aquisto 147 usata

Keiya86

Nuovo Alfista
28 Giugno 2007
56
0
6
roma
Ciao ragazzi, sto cercando da circa due settimane una 147. Oggi sono andato a vederne una ed è un 1.9jtd 115cv discitive con cerchi da 15" è del 2003 con 85000km ed ha qualche riga e strusciature varie, fino a qui ho pensato di prenderla ma quando il tizio della concessionaria mi ha detto che era una macchina aziendale mi sono tirato indietro ed ho cominciato a pensare che forse è meglio cercare altro. Voi che mi dite??? Faccio bene a non prenderla? Cmq il prezzo è 8500 euro

nn avere fretta

nn avere fretta..
cerca con calma e troverai la makkina ke cerki..
lascia perdere ste aziendali ecc ecc. le usano come trattori della strada!

...non avere fretta...vedrai che trovi quella giusta...anche spendendo 500-1000 euro in più ma quella giusta...
Di dove sei? Magari possiamo darti una mano a cercare...

Keiya86":3kuxex7h ha detto:
Oggi sono andato a vederne una ed è un 1.9jtd 115cv discitive con cerchi da 15" è del 2003 con 85000km ed ha qualche riga e strusciature varie

Righe e strusciature varie?

Riguardo a righe e strusciature ce ne sono, infatti anche quello mi ha bloccato nel prenderla. Cmq sono di roma

Keiya86":1ugaq8ih ha detto:
Cmq sono di roma

Puoi aggiungere la provenienza sotto l'avatar (clicca su il mio profilo). Io ti consiglio di spendere qualcosa in più al momento dell'acquisto ma prendere qualcosa di cui sei sicuro.

In particolare:
- chilomentri NON scalati (controllo examiner)
- meglio uniproprietario

Buona fortuna e se vuoi aiuto.. basta chiedere!

...visto che materialmente non riesco a esserti utile per questioni geografiche, comincia a dare un'occhiata nella sezione del "Compravendita Auto e Moto" del forum...magari trovi qualcosa...

A parte i lattoni e il fatto che è una Progression, non sembra male...Però, a mio giudizio, è troppo in prezzo per una macchina di 5 anni.
85000km non sono poi pochissimi...

Ah, io comunque preferirei una macchina in vendita da un concessionario ufficiale: è più facile che la garanzia serva effettivamente a qualcosa.

Continua a cercare!!!!!
In bocca al lupo
Al

Uaho che velocità, cmq adesso ci faccio un pensiero e mi faccio una gitarella ad anzio perchè l'altra è una ex aziendale. Cmq dato che in cerca non ho trovato quello che cercavo, vi volevo chiedere se il cruis control lo si può montare a qualsiasi modello discintive e quanto costa?

Keiya86":eimzxhou ha detto:
vi volevo chiedere se il cruis control lo si può montare a qualsiasi modello discintive e quanto costa?

TUTTE le distinctive serie '0 hanno il cruise control. (se ho detto una caxxata smentitemi)

ALCUNE Progression sono predisposte per il montaggio. In questo caso è sufficiente aggiungere la leva. Il fatto che sia predisposta o no è del tutto casuale...