Aricambio lavoro

perchè è una lavoro a termine....mi hanno già rinnovato una volta...anche se mi tengono per qualche altro mese, non credo diventerà mai una lavoro fisso... :mecry2)

Monikaus":13qqpxl0 ha detto:
lo so..il mio contratto doveva scadere il 31 agosto ma lo hanno prolungato fino a fine ottobre...

pare mi tengano ancora per qualche mese ma non è detto...

metterò una buona parola perchè ciò non avvenga :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

roamero":2kg8lfhi ha detto:
Monikaus":2kg8lfhi ha detto:
lo so..il mio contratto doveva scadere il 31 agosto ma lo hanno prolungato fino a fine ottobre...

metterò una buona parola perchè ciò non avvenga :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

non so se preoccuparmi o fare i salti di gioia... :scratch)

:shrug03)

toni147ti":7gk6wcxk ha detto:
Monikaus":7gk6wcxk ha detto:

rompiti un pò il c*lo (ancor d+) e prova a giocarti le carte che hai...!!
magari funzia :nod)

lo sto già facendo..per la cronaca la sottoscritta ieri mattina e un pezzo di ieri pomeriggio ha lavorato da casa per tirarsi avanti...

toni147ti":2i42yo4j ha detto:
Monikaus":2i42yo4j ha detto:

prova :OK)

Monikaus":ei3j94ro ha detto:
toni147ti":ei3j94ro ha detto:
Monikaus":ei3j94ro ha detto:

lo sto già facendo..per la cronaca la sottoscritta ieri mattina e un pezzo di ieri pomeriggio ha lavorato da casa per tirarsi avanti...

Dai che magari paga!

Beh se volete passare di qui per due lezioni farò subito a spiegarvi cosa dovete fare...

un panino (meglio una pizza al limite) una birra sdraiarsi sul letto chiudere gli occhi sognare il proprio futuro riaprirli fare un lungo sospiro e dire solo.

sarà fatto.

semplice no?

Monica, non c'è peggior lavoratore di chi non vuol non lavorare

cerca di arrivare al lavoro sempre fresca e riposata, vedrai che imponendoti questo verrà tutto da se. Come dicono i nonni, vita regolare a letto presto e all'alba aria fresca e zappa in mano...

grande clà!!!!!!!!!leggerti mi fa venire la voglia di conoscerti........ma poi penso......cazzarola,io questo qua lo conosco!!!!!!!!!!sei un mito!!!!!!!!che ti posso dire......ti conosco da poco ma a sentirti parlare dimostri piu' dei tuoi 24 anni.ho amici della mia età,sulla trentina,che si sognano la tua determinazione e il tuo coraggio!!!!!hai detto bene:se non lo fai ora,quando lo fai????hai capito che ti manca ancora qualcosa e ti stai adoperando per realizzare il tuo "sogno".che aspetti???????vai!!!!!!!!tutta la mia stima e ammirazione!!!!!!!!P.S. in settimana tietti libero per la birra,e non venirmi a dire che devi studiare........ciao bello!!!!!!!!!inboccallupo

Non mi sento tanto fiero di tutti sti casini, sara che i complimenti mi sono solo serviti per riposare sugli allori in passato...

ok patricke' ci vediamo in settimana per una biretta!

dai non fustigarti cosi'!!!!!!!!!avrai mica perso il sorriso!!!!!!!dai che si riparte di slancio!!!!!!!

No no solo che per abitudine al complimento tappo la recchia destra e alla critica apro la narice sinistra :lol: :lol: :lol: :OK)

verso nuovi confini ed oltreeeeeeeeee si tornaaaa a scuolaaaaaaa

mi viene da ridere sono eccitato... mi sento un ragazzino...

ehm

lo sono a 24 anni ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! :quote) :quote) :quote)

Mav76":3j9ztfv1 ha detto:
Gridan/a/6000":3j9ztfv1 ha detto:
mi è piaciuta molto la tua opinione, per mia fortuna l'unico impegno preso l'ho fatto comprando un Fax e una scrivania... e un palmare navigatore, ma quello mi servirà pure nel nuovo lavoro...ovviamente tutto di tasca mia... :spin)

Mah....ti diro'....fino a qualche anno fa nn la pensavo cosi'.
Avevo pianificato diversamente le cose,ma mi e' saltato tutto per aria (dagli affetti alle entrate).
In questo momento il mio settore (artigianato-legno) e' propio nella merda,a breve devo assolutamente dare una svolta....sono propio stufo di andare avanti a tastoni.
Questo mi porta a nn fare progetti di nessun tipo,e ti diro' che a 29 anni nn e' il max.........
Nn ti parlo poi dei problemi con la mia girl,lei che sogna di appartamenti....convivenze...etc,etc...
A me nn passa neanche per l'anticamera del cervello,in questo momento forse starei meglio da single....... :mecry2)

Guarda non sei l'unico in questa situazione... ti faccio compagnia sai? :fluffle)

A te gridan invece ti faccio i miei complimenti per la tua determinazione, assieme a tanti auguri per il tuo futuro!!!

Onorevole Lux":3q4nt2pf ha detto:
toni147ti":3q4nt2pf ha detto:
Monikaus":3q4nt2pf ha detto:

@monica: quoto onorevole e gridan... aggiungendo: magari ti porti a letto il tuo futuro capo!! *hihi* :asd) :asd) *NONONO, SKERZAVO!!* :asd)

@gridan: certo - birra e pizza già pronta... ;)
rimangono solo quei (se ho capito bene di dove sei) 800-900km ...avrei dei parenti a perugia... magari mi faccio sentire quando sono nei paraggi ;) :)

toni147ti":3o5ecy3f ha detto:
Onorevole Lux":3o5ecy3f ha detto:
toni147ti":3o5ecy3f ha detto:
Monikaus":3o5ecy3f ha detto:

@monica: quoto onorevole e gridan... aggiungendo: magari ti porti a letto il tuo futuro capo!! *hihi* :asd) :asd) *NONONO, SKERZAVO!!* :asd)

@gridan: certo - birra e pizza già pronta... ;)
rimangono solo quei (se ho capito bene di dove sei) 800-900km ...avrei dei parenti a perugia... magari mi faccio sentire quando sono nei paraggi ;) :)

Allora qundo sei in zona fatti vivo che noi ogni tanto ci vediamo ;)

Non posso che augurarti tutto il bene possibile!

Tre mesi fa' quando mi è stato proposto la mobilita' ci ho riflettuto a lungo..un paio d'ore :OK) dopo di che sono tornato in fabbrica e mi sono licenziato (11anni di schifosissimo lavoro senza una gradificazione personale).

Ho fatto il pazzo e mi sono messo in societa' con degli amici per un attivita' commerciale.
(Lucia' passa a tovarmi alla EX AlfaRomeo in viale.)

A volte essere una scheggia impazzita paga,ci vuole coraggio pero'!

Auguri a tutti ragazzi :OK) :OK) :OK)