Appena Tornata Dal Carrozza col Kit!! [foto]

Avevo perso questo topic!
Cmq l'hai fatta quasi come la mia!
Solo che io al posteriore ho fatto modificare il para GTA è hp montato uno scarico sdoppiato OO_________OO
Bella bella bravo!!!
 
bicipite":3nzs4hrb ha detto:
Avevo perso questo topic!
Cmq l'hai fatta quasi come la mia!
Solo che io al posteriore ho fatto modificare il para GTA è hp montato uno scarico sdoppiato OO_________OO
Bella bella bravo!!!

Ciao grandee, siete gli unici 2 a montare questo kit anteore sul forum! :nod)
Il terzo ero io.. poi l'ho venduto.. quindi in giro c'è un'altro chec'è l'ha ma non è del forum! :)
 
bicipite":f3jst1dv ha detto:
Avevo perso questo topic!
Cmq l'hai fatta quasi come la mia!
Solo che io al posteriore ho fatto modificare il para GTA è hp montato uno scarico sdoppiato OO_________OO
Bella bella bravo!!!

dopo 3 messaggi privati....un 3d aperto nella sezione 147.....

per quale motivo non ti sei fatto vivo per la vendita della tua auto?

ti pare un modo serio di comportarsi?


mi scuso per l'off topic ma evidentemente questo è l'unico modo per avere l'attenzione dell'interessato
 
147nos":2s25cp1x ha detto:
bicipite":2s25cp1x ha detto:
Avevo perso questo topic!
Cmq l'hai fatta quasi come la mia!
Solo che io al posteriore ho fatto modificare il para GTA è hp montato uno scarico sdoppiato OO_________OO
Bella bella bravo!!!

Ciao grandee, siete gli unici 2 a montare questo kit anteore sul forum! :nod)
Il terzo ero io.. poi l'ho venduto.. quindi in giro c'è un'altro chec'è l'ha ma non è del forum! :)

Eh sì... a me piace andare controtendenza :sarcastic) Cmq è fichissimo il fatto che la gente ti vede dallo specchietto e aspetta che tra poco li sorpasserà un gt nero filante :lol: ... e invece si vedono davanta una :inocchio) :elio) E' bello vedere le loro facce :asd) :asd) :D
 
Non era riferito a te, io avevo chiesto se il para originale della gt si montava sulla 147 e lui per spiegarsi ha messo la foto della gt per spiegare che non monta perchè i passaruota sono + larghi. Nessuna polemica ragaz :fluffle)

P.S. che italiano sconnesso che ho oggi :asd) scusate ma sono un po' rinco dal sonno
 
a me sinceramente così non piace proprio.....
147nos":3oiy5qb7 ha detto:
woking":3oiy5qb7 ha detto:
voglio quel paraurti!!!!!!!!!!
Ti invio in privato le modalità per ordinarlo! :smilie_f)

GTlook4.jpg


Com'era bella la mia nasona con questo musetto! :alfa)
 
Top