aquisto 147 usata

tommy82_82":15itzrut ha detto:
Io ti consiglio di cercarti una distinctive cosi' non hai il problema di metterci il cruise!! E poi cosi' hai pelle e clime auto..

Forse non hai letto che la macchina l'ha già comprata
E poi secondo me è meglio una Progression conosciuta (era di un suo amico) che una Distinctive qualunque!

Keiya86":hmiu0kun ha detto:
Infatti volevo fare così ma cmq girando non tutte le disctive hanno la pelle non so il perchè

147 serie 0
Tutte le distinctive hanno la pelle di serie (sicuramente tutte le diSerie 0: stinctive "italiane"). I sedili non in pelle erano un optional a costo zero.

147 Serie 1,2,3
Tuttte le distinctive hanno l'alfatex di serie, la pelle è un optional.

Keiya86":uffh2ol6 ha detto:
Ciao ragazzi, sto cercando da circa due settimane una 147. Oggi sono andato a vederne una ed è un 1.9jtd 115cv discitive con cerchi da 15" è del 2003 con 85000km ed ha qualche riga e strusciature varie, fino a qui ho pensato di prenderla ma quando il tizio della concessionaria mi ha detto che era una macchina aziendale mi sono tirato indietro ed ho cominciato a pensare che forse è meglio cercare altro. Voi che mi dite??? Faccio bene a non prenderla? Cmq il prezzo è 8500 euro

guarda un pò qua è dell'Eur questo signore qui
https://alfavirtualclub.it//forum/vie ... hp?t=66385
mi sembra buona

Keiya86":nkoc1azs ha detto:
Grazie per l'aiuto ma sono orientato più per un auto presa in concessionaria con relativa garanzia.

se ti fidi di quello che ti dico puoi andare da autocentro montecarlo,
intanto dai un'occhiata non sò quanto budget hai disposizione e quanto vuoi spendere
http://www.autocentromontecarlo.it/
sono state acquistate là 10 macchine da miei parenti,una io, prima di avere una 147 ti premetto che avevo comprato lì una punto 1.8 HGT, e una mio padre,da poco ci ha comprato una 159,mai avuto problemi di nessun tipo ne io ne i miei parenti,sono serissimi,hanno due autosaloni uno a frascati ed uno a colonna secondo me sono un ottimo concessionario

Keiya86":r2xpy34b ha detto:
Guarda la mia idea è di non superare i 10000 euro

allora ne hanno una di fine 2002 sotto i 10.000 è una distinctive con 72.000 km poi sono elastici sul prezzo se sei un buon trattatore ti calano parecchio il prezzo

Ragazzi l'ho trovata!!! Datemi un consiglio. 147 1.9 16v 140cv discitive griggio canna di fucile, interni in pelle neri. Apenna il tizio della concessionaria me l'ha messa in moto me ne sono innamorato. Ah è del 2004 con 75000km bollo pagato fino ad aprile 2008 e un anno di garanzia.
Se non ci sono troppi problemi lunedì la fermo, ragazzi adesso vi bombarderò di domande e la prima che mi viene in mente sono i consumi e poi le prestazioni dato che è la prima volta che ho una macchina diesel e ho paura di rimanere deluso dalla spinta ma sicuramente è una paura stupida. Ah mi sono dimenticato di dirvi il prezzo altrimenti di cosa parliamo 12.500 compreso passaggio, e la macchina me l'ha messa 11.900.

Keiya86":b0u7sz32 ha detto:
Ragazzi l'ho trovata!!! Datemi un consiglio. 147 1.9 16v 140cv discitive griggio canna di fucile, interni in pelle neri. Apenna il tizio della concessionaria me l'ha messa in moto me ne sono innamorato. Ah è del 2004 con 75000km bollo pagato fino ad aprile 2008 e un anno di garanzia.
Se non ci sono troppi problemi lunedì la fermo, ragazzi adesso vi bombarderò di domande e la prima che mi viene in mente sono i consumi e poi le prestazioni dato che è la prima volta che ho una macchina diesel e ho paura di rimanere deluso dalla spinta ma sicuramente è una paura stupida. Ah mi sono dimenticato di dirvi il prezzo altrimenti di cosa parliamo 12.500 compreso passaggio, e la macchina me l'ha messa 11.900.

se i km sono reali acquistala tranquillamente anche se il prezzo mi pare un pò eccessivo vedi se riesci a limare un pò,4 ruote la valuta leggermente meno,comunque i consumi se vai a guardare le prestazioni sono minimi(una media di 16.5 al l),dalla spinta deluso non rimarrai perchè i vecchi 140 cv secondo me sono meglio dei nuovi 150 cv o forse perchè i 150 cv provati non erano ancora slegati,i 140 cv che ho provato mangiavano l'asfalto

Keiya86":3t3pjkyf ha detto:
147 1.9 16v 140cv discitive griggio canna di fucile, interni in pelle neri ... del 2004 con 75000km bollo pagato fino ad aprile 2008 e un anno di garanzia...11.900.

Fatti riportare il chilometraggio sul contratto, appena esci dal conce fai un salto in officina per un controllo con examiner.

Per il resto il JTD 16v 140 cv lo guido da quasi 3 anni.... e difficilmente rimmarai deluso!

alfa1981":13cwx05e ha detto:
Guarda questa inserzione di ebay....quello che la vende è di napoli.....è del 2003....costa qualcosa ma mi sembra in ottimo stato

http://cgi.ebay.it/Alfa-Romeo-147-jtd_W ... dZViewItem
si ma ha una cifra di chilometri, se ti interessa una progression vatti a vedere questa http://www.autocentrobologna93.it/auto.htm, ci ho comprato vatie macchine e mi ci sono trovato sempre bene, sono onesti (sempre venditori di macchine!) :elio) la mia l'ho presa a fiumicino