Arexons Rain Off: come va e dove trovarlo (Torino)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fratz147":1oeufzre ha detto:
306 Maxi":1oeufzre ha detto:
Scusate ora devo andare, domani ho una gara con la moto da cross e visto che qui c'è moltissimo fango, ora smonto il Torsen dalla 147 e lo monto sull'Honda... :sarcastic) :rotolo)
Io l'ho montato sullo scooter, adesso è in vendita ma di sicuro lo smonto per montarlo sul nuovo arrivo. Sempre all'anteriore chiaramente. :nod)
se non fosse troppo ingombrante ci farei un pensierino per il mtb :asd)
 
io non sono affatto avvelenato col torsen, anzi! è che qualcuno gli attribuisce doti miracolistiche ed allora io, fratz147 e qualcun altro ogni tanto ci divertiamo a scherzarci sopra. c'è chi col torsen sente maggior accelerazione sul dritto a ruote dritte, chi addirittura dice che è eccezionale sull'asciutto ( ma non sono i fondi a bassa tenuta ad evidenziarne le ottime doti? ).ecc! dunque,dati questi presupposti, ogni tanto ci scherziamo sù. io lo trovo ottimo, dalle mie parti abbondano le strade tortuose e quando piove, laddove la stilo che avevo prima si affidava all'asr in maniera quasi eccessiva, la mia turbosedici attuale va che è un piacere grazie al tor.sen. :OK)
 
Bravo joker, nessun avvelenamento!Noi scherziamo con 306 Maxi proprio sulle esagerazioni che vengono dette e i miracoli che vengono attribuiti al torsen!

E' un modo come un altro per farsi due risate, niente di più! ;)

Nessuno mette in dubbio la sua efficacia quando serve, anzi! :OK)
 
joker66":3dzgsbxc ha detto:
la mia turbosedici attuale

205_45_2137592940205_turbo16_evo2_1_03_large.jpg



:sarcastic) :asd)
 
quella era una bestia da corsa e il solo rumore che sento nei video che ho dei gloriosi gruppo B mette i brividi. però anche la q2 è turbo e di valvole ne ha 16, anche se siamo in un altro pianeta! ...eppoi la bestia mica aveva il torsen, io si :lol: :lol: :lol: :crepap)
 
mi sembra che vi era stato richiesto di finirla lì con l'angolo delo scherzo, invece la richiesta è passata inosservata. Procediamo dunque con misure più drastiche.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top