Appuntamento settimanale di "che macchina è questa?"

Pumba#89":10yravg8 ha detto:
Una nasona rovinata....!!! :evil: :evil: :evil:
Vabbè gusti sono gusti ma a me fa proprio :cesso)
Però rispetto i gusti degli altri!!

quoto! :asd)
 
E' un tuning troppo estremo secondo me....la macchina così è stravolta...
Non mi piace :nono02)
 
xxandre83_al":3g2lasev ha detto:
nafta power":3g2lasev ha detto:
mi piaceva di più prima, ma i fanali di che auto sono?
volendo stravolgere il muso avrei fatto i fanali 159 style.
carine le porte posteriori controvento :nod)

sembrano di una 306 se non di una 406 :OK)

esatto.. così a occhio anche a me sembrano di una 306..
 
Allora raga, luca non ha voluto pubblicare le foto perchè non voleva subire degli attacchi, quindi non mi sembra giusto ke qualcun'altro le posti e ke venga commentata con faccine e con espressioni tipo ke schifo ecc... ;)
Cmq i fari son angel del 306 ;)
 
damicochris":1zuknxwx ha detto:
Allora raga, luca non ha voluto pubblicare le foto perchè non voleva subire degli attacchi, quindi non mi sembra giusto ke qualcun'altro le posti
ma pensa te se uno si deve fare di questi problemi!!!!!!
spidino posta tutte le foto che vuoi, è sempre bello vedere le evoluzioni di una macchina in questa maniera.
i commenti è chiaro che ci sono... bella, non bella ecc...
poi se vengono da utenti nuovi allora tiragli direttamente una riga sopra perchè sui forum da che mondo e mondo non ci si comporta così....
se qualcuno esagera le cose sono 2:
1. puo andare a cagare :sarcastic)
2. fai cancellare i post da yugs :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Vista ad Abbiategrasso durante la notte bianca!!!

Diciamo che quando ho visto il muso, li per li ci sono rimasto... più che altro per la mancanza del simbolo alfa...

però... IMHO dal vivo è bella di brutto...

e poi il cuore sportivo rimane.... :alfa)
 
damicochris":1qbbtm1a ha detto:
Allora raga, luca non ha voluto pubblicare le foto perchè non voleva subire degli attacchi, quindi non mi sembra giusto ke qualcun'altro le posti e ke venga commentata con faccine e con espressioni tipo ke schifo ecc... ;)
Cmq i fari son angel del 306 ;)

visto che son l'autore del topic mi sento chiamato in causa..

1. io sono iscritto da dicembre e non avevo mai visto questa macchina sul forum ne tantomeno sapevo che l'utente fosse iscritto..

2. non mi pare sia vietato postare foto di altre auto.. a maggior ragione con targa coperta ecc..

3. è inevitabile che girando per raduni ed esposizioni le foto della propria auto finiscano su internet

4. non mi pare di averla criticata, anzi mi piace davvero molto e gliel'ho pure detto a rovello..

5. se comunque ha dato fastidio al proprietario chiedo scusa :D
 
Effettivamente l'anteriore è stato stravolto ma non mi dispiace.

Quello che non concepisco sono le portiere posteriori :?: ...da suicidio... :lol:

Nick
 
state tranquilli...i commenti costrutivi gli accetto!!!
il che schifo mi fa cagare un pò di meno ma l'educazione ahimè è stata distribuita in malo modo quindi non ne faccio un dramma!!!

l'auto piace a me...è notevolmente meglio dell'originale,sempre seecondo me quindi l'importante è questo,di sicuro io non ho fatto i vetri neri alla mia auto per fare lo spandi in giro!!!

LA MIA è UNA PASSIONE CHE MOLTI SU QUESTO FORUM NON COMPRENDONO!!!!

mi dispiace se ho deluso qualcuno per queste modifiche!!!


a me piace da impazzire :OK)
 
Top