Appuntamento settimanale di "che macchina è questa?"

neodreamer":1432z015 ha detto:
Vista ad Abbiategrasso durante la notte bianca!!!

Diciamo che quando ho visto il muso, li per li ci sono rimasto... più che altro per la mancanza del simbolo alfa...

però... IMHO dal vivo è bella di brutto...

e poi il cuore sportivo rimane.... :alfa)

certo il cuore è sempre sportivo era meglio il 3.2 ma niente da dire anche sul naftone che mi ha salvato domenica sera al ritorno dal raduno,diluviava la strada era un mare ma il cuore continuava a battere :OK)
 
Diurno":31oxhby0 ha detto:
damicochris":31oxhby0 ha detto:
Allora raga, luca non ha voluto pubblicare le foto perchè non voleva subire degli attacchi, quindi non mi sembra giusto ke qualcun'altro le posti
ma pensa te se uno si deve fare di questi problemi!!!!!!
spidino posta tutte le foto che vuoi, è sempre bello vedere le evoluzioni di una macchina in questa maniera.
i commenti è chiaro che ci sono... bella, non bella ecc...
poi se vengono da utenti nuovi allora tiragli direttamente una riga sopra perchè sui forum da che mondo e mondo non ci si comporta così....
se qualcuno esagera le cose sono 2:
1. puo andare a cagare :sarcastic)
2. fai cancellare i post da yugs :rotolo) :rotolo) :rotolo)

oh immenso.... :A)

non c'è bisogno di cancellare niente..il silenzio basta :OK)

infatti accetto i commenti ma nn gli insulti :KO)
 
damicochris":mqqts9mg ha detto:
Allora raga, luca non ha voluto pubblicare le foto perchè non voleva subire degli attacchi, quindi non mi sembra giusto ke qualcun'altro le posti e ke venga commentata con faccine e con espressioni tipo ke schifo ecc... ;)
Cmq i fari son angel del 306 ;)

grazie chris :OK)

P.S.
il paraurti non è di un alfa è dalla nuova seat leon,oer chi lo veleva sapere,le minigonne bmw e36!!!
 
speedy85":1pe8ff5r ha detto:
onka79":1pe8ff5r ha detto:
se vuoi metti altre foto allora!
io ripeto ek a me piace!

ehm :shrug03)

a dir la verità non ne ho...azz :ka)
ma noooo!!! :mecry)
dai tutti facciamo mille foto alle nostre alfa ke son "normali" e la tua che è tutta particolare non ha foto??? :?: :?: :?:
 
speedy85":2fppaimj ha detto:
state tranquilli...i commenti costrutivi gli accetto!!!
il che schifo mi fa cagare un pò di meno ma l'educazione ahimè è stata distribuita in malo modo quindi non ne faccio un dramma!!!

l'auto piace a me...è notevolmente meglio dell'originale,sempre seecondo me quindi l'importante è questo,di sicuro io non ho fatto i vetri neri alla mia auto per fare lo spandi in giro!!!

LA MIA è UNA PASSIONE CHE MOLTI SU QUESTO FORUM NON COMPRENDONO!!!!

mi dispiace se ho deluso qualcuno per queste modifiche!!!


a me piace da impazzire :OK)

ciao speedy, come il solito i commenti sono sempre diversi e alcuni molto coloriti

io la preferivo prima poichè si vedeva che era ancora un'alfa ma indubbiamente hai fatto un gran lavoro sulla tua car e soprattutto è fatto veramente bene, perciò complimenti sia a te si a chi ha fatto il lavoro :OK)

una curiosità, come hai fatto a mettere le portiere controvento?
 
speedy85":3519of20 ha detto:
Diurno":3519of20 ha detto:
damicochris":3519of20 ha detto:
Allora raga, luca non ha voluto pubblicare le foto perchè non voleva subire degli attacchi, quindi non mi sembra giusto ke qualcun'altro le posti
ma pensa te se uno si deve fare di questi problemi!!!!!!
spidino posta tutte le foto che vuoi, è sempre bello vedere le evoluzioni di una macchina in questa maniera.
i commenti è chiaro che ci sono... bella, non bella ecc...
poi se vengono da utenti nuovi allora tiragli direttamente una riga sopra perchè sui forum da che mondo e mondo non ci si comporta così....
se qualcuno esagera le cose sono 2:
1. puo andare a cagare :sarcastic)
2. fai cancellare i post da yugs :rotolo) :rotolo) :rotolo)
oh immenso.... :A)
non c'è bisogno di cancellare niente..il silenzio basta :OK)
infatti accetto i commenti ma nn gli insulti :KO)
illustre LA ringrazio per l'immenso :asd) :asd) :asd)

comunque aspetto le foto come si deve nella tua discussione apposita con tutti gli step (o quasi :asd) ) :nod) :nod) :nod)

sarebbe interessante veder le foto della lavorazione step by step tipo devilboss ;)

p.s. a comunque morto di fame hai speso tutti quei soldi e non hai 50€ per fare i due vetri davanti scuri :rotolo) :rotolo) :rotolo)

p.s.2 hai trovato anche i soldi per una macchina fotografica come si deve :crepap)
 
onka79":2jn9fd39 ha detto:
speedy85":2jn9fd39 ha detto:
onka79":2jn9fd39 ha detto:
se vuoi metti altre foto allora!
io ripeto ek a me piace!

ehm :shrug03)

a dir la verità non ne ho...azz :ka)
ma noooo!!! :mecry)
dai tutti facciamo mille foto alle nostre alfa ke son "normali" e la tua che è tutta particolare non ha foto??? :?: :?: :?:

un momentino...è solo due settimane che c'è nel mio garage :hail)
 
Faso":3rpndg54 ha detto:
speedy85":3rpndg54 ha detto:
state tranquilli...i commenti costrutivi gli accetto!!!
il che schifo mi fa cagare un pò di meno ma l'educazione ahimè è stata distribuita in malo modo quindi non ne faccio un dramma!!!

l'auto piace a me...è notevolmente meglio dell'originale,sempre seecondo me quindi l'importante è questo,di sicuro io non ho fatto i vetri neri alla mia auto per fare lo spandi in giro!!!

