Arexons Rain Off: come va e dove trovarlo (Torino)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

306 Maxi

Nuovo Alfista
11 Luglio 2006
7,983
1
36
La Morra (CN)
Ciao, volevo sapere da chi di voi l'ha giù usato (ricordo yugs) se sto Rain Off funziona bene, quindi se vale la pena comprarlo e più o meno quanto dura il trattamento; poi con una confezione quante volte si riesce a fare il trattamento all'incirca?
Sapete anche dove posso trovarlo a Torino? Da Norauto ce l'hanno?
Perchè domani mattina sono di fretta e non ho tempo di girare tanto, però volevo comprarlo visto che per me la velocità massima del tergi è troppo bassa e quando ci sono piogge intense e sono dietro ad altre macchine non vedo una fava...

PS: sul sito Arexons vedo anche un prodotto simile chiamato "tergicristallo chimico", quale prendo dei 2?

Grazie... ;)
 
non vedi una fava??
0.0

io in ogni situazione non ho mai avuto bisogno di mettere la max velocità...è una delle poche cose perfette della nasona..
 
Quando piove forte, ma nemmeno tantissimo eh, e magari sono dietro ad altre auto che alzano acqua, trovo proprio che la massima velocità del tergi sia comunque troppo bassa; di tutte le auto che ho guidato sicuramente è quella con la velocità più bassa, non so per quale motivo...
Poi credo sia anche questione di abitudine, però per me è insufficiente e quindi cercavo un prodotto del genere che sicuramente aiuta, specie in questa stagione.

Tu non sai dove trovarlo?
 
Quoto 306 Maxi.. Sono anch'io di cuneo e in questi giorni mi sono accorto anche io di questa difficoltà ad alte velocità.

Qui quando piove non scherza... :p
 
Tra quelli che ci vedono poco per non dire nulla quando piove ci sono pure io, interessato al prodotto e mi associo alla domanda... Impressioni di chi l'ha provato? :baby)
 
Ragazzi ma fate fare tutti gli scatti verso il basso alla leva? :asd)

Mai avuto problemi, alla velocità massima dei tergi nessun problema nemmeno a velocità sostenute e con pioggia "vera"... :shrug03)
 
306 Maxi":96hsbo05 ha detto:
Ok allora guardo al Carrefour perchè mi sa che da Norauto avevano altre marche (tipo Ma-Fra) ma non Arexons.

Norauto non tratta Arexons. Per il resto ho risposto al tuo pvt.

Per me è un prodotto valido, io finora ne sono soddisfatto. Il trattamento dura anche un mese, prima di applicarlo pulisci bene i vetri (magari con l'Arexons lavavetro Salvaspazzole). L'ho preso a fine inverno scorso e ne ho ancora parecchio (100 ml di flacone mi pare).
Un investimento che ripaga ampiamente imho.. Di base costa sui 7 euro, poi se lo trovi in offerta (non è infrequente la cosa) lo paghi anche 5.50-6.. ;)
 
Io lo avevo provato, funziona egragiamente anche se l'effetto ottico è stranissimo.. La pioggia non riesce a formare uno strato ma si creano un sacco di piccole goccioline che scorrono a grande velocità sul parabro. A quel punto sembra che il tergi spazzi a vuoto.. :asd)
 
Grazie mille per le informazioni, domani lo prendo.


:eek:fftopic)
fratz147":2eipkttn ha detto:
Ragazzi ma fate fare tutti gli scatti verso il basso alla leva? :asd)
Boh spero che adesso col Torsen le cose migliorino... :sarcastic) :rotolo) :crepap) :sedia)
 
306 Maxi":2husph7i ha detto:
Grazie mille per le informazioni, domani lo prendo.


:eek:fftopic)
fratz147":2husph7i ha detto:
Ragazzi ma fate fare tutti gli scatti verso il basso alla leva? :asd)
Boh spero che adesso col Torsen le cose migliorino... :sarcastic) :rotolo) :crepap) :sedia)

Lo hai montato??? :?:
 
Fulvioz":31nw3bxf ha detto:
306 Maxi":31nw3bxf ha detto:
Grazie mille per le informazioni, domani lo prendo.


:eek:fftopic)
fratz147":31nw3bxf ha detto:
Ragazzi ma fate fare tutti gli scatti verso il basso alla leva? :asd)
Boh spero che adesso col Torsen le cose migliorino... :sarcastic) :rotolo) :crepap) :sedia)

Lo hai montato??? :?:


infatti l'hai messo ???????? :?:
 
Ma no...!!! Era una cosa scherzosa tra me e fratz, riguardante un'altro topic... dove praticamente si attribuivano al Torsen miracoli di ogni genere :sarcastic), per cui abbiamo iniziato a scherzare dicendo che a me faceva anche il caffè ecc, e ora che rendeva persino migliore la visibilità... :sarcastic) :asd) :rotolo)
 
...

ho capito molto interessante!
anke se non piove forte è molto utile lo stesso.
sarà come il liquido ke ti passano nei lavaggi dopo ke finiscono di sciacquare l'auto per permettere una migliore asciugatura.
cmq puo darsi ke lo prendo!
 
306 Maxi":331f835d ha detto:
Boh spero che adesso col Torsen le cose migliorino... :sarcastic) :rotolo) :crepap) :sedia)
L'hai messo sull'ingranaggio del motorino dei tergi? Adesso la tenuta è migliore? :scratch)

P.S. Economo e Fulvioz mi hanno fatto pisciare addosso dal ridere! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top