APPELLO AI POSSESSORI DI UNA 147 NUOVA ARRIVATA SENZA TRIP COMPUTER

Bene .... come volevasi dimostrare....
cmq poche menate non c'è niente che deve essere cablato ..
come già detto inprecedenza i dati il trip li becca dalla CAN... quindi la storia dei sensori è una ca :ignore)
complimenti ..
 
grazie marco, attendevo la tua risposta

nel mio caso non riesco proprio a capire il motivo, cmq adesso c'è di mezzo l'avvocato e se la sbriga lui. Secondo più officine alfa ci vogliono 3000 euro tra cavi, sensori e centraline ma a me non importa, cazzi loro.Quanto ci vuole ci vuole.
sono quisti i casi:

1)la macchina non è davvero cablata e quindi per questo devo subbire tutti sti sbattimenti
2)non si fidano a montarlo, ma non credo...
3)lagnusia...ma non credo nemmeno perchè per offrirmi 1500 euro...

però non è possibile che dopo 3 mesi ancora non so che cosa devo farne di sta macchina.sono stanco.
 
xantog":3devl6c4 ha detto:
grazie marco, attendevo la tua risposta

nel mio caso non riesco proprio a capire il motivo, cmq adesso c'è di mezzo l'avvocato e se la sbriga lui. Secondo più officine alfa ci vogliono 3000 euro tra cavi, sensori e centraline ma a me non importa, cazzi loro.Quanto ci vuole ci vuole.
sono quisti i casi:

1)la macchina non è davvero cablata e quindi per questo devo subbire tutti sti sbattimenti
2)non si fidano a montarlo, ma non credo...
3)lagnusia...ma non credo nemmeno perchè per offrirmi 1500 euro...

però non è possibile che dopo 3 mesi ancora non so che cosa devo farne di sta macchina.sono stanco.

Ma no dai davvero?

Cosa gli costa prendere un quadro e provare? :sgrat)
Non si rovina nulla a montare un quadro con il trip e vedere se funziona...
Ma dimmi te...
 
mario.75":3lkl6pzm ha detto:
Potevi valutare il montaggio di questo....


http://cgi.ebay.it/STRUMENTAZIONE-ALFA- ... dZViewItem


:elio) :elio) :elio) :elio)

Si ma questo lo dovevo pagare, quello che mi han messo non l'ho ovviamente pagato un centesiamo! :asd)

Certo, c'era da avere la faccia di culo di chiedere un quadro a sfopndo bianco, molto più bello e sportivo...ma suvvia, va bene così, non ho di che lamentarmi! :OK)

M.
 
mowax":11ohqc7w ha detto:
Bene .... come volevasi dimostrare....
cmq poche menate non c'è niente che deve essere cablato ..
come già detto inprecedenza i dati il trip li becca dalla CAN... quindi la storia dei sensori è una ca :ignore)
complimenti ..

Mah...cmqe, come avevo detto, il concessionario mi ha detto vieni a farti mettere il trip, però anche lui avvisando che, come da telefonata a Pomigliano, se la macchina non fosse stata cablata, il lavoro non conveniva e si cercava un'altra soluzione...poi non so quanto fosse vero, la mia non ha avuto problemi, ma il mancato cablaggio è stato paventato pure a me.

Ho visto che sei di Rimini, io sono spesso dalle parti di Savignano/Sant'Arcangelo, dalla mia ragazza, una sera magari ci si beve una birra assieme :celebrate) :fluffle)

Buona domenica a tutti! :OK)

Marco
 
Deepboy":1nauuu13 ha detto:
mowax":1nauuu13 ha detto:
Bene .... come volevasi dimostrare....
cmq poche menate non c'è niente che deve essere cablato ..
come già detto inprecedenza i dati il trip li becca dalla CAN... quindi la storia dei sensori è una ca :ignore)
complimenti ..

Mah...cmqe, come avevo detto, il concessionario mi ha detto vieni a farti mettere il trip, però anche lui avvisando che, come da telefonata a Pomigliano, se la macchina non fosse stata cablata, il lavoro non conveniva e si cercava un'altra soluzione...poi non so quanto fosse vero, la mia non ha avuto problemi, ma il mancato cablaggio è stato paventato pure a me.

Ho visto che sei di Rimini, io sono spesso dalle parti di Savignano/Sant'Arcangelo, dalla mia ragazza, una sera magari ci si beve una birra assieme :celebrate) :fluffle)

Buona domenica a tutti! :OK)

Marco

volentieri ... fammi un fischio quando ti trovi da queste parti ..
 
rispondo a deepboy:
L'accettatore ti ha segnato l intervento in garanzia non perche' era i fgaranzia alfa romeo,ma semplicemente perche' era interno e quindi non avresti dovuto pagare.
 
Top