Appassionati di manageriali del calcio

cuorerosso":175wg9b6 ha detto:
caspita ma chi hai li davanti?

gioco con un 4-1-4-1 con gli esterni molto avanzati (ali) a crossare per l'unica punta ed almeno un mediano offensivo per gli inserimenti

la mia punta è tal Craig Lindifiled, oggi riserva del Liverpool e sempre in prestito in serie minori: curiosamente, guardando su wikipedia per fornirti il link ho visto che il giocatore REALMENTE ha disputato parte di una stagione con il vero Chester City (quest'anno retrocesso dalla Ligue 2 in Conference :sic) )

E' una punta da più di 30 goal a stagione (l'anno scorso è esploso definitivamente), ma i miei 10 goal non li ha fatti lui (solo 2): sono il frutto di 5 doppiette! Tutte di 5 giocatori diversi! :lol:

La mia formazione tipo (2013) è:

Gomes
Richardson (Overson) - Davies - Pierce - Clichy
Kompany
Hammill (Jorda) - Turan - Moses - Sjölund
Lindfield

GabryPontePowerMix":175wg9b6 ha detto:
costanzo
zanetti west chivu di cesare zambrotta
kaluzny gerrard
kaka
f. torres vieri

na corazzata... non prendo goal da 2 mesi quasi :lol:

Con uno grosso come Costanzo in porta non potrebbe essere altrimenti!

EVVAI :A) 3 a 1 al city e qualificazione ottenuta :OK) doppietta di cassano neo acquisto e gol del solito todorov che si è pure infortunato 3 settimane di stop :cry: ma nel girone ho beccato liverpool, panatinaikos e celtic :?: sarà dura!

Sarà dura, ma se fai il giusto tournover il turno lo puoi passare! Certo che sarà ostica in campionato, ma hai tempo per preparare le gare in calendario, così magari scendi con le riserve contro la più scarsa in campionato per lasciare freschi i titolari per la successiva partita di champions...

Io ho dato 5-1 al Wigan fuori casa :elio) E sto comprando giocatori giovani molto interessanti :appa)

GabryPontePowerMix":1ww54b2n ha detto:
bastonare i galacticos 3 a 0 a casa loro è stato spettacolare...
65 per cento palla possesso mio :matto)

spietato :ubriachi)

io ho un girone facile facile della Champions League: Club Bruges, Porto e Rennes... Dopo le prime 3 partite sono a punteggio pieno con una differenza reti imbarazzante (per loro :asd) )

si in fatti farò così, in campionato dopo 3 giornate son primo a punteggio pieno mentre in champions ho pareggiato la prima in casa con il panatinaikos e adesso gioco fuori casa con il celtic, però sono fiducioso perchè ho notato che molti dei miei non sono ancora in forma al 100% ma giocano davvero bene, son fiducioso di passare il turno e sto facendo un ampio turn over che servirà anche a far crescere i giovani :OK)

a football manager 2009 ho cominciato una stagione con gli odiati cugini del milan...
praticamente non posso offrire stipendio perchè il budget è saturo mentre ho 10 mln di euro da spendere nel calciomercato... :lol:

superato 3 a 1 in casa il liverpool con 9 uomini :mad2) ma son primo nel girone con 5 punti 2 pareggi e una vittoria :OK) in campionato primo insieme alla roma che affronto nella prossima ma ahimè ho molti infortuni, devo aver esagerato con le partite di preparazione :(

Io invece sto allegramente dominando la Premier, vinta la SuperCoppa UEFA, il Mondiale per Club impartendo una sonora lezione al Boca, vinta la Coppa di Lega ed in corsa autorevolmente per la Coppa d'Inghilterra e la Champions League: semifinale della prima, semifinale della seconda, da disputarsi a breve... In Premier sono a +5 sul Liverpool con due partite in meno (ho troppe gare, addirittura il 4° turno della Coppa d'Inghilterra ho pareggiato con lo United e la ripetizione è stata decisa per il giorno dopo! Le mie riserve li hanno schiacciati :asd) ), in Champions ho dominato il mio girone e stracciato il PSV agli ottavi.

Peccato per la Charity Shield persa ai rigori, altrimenti... il fatto è che io ritardo la preparazione per avere tenuta fisica sul finale :clap)

la mia squadra pullula di fuoriclasse, ne ho 5 o 6 che sono tra i più forti della Premier (e ce ne sono di campioni nel 2014 nei paesi "simualti", Inghilterra in testa!) nel rispettivo ruolo, che poi è molteplice: la forza del Chester 2014 è che può cambiare modulo anche con gli stessi uomini in campo. Se non vedo possibilità di far giocare in più ruoli non compro (a meno che non sia un giovane veramente forte)...

Squadra riserve prima nel rispettivo campionato, squadra primavera a gestione da prima squadra (cercando di coprire i ruoli che serviranno alla formazione maggiore), primissima: vince tutte le partite con margini rassicuranti e sforna giocatori interessanti (molti dei quali vanno a far cassa ovviamente: di livello della mia prima squadra sono 1 giovane, massimo 2 l'anno!)... il prossimo anno si rinnova, che i giovani del primo anno in premier ormai sono maturi :D

la tua gestione dell'intero club è impeccabile complimenti riuscire a gestire anche le giovanili con innesti che servono un domani è qualcosa che non avevo considerato :OK) anche se può sembrare una cosa ovvia, diciamo che sei un ferguson del calcio manageriale :D

Mai pensato di allenare in serie A? :)

Pensa che osservo personalmente le statistiche di centinaia di giocatori l'anno (un anno mi dura qualche settimana di gioco), conosco quasi tutti i giocatori di premier e se arriva qualcuno di nuovo mando un mio osservatore se lo reputo interessante. Valuto i giocatori più giovani cercando di farli osservare da chi ha un alto punteggio di "valutazione potenziale" (100/100) e compro molti giovani l'anno, facendone uscire altri ormai pronti per squadre inferiori (4/5 prestiti l'anno per i più validi, gli altri fanno cassa): ora ho un attaccante di 20 anni che in due stagioni in prestito ha fatto quasi 30 goal (molti in campionato) in due squadre diverse di Premier... vale già una decina di milioni :D
Per non parlare di un libero che ha 7 statistiche a 100/100... nemmeno Ronaldo :elio)

Bruno147":191gbyuw ha detto:
Pensa che osservo personalmente le statistiche di centinaia di giocatori l'anno (un anno mi dura qualche settimana di gioco), conosco quasi tutti i giocatori di premier e se arriva qualcuno di nuovo mando un mio osservatore se lo reputo interessante. Valuto i giocatori più giovani cercando di farli osservare da chi ha un alto punteggio di "valutazione potenziale" (100/100) e compro molti giovani l'anno, facendone uscire altri ormai pronti per squadre inferiori (4/5 prestiti l'anno per i più validi, gli altri fanno cassa): ora ho un attaccante di 20 anni che in due stagioni in prestito ha fatto quasi 30 goal (molti in campionato) in due squadre diverse di Premier... vale già una decina di milioni :D
Per non parlare di un libero che ha 7 statistiche a 100/100... nemmeno Ronaldo :elio)

se un domani dovessi essere proprietario di una squadra di calcio ti voglio come allenatore manager :D