Aquamist & Csc doppio doppio OO !!! ancora più foto!!!

More pics!!!

Ecco qui, il silenziatore senza i terminali:

13.jpg


e con i terminali cromatosi !!!

14.jpg


ed ecco invece altre foto della ggggtttt

15.jpg



16.jpg


wow, che sederino che mi pone! prominente !!! :?:

17.jpg



18.jpg



21.jpg



20.jpg


mhh... per le location notturne mi devo dare da fare !!!! :eek13)

19.jpg
 
che dire???

SPE TTA CO LO puro... :nod) :?:

p.s. una buona volta mi spiegate cosa diavolo è sto acquamist e che permette di fare? Thanks
 
alla fine non ho capito quanto ti è costato ...

ma a livello di prestazioni hai notato delle differenze?
io ho montato anche il duplex ma di un altra marca e abbiamo la stessa mappa , ho notato di aver perso almeno 0,2-0,3 bar di pressione appunto per lo svuotamento del terminale , insomma sembra andare meno , e in aggiunta sembra che si sia spostata un po' più in alto la copia...
 
colt1976":3ar9enwd ha detto:
alla fine non ho capito quanto ti è costato ...

ma a livello di prestazioni hai notato delle differenze?
io ho montato anche il duplex ma di un altra marca e abbiamo la stessa mappa , ho notato di aver perso almeno 0,2-0,3 bar di pressione appunto per lo svuotamento del terminale , insomma sembra andare meno , e in aggiunta sembra che si sia spostata un po' più in alto la copia...


:schok) sul serio ha sto effetto collaterale quello scarico??
 
è un effetto piu che normale appunto perchè lo scarico è piu libero , con una rimappatina su misura (o alzando - compensando la pressione del turbo) si riottengono le stesse prestazioni :OK)
 
bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:jaw) :sbav) :jaw) :sbav) :jaw) :sbav) :jaw) :sbav) :jaw) :sbav) :jaw) :sbav) :jaw) :sbav)

La GT e' un mio sogno nel cassetto......che almeno per adesso rimarrà tale viste le altre spese che dovro' affrontare in questi anni :mecry) :mecry2) :sbav)
 
bella

:A) :A) :A) E' veramente uno schianto la tua gattona, complimenti vivissimi e visto che ci siamo auguri!


Alfa GT 1,9 mjet distinctive grigio stromboli int. pelle rossa sens. park. antirapina
 
Dan79it":rxzg0rnm ha detto:
Ancora grazie per tutti i complimenti !!!
Mi fate arrossire !! :color)
ma fa sempre piacere riceverne !!!

Bè l'assetto sarà rivisto in futuro!!! ;-)

x albygt: dove lavori per curiosità ?

Lavoro in Vodafone in via Bensi 2/5
 
X Alby GT: ma va ? pensa che ho lavorato per 5 anni nel computer discount che c'è da quelle parti!!!

X fillojtd: no, l'aquamist si può inserire a piacere tramite un apposito interruttore!!!
 
Dan79it":2n56kfsq ha detto:
X Alby GT: ma va ? pensa che ho lavorato per 5 anni nel computer discount che c'è da quelle parti!!!

X fillojtd: no, l'aquamist si può inserire a piacere tramite un apposito interruttore!!!

In quella zona vedo tutti i giorni parcheggiate almeno 2 GT, una grigia con cerchi da 16, e una nero jarama con cerchi da 18. Non penso pero' che siano di membri del forum. Si sarebbero gia' fatti vivi.
Cmq sono curioso anche io di vedere la tua belva! :hail)
Se non ti dispiace se ti vedi con 33Boxer vorrei esserci anche io!

Ciao
 
OT: dai dopo queste feste organizziamo un incontro con tutti e tre.

IT: Dan la tua GT è davvero bellissima, mi stai tentando con i cerchi da 18...

Ciao!
 
Top