Ora vi spiego tutto, l'ho presa da un concessionario alfa che si trova sull'aurelia. Sono andato lì per vedere sempre una 147 usata ma 115cvjtd, la sfortuna o fortuna ha voluto che questa era stata venduta e a quel punto io gli ho chiesto al venditore se c'era qualche altra occasione però dopo che mi ha fatto vedere le altre macchina che io avevo scartato per qualche difettuccio di troppo mi ha fatto vedere lei, mio padre gli ha chiesto se poteva metterla in moto, il tizio l'ha accesa e l'amore è sbocciato. Calcolate che neanche l'aveva provato prima di fermarla però dopo per andare a fare tutte le pratiche ho voluto provarla e devo dire che le paure che avevo sono andate a farsi benedire e adesso penso che per venerdì pomeriggio me la consegnano. Speriamo bene... Cmq il tizio alla vendita mi sembra una persona apposto calcolate che quando sono andato per vederla si è messo a parlare con mio padre di tutto tranne della macchina, poi però mi ha rassicurato che prima di darmela mi fa tutti i controlli del caso e se voglio posso anche visionare metri li fanno infatti mi ha detto che è ancora uno dei pochi che crede nel suo lavoro e che cerca di fare il massimo per far felice il cliente. Cmq dopo questo post lungo attendo solamente venerdì e vi posterò subito le mie impressioni...