aquisto 147 usata

Ragazzi l'ho presa, cmq il modello è il multijet che su 4r sta sui 13500e io l'ho pagata meno, cmq per venerdì penso che me la danno. L'ho provata ed è spettacolare, ogni accelerata decisa mi attacca al sedile sono soddisfatto dell'acquisto. Alla fine ho fatto scrivere anche i kilometri sul contratto come mi avete detto. Non vedo l'ora che arrivi venerdì pomeriggio

Keiya86":3cwpnr7d ha detto:
Ragazzi l'ho presa, cmq il modello è il multijet che su 4r sta sui 13500e io l'ho pagata meno, cmq per venerdì penso che me la danno. L'ho provata ed è spettacolare, ogni accelerata decisa mi attacca al sedile sono soddisfatto dell'acquisto. Alla fine ho fatto scrivere anche i kilometri sul contratto come mi avete detto. Non vedo l'ora che arrivi venerdì pomeriggio

hai visto che motore la bambina,te l'ho detto che il 140cv spinge da morire,ottimo acquisto,appena ti arriva posta le foto vogliamo vederla

Keiya86":3iykfg0y ha detto:
Ciao ragazzi, sto cercando da circa due settimane una 147. Oggi sono andato a vederne una ed è un 1.9jtd 115cv discitive con cerchi da 15" è del 2003 con 85000km ed ha qualche riga e strusciature varie, fino a qui ho pensato di prenderla ma quando il tizio della concessionaria mi ha detto che era una macchina aziendale mi sono tirato indietro ed ho cominciato a pensare che forse è meglio cercare altro. Voi che mi dite??? Faccio bene a non prenderla? Cmq il prezzo è 8500 euro
Beh innanziutto per farci capire meglio dicci un po' quanto hai intenzione di spendere e sopratutto se ti serve un benzina o un diesel.
Guarda, non so se quella macchina sia un affare oppure no, ma un' aziendale è comunque una scommessa., puo' andarti male o bene, ma un rischio lo corri.
Poi 8500 euro non mi sembrano pochissimi per una macchina di 4 anni con 83km e no na norma antinquinamento...

Keiya86":nf3b1unh ha detto:
Complimenti! :celebrate) meno male che volevi spendere max 10.000 :asd) ma si sa va a finire sempre così :shrug03) anche io volevo spendere 9.000 e alla fine 11.200, però che macchina :A) se l'hai presa da autocentro montecarlo, fatti spiegare bene la garanzia, ma mi pare che non sia un granchè, mi pare solo motore e cambio, con varie eccezioni e tagliando ogni 10.000, non ricordo se da loro :scratch) cmq io sono per le macchine "aziendali" anche se qualcuno nn si fida, devo dire che con questa, tra me, mio fratello ed amici, siamo andati sempre bene :champion)

Ora vi spiego tutto, l'ho presa da un concessionario alfa che si trova sull'aurelia. Sono andato lì per vedere sempre una 147 usata ma 115cvjtd, la sfortuna o fortuna ha voluto che questa era stata venduta e a quel punto io gli ho chiesto al venditore se c'era qualche altra occasione però dopo che mi ha fatto vedere le altre macchina che io avevo scartato per qualche difettuccio di troppo mi ha fatto vedere lei, mio padre gli ha chiesto se poteva metterla in moto, il tizio l'ha accesa e l'amore è sbocciato. Calcolate che neanche l'aveva provato prima di fermarla però dopo per andare a fare tutte le pratiche ho voluto provarla e devo dire che le paure che avevo sono andate a farsi benedire e adesso penso che per venerdì pomeriggio me la consegnano. Speriamo bene... Cmq il tizio alla vendita mi sembra una persona apposto calcolate che quando sono andato per vederla si è messo a parlare con mio padre di tutto tranne della macchina, poi però mi ha rassicurato che prima di darmela mi fa tutti i controlli del caso e se voglio posso anche visionare metri li fanno infatti mi ha detto che è ancora uno dei pochi che crede nel suo lavoro e che cerca di fare il massimo per far felice il cliente. Cmq dopo questo post lungo attendo solamente venerdì e vi posterò subito le mie impressioni...

