fedus":23up8lrf ha detto:
darkuriel":23up8lrf ha detto:
Ma basta che la fai portare dallo stesso meccanico che te la rimappa e non avrai mai problemi, tranquillo
Ma che bravo...
La fai facile tu che sei lombardo. Io sto a Trento, la rimappa la faccio p.es. dal
Romeo Ferraris 1. perche' hanno un pacco di esperienza 2.
perhce' c'e' lo sconto del club...
Cheffaccio, per la revisione torno dal ferraris??..... :KO)
Acidità di stomaco? :thk) O solo di carattere?
Se non ti servono pareri non chiederli, io sono stato gentile ed ho cercato di darti solo dei suggerimenti fin dall'inizio, senza corona in testa o frasi sbottate di superiorità..a differenza del tuo messaggio scortese..sarà che qui sul Forum ci si consiglia sempre per darsi una mano gli uni agli altri, non sono abituato a simili sentenze sputate così..rifletti e ragiona sul quel che dici e come lo dici la prox volta va..
1-Non hai mai detto di voler andare solo ed esclusivamente da Ferarris anche solo per esempio, poteva anche andar bene un preparatore serio del Trentino o zone di confine per quel che avevi lasciato capire..
2-Ferraris ha gran fama, ma se ti fossi informato bene sul forum e dai preparatori avresti scoperto che non è Dio, sbaglia anche lui e comunque non è il solo ma uno dei tanti.
3-Lo sconto del club..te lo mangi di carburante (prova a veder quanti km sono che forse hai le idee confuse) e caselli fino ad Opera..
4-La revisione la fai da qualunque meccanico un po' disponibile, basta che gli chiedi prima se non pensa sia un problema per lui portarla alla luce del fatto che sia rimappata, non è che gli chiedi di far il corriere della droga, per loro di solito non è un problema, anche perchè le macchine la passano anche rimappate..se ti dice che preferisce di no chiedi ad un altro, mica ti denunciano per vilipendio alla bandiera..
Per il resto ti hanno già risposto gli altri ragazzi direi..
Passo e chiudo, per me finisce qui