perchè è una lavoro a termine....mi hanno già rinnovato una volta...anche se mi tengono per qualche altro mese, non credo diventerà mai una lavoro fisso... :mecry2)
Monikaus":13qqpxl0 ha detto:lo so..il mio contratto doveva scadere il 31 agosto ma lo hanno prolungato fino a fine ottobre...
pare mi tengano ancora per qualche mese ma non è detto...
roamero":2kg8lfhi ha detto:Monikaus":2kg8lfhi ha detto:lo so..il mio contratto doveva scadere il 31 agosto ma lo hanno prolungato fino a fine ottobre...
metterò una buona parola perchè ciò non avvenga :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Monikaus":3ar0s4lw ha detto:lo so..il mio contratto doveva scadere il 31 agosto ma lo hanno prolungato fino a fine ottobre...
toni147ti":7gk6wcxk ha detto:Monikaus":7gk6wcxk ha detto:lo so..il mio contratto doveva scadere il 31 agosto ma lo hanno prolungato fino a fine ottobre...
rompiti un pò il c*lo (ancor d+) e prova a giocarti le carte che hai...!!
magari funzia :nod)
toni147ti":2i42yo4j ha detto:Monikaus":2i42yo4j ha detto:lo so..il mio contratto doveva scadere il 31 agosto ma lo hanno prolungato fino a fine ottobre...
Monikaus":ei3j94ro ha detto:toni147ti":ei3j94ro ha detto:Monikaus":ei3j94ro ha detto:lo so..il mio contratto doveva scadere il 31 agosto ma lo hanno prolungato fino a fine ottobre...
lo sto già facendo..per la cronaca la sottoscritta ieri mattina e un pezzo di ieri pomeriggio ha lavorato da casa per tirarsi avanti...
Mav76":3j9ztfv1 ha detto:Gridan/a/6000":3j9ztfv1 ha detto:mi è piaciuta molto la tua opinione, per mia fortuna l'unico impegno preso l'ho fatto comprando un Fax e una scrivania... e un palmare navigatore, ma quello mi servirà pure nel nuovo lavoro...ovviamente tutto di tasca mia... :spin)
Mah....ti diro'....fino a qualche anno fa nn la pensavo cosi'.
Avevo pianificato diversamente le cose,ma mi e' saltato tutto per aria (dagli affetti alle entrate).
In questo momento il mio settore (artigianato-legno) e' propio nella merda,a breve devo assolutamente dare una svolta....sono propio stufo di andare avanti a tastoni.
Questo mi porta a nn fare progetti di nessun tipo,e ti diro' che a 29 anni nn e' il max.........
Nn ti parlo poi dei problemi con la mia girl,lei che sogna di appartamenti....convivenze...etc,etc...
A me nn passa neanche per l'anticamera del cervello,in questo momento forse starei meglio da single....... :mecry2)
Onorevole Lux":3q4nt2pf ha detto:toni147ti":3q4nt2pf ha detto:Monikaus":3q4nt2pf ha detto:lo so..il mio contratto doveva scadere il 31 agosto ma lo hanno prolungato fino a fine ottobre...
prova :OK)
toni147ti":3o5ecy3f ha detto:Onorevole Lux":3o5ecy3f ha detto:toni147ti":3o5ecy3f ha detto:Monikaus":3o5ecy3f ha detto:lo so..il mio contratto doveva scadere il 31 agosto ma lo hanno prolungato fino a fine ottobre...
prova :OK)
@monica: quoto onorevole e gridan... aggiungendo: magari ti porti a letto il tuo futuro capo!! *hihi* :asd) :asd) *NONONO, SKERZAVO!!* :asd)
@gridan: certo - birra e pizza già pronta...![]()
rimangono solo quei (se ho capito bene di dove sei) 800-900km ...avrei dei parenti a perugia... magari mi faccio sentire quando sono nei paraggi![]()
![]()
Sciaky147":20pzkl2c ha detto:(Lucia' passa a tovarmi alla EX AlfaRomeo in viale.)
se passi ora trovi "lavori in corso".Onorevole Lux":3kmr68lr ha detto:Sciaky147":3kmr68lr ha detto:(Lucia' passa a tovarmi alla EX AlfaRomeo in viale.)
Voglio proprio vedè che ti sei inventato!!![]()