Appena Tornata Dal Carrozza col Kit!! [foto]

Macchina bellissima,ma ha delle pecche a mio avviso di non poco conto: DAIIIIIIIIIIIIII METTI SU UN TERMINALE CROMATO che non si può vedere con quel così bel para e senza terminale....poi da un assettino..... :elio) :elio)
ripeto COMPLIMENTI per l'anteriore e per come la tieni
Atomic®":29px2gsa ha detto:
Ragazzi dopo un'attesa di 15 giorni :evil: , ecco che ho appena ritirato la nasona dal carrozziere!! :X) :X) E' uno spettacolo :hail) :love) Ogni giorno mi innamoro sempre più della :inocchio) :love)

Ecco l'anteriore: para tipo Alfa GT (La mia è una nasona ibrida :lol: )

tigreanterioreic4.jpg


Posteriore Classico Tipo GTA In attesa di scarico doppio OO della CSC :sarcastic)

tigreposteriorekn8.jpg


Minigonne: troppo belle :love) :love) Sembra di avere l'assetto!

foto203nx7.jpg


Il classico spoilerino :matto) :matto)

foto204tl9.jpg



Ragazzi scusate la qualità delle foto ma sono fatte col telefonino :mecry)
Spero che si vedano perchè è la prima volta che provo a metterle... Cmq ritornando a tigre, a me piace tantissimo(credo che si era già capito!) :asd)
Un ringraziamento a 147Nos per la fornitura del materiale, tutto by Helvetia! :OK) Ciao a tutti!!! :clap)
 
A me l'anteriore di tipo GT piace :) cmq,con il terminale CSC cambierà faccia..x ora potresti montare un copri-terminale,almeno..lo scatolozzo è proprio inguardabile!! :asd)
 
Ragazzi ancora grazie per i complimenti :nod)
115jtdBologna":1pk1xvqd ha detto:
A me piace molto! Ti confesso che ora che l'ho vista nera la trasformazione mi sta tentando... Quanto costa il giochetto fra paraurti, griglie, frecce e verniciatura?

Ancora complimenti! :OK)

Tutto compreso tra pezzi e carozziere mi è venuto a costare 1600 eurozzi tondi tondi :mecry) Però a vedere il risultato sono molto soddisfatto! :OK) Il posteriore lo so che è inguardabile col boiler originale, però a breve monterò un OO della CSC e credo che la situazione cambierà radicalmente :sarcastic) Per quanto riguarda l'assetto... ecco, su questo sono molto scettico perchè con le strade che ci sono da me toccherei dappertutto! :evil: Cmq poi si vedrà :OK)
 
Top