel modo avrei speso meno soldi all'acquisto, meno di bollo e consumi e il 211cv va benissimo come prestazioni. Sicuramente tra TS scarna e TT 211cv ricca di tutto esattamente con le stesse cose della mia, preferirei la 211cv anche perche puoi farla simile a TTS anche d'estetica, cambierebbe solo la calandra con mascherine laterali (ammetto che sul TTS le hann fatte bellissime cosi d'alluminio) e il posteriore dove sulla S c'èe una sorta di diffusore d'alluminio e 4 scarichi che mi fanno impazzire molto piu degli ovali della RS e sono bellissimi anche i 2 scarichi del 211cv
 
Centoquarantasette":wj6mhl3g ha detto:
Ma quante accidenti di diavolerie ha su :matto). Allora innanzitutto devo farti i complimenti perchè è veramente bellissima e quel colore è fantastico.. il mio pensiero è che la TT-S forse è quella che, ipoteticamente se avessi soldi a disposizione, potrei valutare, valutare perchè la TT 210cv la scarterei in quanto andrei sulla scirocco risparmiando, e la TT-rs IMHO è una macchina che non ha senso con tutta la scelta che ti offrono certe cifre...comunque ma quelle foto dove le hai fatte? perchè si vede l'impianto eolico e siccome ho visto che sei di catania, e da casa mia si vede l'etna e pure quei pali :) ..ah dimenticavo, dopo raccontaci un po le tue impressioni sul motore e sulla dinamica della macchina e anche sulla gestione attuale dell haldex e sull upgrade che hai intenzione di fare se ti va


Sarebbe un'ottima scelta la 211 Quattro ma se vai su Scirocco R, ti trovi una car FANTASTICA per prestazioni ed esteticamente (fino a giovedi ero con un amico con Scirocco R bianca ed è da sbavo assoluto), peccato sia solo TA!

Per le pale eoliche, se sei di Vizzini le dovresti vedere, quella zona sta in mezzo tra Fancofonte e Vizzini
 
Fonzie444":jp38oznn ha detto:
spettacolo :?: la brera, con tutto il rispetto, non vale metà della tua auto!

Hai ragione, questa TT rossa "vale" più del doppio di una Brera.

Perchè a conti fatti, con tutti gli annessi e connessi, quest'Audi è costata tra i 65 ed i 70.000 EUR.
Invece una spettacolare Brera TBi rosso Alfa, con pacchetto TI, sky window ed impianto BOSE sarebbe costata di listino 34.000EUR.
Questi sono numeri oggettivi, lasciamo perdere il discorso valore, qualità o parametri soggettivi come il piacere estetico.
 
armran":3345qv5h ha detto:
io in un anno e quasi 3 mesi, ho fatto poco piu di 4000Km, mai portata in pista e MAI la portero, MAI la utilizzero per driftare o sculettare o divertirmi

Complimenti per l'acquisto, solo una domanda: per quali motivi te la sei comprata ?!?
La usi poco e nemmeno per divertirti...

Avendo a disposizione il tuo budget, avrei acquistato una Porsche Cayman R oppure una Cayman S Black Edition.
Naturalmente anche portandola in pista per andare a divertirmi e dare uno scopo ad una macchina sportiva.

Con il mio budget ho scelto una Brera e lo rifarei, senza nessun complesso d'inferiorità per Audi.
 
lscotti":r8as96os ha detto:
armran":r8as96os ha detto:
io in un anno e quasi 3 mesi, ho fatto poco piu di 4000Km, mai portata in pista e MAI la portero, MAI la utilizzero per driftare o sculettare o divertirmi

Complimenti per l'acquisto, solo una domanda: per quali motivi te la sei comprata ?!?
La usi poco e nemmeno per divertirti...

Avendo a disposizione il tuo budget, avrei acquistato una Porsche Cayman R oppure una Cayman S Black Edition.
Naturalmente anche portandola in pista per andare a divertirmi e dare uno scopo ad una macchina sportiva.

Con il mio budget ho scelto una Brera e lo rifarei, senza nessun complesso d'inferiorità per Audi.

Ma che posso dirti, la tua domanda è perfettamente pertinente e l'unica cosa che posso rispondorti, abbracciando anche il fatto della Porsche, sta in questo;
Ne vado pazzo, l'adoro piu di tutte le altre e ogni volta che la uso mi sembra che l'abbia appena comprata, del resto la vita tra tutte le negatività a cui ci sottopone, per fortuna ogni tanto ci concede dei capricci, considera l'acquisto di questa CAR proprio un capriccio (così come lo sarebbe stato uguale se avessi preso Brera o altro), visto che ho alte CAR nuovissime a kilometraggi e anche come son tenute, anche se con qualche anno dietro!
 
Complimenti, gran bel ferro. Non sono però un amante del rosso quindi solo il colore mi fa storcere il naso.
P.S. La prossima volta per le foto scegli una location differente che non il tetto ed il parcheggio di etnapolis... :D :D :asd)
 
MAD147":21xqxcm5 ha detto:
Complimenti, gran bel ferro. Non sono però un amante del rosso quindi solo il colore mi fa storcere il naso.
P.S. La prossima volta per le foto scegli una location differente che non il tetto ed il parcheggio di etnapolis... :D :D :asd)
Ahahahah abbiamo occupato piccola porzione di tetto per mini raduno hihihihi
 
Aggiunte alcune altre foto con interni TV e PC ed esterni appena lucidata a specchio comprensiva di diverse fasi e prodotti rigorosamente MEGUIAR'S!
 
armran":4g0qdh26 ha detto:
Ne vado pazzo, l'adoro piu di tutte le altre e ogni volta che la uso mi sembra che l'abbia appena comprata, del resto la vita tra tutte le negatività a cui ci sottopone, per fortuna ogni tanto ci concede dei capricci, considera l'acquisto di questa CAR proprio un capriccio (così come lo sarebbe stato uguale se avessi preso Brera o altro), visto che ho alte CAR nuovissime a kilometraggi e anche come son tenute, anche se con qualche anno dietro!

Ho fatto una scelta diversa, ma la penso assolutamente come te! ;-)
Peccato non andare in pista per "sbrigliare i cavalli", visto che hai una sportiva di razza e non una GT, qual è Brera...
 
R: Armran's TTS S-Tronic Red EXCLUSIVE

Ti faccio i miei complimenti, quest'auto è spettacolare! Io avrei scelto un'altro colore però, non sono mai stato amante del rosso! Forse è per via dell'impressione di eleganza che mi trasmette questo marchio... Molto bella comunque :OK)
 
Top