Carissimo lo dico senza ipocrisie per me è facile, nella vita m'è andato tutto storto, solo una cosa sono riuscito a far bene, il lavoro.
Ero depresso e di brutto e mi fu consigliato di trovarmi un hobby, a distanza di anni credo che l'hobby mio sia diventato cambiare lavoro, la cosa più bella è che ora provo paura pure io, non avrei mai pensato di fare tante capriole e a distanza di anni non mi pento di nessun lavoro...
ma io ho potuto anche perche ho avuto stipendi alti, investimenti ottimi, e ottimi risparmi, per carità meriti che mi appartengono, ma che stanno alla base di tutto.
non ho paura di perdere un lavoro, di non trovarne un altro, non mi sto per reiscrevere all'università per laurearmi e lavorare con quella laurea, ma solo per cultura personale, e perche francamente a furia di rompermi la schiena ho perso il senso originale delle cose. Ho 24 anni e come un ragazzo devo vivere, troppe volte ho ragionato come un padre di famiglia 30enne, ora non voglio piu farlo, dei soldi non me ne frega nulla, sarà quel che sarà, ma io rivendico i miei 20 anni, ci sarà il tempo dei successi personali e sul lavoro, ora voglio passeggiare sotto la pioggia con il mio zainetto pieno di libri, la mela tra i denti e la serenità di chi sa che deve solo studiare e nulla più.
sto ricominciando a vivere onorevole, senza paure ne inivbizioni...