Keiya86":qa9zfhq8 ha detto:
Ora vi spiego tutto, l'ho presa da un concessionario alfa che si trova sull'aurelia. Sono andato lì per vedere sempre una 147 usata ma 115cvjtd, la sfortuna o fortuna ha voluto che questa era stata venduta e a quel punto io gli ho chiesto al venditore se c'era qualche altra occasione però dopo che mi ha fatto vedere le altre macchina che io avevo scartato per qualche difettuccio di troppo mi ha fatto vedere lei, mio padre gli ha chiesto se poteva metterla in moto, il tizio l'ha accesa e l'amore è sbocciato. Calcolate che neanche l'aveva provato prima di fermarla però dopo per andare a fare tutte le pratiche ho voluto provarla e devo dire che le paure che avevo sono andate a farsi benedire e adesso penso che per venerdì pomeriggio me la consegnano. Speriamo bene... Cmq il tizio alla vendita mi sembra una persona apposto calcolate che quando sono andato per vederla si è messo a parlare con mio padre di tutto tranne della macchina, poi però mi ha rassicurato che prima di darmela mi fa tutti i controlli del caso e se voglio posso anche visionare metri li fanno infatti mi ha detto che è ancora uno dei pochi che crede nel suo lavoro e che cerca di fare il massimo per far felice il cliente. Cmq dopo questo post lungo attendo solamente venerdì e vi posterò subito le mie impressioni...

aspettiamo con ansia le tue impressioni dopo il week end di prova

Ragazzi ho ritirato la mia Alfa 147, appena sono entrato era eccitatissimo. Il tizio delle concessionaria mi spiega alcune cose della macchina ma non lo ho ascoltato perchè non vedevo l'ora di accenderla, dopo che ci siamo salutati e via si parte accendo e comincia a fare i miei primi metri da alfista. Faccio le prime curve e noto subito la grande direzionalità e sensibilità dello sterzo, dopo un pò che si è scaldata dò qualche accelerata decisa e mi trovo incollato al sedile e con un sorriso stampato in faccio come un deficente. Torno a casa e faccio il primo pieno e sono rimasto sbalordito dal quello che il trip mi diceva Autonomia 850km da quasi ferma in mezza al traffico un pò scettico continuo nei miei viaggetti. Poi dopo 3 giorni e 200km fatti mi scende la lancetta della nafta alla prima tacchetta, rimando sbalordito del poco consumo ma contento come una pasqua. Poi che dire niente sono soddistatto del mio acquisto che si è dimostrato proprio quello che cercavo in una macchina.
Scusate la lunghezza del post. :)

La mia prima alfa :alfa) :cuore)

aziendale con 85 mila km....

credo ne abbiano scalato un pò di km...

cmq dato che ne hai presa un'altra.....hai controllato davanti al concessionario quanti km ha?

ovvero la hai fatta attaccare davanti a te all'examiner?

sull'atto di vendita son presenti i km???

Auguri per l'acquisto! :OK)

Ancora la devo far controllare con l'examiner però il kilometraggio l'ho fatto scrivere sul contratto in settimana entrante andrò a vedere.
Cmq che voi sappiate lasciando i finestrini aperti si chiudono quando chiudo la macchina o rimangono aperti???

Keiya86":y237xkle ha detto:
Faccio le prime curve e noto subito la grande direzionalità e sensibilità dello sterzo, dopo un pò che si è scaldata dò qualche accelerata decisa e mi trovo incollato al sedile e con un sorriso stampato in faccio come un deficente.

Mi ricordo quella sensazione... ti senti come un bambino di 3 anni che trova sotto l'albero il regalo che aveva chiesto a Babbo Natale!

Complimenti per l'acquisto, in attesa delle foto!

chris_laser":1p2o76wa ha detto:
6 mesi e 13k km dopo io quel sorriso ce l'ho ancora!!!

Quando sei in fila e la frizione pesante ti stanca il piede sxil sorriso non c'è! Quando la tua ragazza ti guarda minacciosa al primo accenno di guida sportiva il sorriso non c'è!
Ma quando siete da soli, tu e lei e la strada si libera davanti a te... il sorriso torna! :D

chris_laser":1xekrm81 ha detto:
sulla frizione non dico nulla x scaramanzia! :asd)

La mia non è difettosa, funziona perfettamente. Solo che la frizione della 147 non è proprio leggerissima per cui in coda un po ti stanchi.

baldisse":23wrsqcf ha detto:
La mia non è difettosa, funziona perfettamente. Solo che la frizione della 147 non è proprio leggerissima per cui in coda un po ti stanchi

lo so lo so.... già passata attraverso un intervento di ingrassaggio a 10000 km, per questo non dico nulla ;)
x il resto macchina stupenda! :OK)

Ho notato che la frizione quasi a fine corsa si indurisce un pochettino ma non troppo ma dopo aver letto pagine su pagine sull'argomento non c'è niente di cui dovermi preoccupare, e poi quando affondo è un piagere spingere la frizione più volte :sarcastic)