Aquamist & Csc doppio doppio OO !!! ancora più foto!!!

Dan79it":2qwklyl8 ha detto:
Se po fà !!! :)

Azz hai fatto le foto proprio vicino a dove lavoro io!
Bellissime le torri della Pharmacia, peccato che ora siano completamente vuote.
Cmq complimenti vivissimi per la tua GT.
Bellissima :OK)
 
Ancora grazie per tutti i complimenti !!!
Mi fate arrossire !! :color)
ma fa sempre piacere riceverne !!!

Bè l'assetto sarà rivisto in futuro!!! ;-)

x albygt: dove lavori per curiosità ?
 
Dan79it":1fmoy6y6 ha detto:
Ancora grazie per tutti i complimenti !!!
Mi fate arrossire !! :color)
ma fa sempre piacere riceverne !!!

Bè l'assetto sarà rivisto in futuro!!! ;-)

x albygt: dove lavori per curiosità ?

le torri del dazio! mio padre ha l'officina lì vicino, ci passo davanti ogni giorno
 
Bellissima Dan, complimenti! sembra la gemella della mia, stesso colore, stessi interni, i 18 però sono davvero belli e lo scarico è spettacolare!

Come hai fatto a montarlo? lo ordini in svizzera e poi te lo sei fatto montare da super Mario Ferraris? hai fatto tutto da solo?
scusa la curiosità , ma mi sa che vista la depressione che mi pervade oggi devo sfogarmi, e cosa c'è di meglio che investire nella mia gattona?
almeno sono certo che lei è onesta con me (ogni riferimento a donne e ragazze è puramente casuale... :mecry2) )
scusatemi...

Tak
 
No bè,
lo scarico si può acquistare direttamente dalla csc!
se siete membri del club poi potreste usufruire dello sconto fenomenale del 40%!
poi ti rechi da un carrozziere, fai rimuovere il gancio di traino e se vuoi te lo montano direttamente in csc (a mantova)!

ecco il sito dell'azienda:

http://www.csc-marmitte.it/
 
Mi sa ke dopo natale andrò a fare un giretto dalle parti di mantova!

ritornando al discorso del sound.... :asd) ok rumore...nn hai notato proprio nessun cambiamento?? :D
quanto tempo ci hanno messo a montartela??
e il costo finale tra manodopera e csc doppio??!?

scusa sta raffica di domande, ma sono rimasto estasiato :elio)
 
per adesso non ho notato differenze in termini di resa sonora!

confermo che i gas di scarico escono da entrambi i terminali in quantità molto simili!!! spettacolo, meno male !!!

costo ? il prezzod del terminale è anche sul forum, mentre per il carrozziere... bè.. uno onesto può chiedere 100€.... uno disonesto... lasciamo perdere... :mad2)
 
Dan79it":cm1x7onp ha detto:
per adesso non ho notato differenze in termini di resa sonora!

confermo che i gas di scarico escono da entrambi i terminali in quantità molto simili!!! spettacolo, meno male !!!

costo ? il prezzod del terminale è anche sul forum, mentre per il carrozziere... bè.. uno onesto può chiedere 100€.... uno disonesto... lasciamo perdere... :mad2)

Cmq ancora complimenti :OK)

PS: domanda per tutti, cosa implica in termini di controllo sbirri/revisione questa bellissima modifica? Insomma sto gancio mi pare in teoria non sia eliminabile..ma è certo che ti inchiappettano o è come per l'assetto o la rimappa..che di solito passa tutto cmq?
Grasias amigos :elio)
 
eh....
il discorso è sempre questo:
se vogliono romperti i maroni te li rompono. punto.
puoi avere anche i fari fumè e loro in ogni caso fanno problemi!

penso che se fermati, basta non aver fatto pirlate e comportarsi in maniera educata e sincera... io così non ho mai avuto problemi..


in ogni caso, lo scarico è omologato, perciò non mi sono posto tanto il problema... anche perchè una volta che monto l'aquamist tutto il resto sparisce (in fatto di legittimità!) ;)
 
il gancio di traino... bè... rimuoverlo è vietato e se finisci in un fosso di muso ci rimani....

oppure si attaccano al braccetto della sospensione... che si dovrà poi cambiare in seguito al traino...

per la serie: a proprio rischio e pericolo! :ignore)
 
Dan79it":3how6gza ha detto:
No bè,
lo scarico si può acquistare direttamente dalla csc!
se siete membri del club poi potreste usufruire dello sconto fenomenale del 40%!
poi ti rechi da un carrozziere, fai rimuovere il gancio di traino e se vuoi te lo montano direttamente in csc (a mantova)!

ecco il sito dell'azienda:

http://www.csc-marmitte.it/

Io non l'ho trovato il tuo sul sito..... dov'è??
 
Dan79it":34dpzxhw ha detto:
eh....
il discorso è sempre questo:
se vogliono romperti i maroni te li rompono. punto.
puoi avere anche i fari fumè e loro in ogni caso fanno problemi!

penso che se fermati, basta non aver fatto pirlate e comportarsi in maniera educata e sincera... io così non ho mai avuto problemi..


in ogni caso, lo scarico è omologato, perciò non mi sono posto tanto il problema... anche perchè una volta che monto l'aquamist tutto il resto sparisce (in fatto di legittimità!) ;)

Si in effetti non mi riferivo tanto al controllo della stradale in se, ma alla successiva visita in revisione ad es., l'aquamist al max lo togli..ma li..come fai?Risaldi tutto?

ci penserò :OK)
 
Top