Aquisto comunitario <b>vernice per le pinza FoliaTec</b>

kl

scusate......ma come posso fare per avere sta benedetta vernice e le scritte adesive alfa romeo piu' la vernice trasparente?(in arrivo 147 1.6 120cv pak exclusive :OK) :yep) )
 
Per la vernice mi sembra che siccome siete in tanti a volerla, qualcuno si stia organizzando per fare un altro ordine comunitario. Per gli adesivi o te li fai fare in tipografia oppure li chiedi a chi li ha già fatti se ne avanzano e te li fai spedire(leggi un pò di post sopra). Per la vernice trasparente devi avere un pò di :backb) a trovarla dalle tue parti o in ferramenta, oppure in un colorificio. :nod)
 
Ebbene si, perso ho perso il primo treno, ma sono pronto anche io per il secondo!! Si fa un nuovo listone??
 
kit vernice rossa foliatec per pinza freni

ciao... ho letto adesso il post, sono interessato a procurarmi il kit vernice, sembra facciate degli acquisti comunitari, oppure ne avete di avanzati.. io sono di Firenze. Chi me lo può fornire? e a che prezzo? o mi posso mettere in lista per il prossimo acquisto? grazie!

Andre Gt
mario7998@yahoo.com
 
PC esploso STOP
primo HD del RAID venduto un mese fà a un cliente che aveva fretta (Io deficente completo a non averlo rimontato) STOP
saltata la meccanica del secondo HD del RAID STOP
persto T U T T O cos'avevo sopra STOP
120G e 16 anni di roba STOP

Ahhhhh Grazie IBM, un'altro stupendo regalo che mi hai fatto...possano morire i 3/4 dei loro dipendendi a essere bravo...
 
PC esploso STOP
primo HD del RAID venduto un mese fà a un cliente che aveva fretta (Io deficente completo a non averlo rimontato) STOP
saltata la meccanica del secondo HD del RAID STOP
persto T U T T O cos'avevo sopra STOP
120G e 16 anni di roba STOP

Ahhhhh Grazie IBM, un'altro stupendo regalo che mi hai fatto...possano morire i 3/4 dei loro dipendendi a essere bravo...
 
Gheroppa":2m4jfutd ha detto:
PC esploso STOP
primo HD del RAID venduto un mese fà a un cliente che aveva fretta (Io deficente completo a non averlo rimontato) STOP
saltata la meccanica del secondo HD del RAID STOP
persto T U T T O cos'avevo sopra STOP
120G e 16 anni di roba STOP

Ahhhhh Grazie IBM, un'altro stupendo regalo che mi hai fatto...possano morire i 3/4 dei loro dipendendi a essere bravo...
proprio un bel culo... :mecry)
 
no Vizz, quando ci vuole ci vuole, sono io che sono deficente, per accontentare un cliente rompiballs pretenditutto mi son dato via un HD e già ora a mente fredda mi chiedo che avessi nel cervello bacato in quel momento, ma poi perchè il giorno dopo stesso non ho ripreso un ricambio al volo? ....... perchè sono deficente!
Va beh cmq ora ci sono, se qualcuno ancora vuole al striscia cromata....mi mancavano 2 persone, devo rileggere i post sopra....che erano spariti :(
 
Gheroppa":3mvsm7oo ha detto:
marco86 RR 126524867743
marco3999 RR 126524867732

Spedizione in data: 22/06/2005

Mi mancano alla lista: Bicipite e Antonio2323, du cui non ho il pagamento ricevuto, non ho l'indirizzo.....aspetto qualche GG poi passo la manoa d altri che mi han chiesto la striscia dopo...
Ciuazz

questo?
:D
 
Hei, Gheroppa, ma da chi avevi preso la vernice?
Io ho fatto un'asta su eBay, ma son oltre 10 gg che il tipo non si fa vivo, io sto aspettando i termini di pagamento...
M'ha pure lasciato il feedback...
Mah...
 
Top