LA MIA è UNA PASSIONE CHE MOLTI SU QUESTO FORUM NON COMPRENDONO!!!!

mi dispiace se ho deluso qualcuno per queste modifiche!!!


a me piace da impazzire :OK)

ciao speedy, come il solito i commenti sono sempre diversi e alcuni molto coloriti

io la preferivo prima poichè si vedeva che era ancora un'alfa ma indubbiamente hai fatto un gran lavoro sulla tua car e soprattutto è fatto veramente bene, perciò complimenti sia a te si a chi ha fatto il lavoro :OK)

una curiosità, come hai fatto a mettere le portiere controvento?

ti ringrazio,passerò voce anche al mio carrozziere.
la portiere controvento consistono nella sostituzione completa delle staffe di supporto oltre che al meccanismo di apertura automatica delle portiere!
 
Diurno":2hm9m50u ha detto:
speedy85":2hm9m50u ha detto:
Diurno":2hm9m50u ha detto:
damicochris":2hm9m50u ha detto:
Allora raga, luca non ha voluto pubblicare le foto perchè non voleva subire degli attacchi, quindi non mi sembra giusto ke qualcun'altro le posti
ma pensa te se uno si deve fare di questi problemi!!!!!!
spidino posta tutte le foto che vuoi, è sempre bello vedere le evoluzioni di una macchina in questa maniera.
i commenti è chiaro che ci sono... bella, non bella ecc...
poi se vengono da utenti nuovi allora tiragli direttamente una riga sopra perchè sui forum da che mondo e mondo non ci si comporta così....
se qualcuno esagera le cose sono 2:
1. puo andare a cagare :sarcastic)
2. fai cancellare i post da yugs :rotolo) :rotolo) :rotolo)
oh immenso.... :A)
non c'è bisogno di cancellare niente..il silenzio basta :OK)
infatti accetto i commenti ma nn gli insulti :KO)
illustre LA ringrazio per l'immenso :asd) :asd) :asd)

comunque aspetto le foto come si deve nella tua discussione apposita con tutti gli step (o quasi :asd) ) :nod) :nod) :nod)


per questo vedremo anche perchè non vorrei sentirmi dire: era meglio il primo step!!!!

copiadimakkinina2kj1.jpg

no era meglio il secondo:

pic0129jj9.jpg

non non era meglio il terzo...si sicuramente:

img0035pk5.jpg

il quarto è terribile...non sè pò guardà:

alfa1473ze4.jpg
sarebbe interessante veder le foto della lavorazione step by step tipo devilboss ;)

p.s. a comunque morto di fame hai speso tutti quei soldi e non hai 50€ per fare i due vetri davanti scuri :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ma li ho leggermente osccurati davanti :mecry2)
non si vede uffa :yep)

p.s.2 hai trovato anche i soldi per una macchina fotografica come si deve :crepap)

:muaha) :muaha)

non lo ancora cambiata :wall)
 
la tua macchina sembra freezer, ha le 4 trasformazioni :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
luca!!!!!finalmente l hai ripresa..ammazza ke lavorone complimeti proprio
quando me la fai vedere dal vivo?!?!!? :p

cmq ti dico la mia il lavoro è fatto bene anzi ke dico spettacolo
xò nn sò forse il front è troppo aperto...devo farci l okkio..cmq dal vivo sono convinto ke è uno spettacolo! :OK)
 
147Dark":7sfdv5im ha detto:
luca!!!!!finalmente l hai ripresa..ammazza ke lavorone complimeti proprio
quando me la fai vedere dal vivo?!?!!? :p

cmq ti dico la mia il lavoro è fatto bene anzi ke dico spettacolo
xò nn sò forse il front è troppo aperto...devo farci l okkio..cmq dal vivo sono convinto ke è uno spettacolo! :OK)

ciao luca...certo finalmente lo presa!!! :X)

penso che verrò a rimini se non sò quando potrai vederla :shrug03)
 
davy88r":1l5n1u7o ha detto:
damicochris":1l5n1u7o ha detto:
Allora raga, luca non ha voluto pubblicare le foto perchè non voleva subire degli attacchi, quindi non mi sembra giusto ke qualcun'altro le posti e ke venga commentata con faccine e con espressioni tipo ke schifo ecc... ;)
Cmq i fari son angel del 306 ;)

visto che son l'autore del topic mi sento chiamato in causa..

1. io sono iscritto da dicembre e non avevo mai visto questa macchina sul forum ne tantomeno sapevo che l'utente fosse iscritto..

2. non mi pare sia vietato postare foto di altre auto.. a maggior ragione con targa coperta ecc..

3. è inevitabile che girando per raduni ed esposizioni le foto della propria auto finiscano su internet

4. non mi pare di averla criticata, anzi mi piace davvero molto e gliel'ho pure detto a rovello..

5. se comunque ha dato fastidio al proprietario chiedo scusa :D

Tranquillo :fluffle)
 
Top