Appassionati di manageriali del calcio

Io non lo cederei ma purtroppo vuole andare in un grande club, è la terza volta che glielo nego e sta quasi per scadere il contratto, va a finire che mi va via a parametro 0 e non mis embra il caso, per l'attaccante ho qualche possibilità di tenerlo, devo aumentare un po il suo ingaggio, in difesa pensavo a criscito, ma non so se la juve lo venderà facilmente, :OK)

cuorerosso":3o6pb76i ha detto:
Io non lo cederei ma purtroppo vuole andare in un grande club, è la terza volta che glielo nego e sta quasi per scadere il contratto, va a finire che mi va via a parametro 0 e non mis embra il caso,

spettacolare dinamica invero :hail) allora cedilo al meglio!
cuorerosso":3o6pb76i ha detto:
per l'attaccante ho qualche possibilità di tenerlo, devo aumentare un po il suo ingaggio, in difesa pensavo a criscito, ma non so se la juve lo venderà facilmente, :OK)

Ma in che anno sei arrivato? Considerando la squadra direi almeno, minimo, nel 2012! In questo caso... la mia difesa (2013) è formata da Pierce (Birmigham) e Cahill (Aston Villa), con davanti Kompany (Hamburg)...

2014 esattamente, speriamo che riesco a centrare la champion's ma anche la coppa uefa va bene sarebbe un risultato storico per il club che alleno, i tifosi sono pazzi di me :D :D :D :D

vi scaricate l'immagine iso, se avete winrar decompattate in una cartella...
masterizzate un cd con il contenuto della cartella e installate il gioco.

se volete ci sono pure le rose aggiornate al 2009 :OK)

anche se quello che mi son divertito di più è stato cm0304...

toldo
maicon cannavaro bonera zanetti
cambiasso montolivo van der meyde
diego
adriano ronaldinho

3 cl, 3 scudetti, 4 supercoppe... 2 coppe italia. spettacolo :?:

EVVAIIIIIIIII con la mia cavese sono arrivato quarto :A) :A) :A) :A) anche se ho perso 6 a 1 l'ultima con il milan :KO) il messico vince i mondiali del 2014 :asd) e ho comprato cassano :OK) anche se un po vecchiotto è sempre un grande :OK)

vedremo è solo che sto spilorcio del mio presidente mi ha messo a disposizione solo 10 milioni di euro per la campagna acquisti, cioè io ti porto la squadra in champions e tu mi dai solo 10 milioni? :KO) per di più lo sponsor tecnico non ha dato più di 870 mila euro :KO) va bè mi toccherà vincere la champions per farmi apprezzare :D

Sicuramente con 10mln NON compri Kakà e Ronaldo eh! :asd)

Il mio mi da sempre almeno 30 mln, poi durante la stagione mette a disposizione il 95% degli introiti, così progredendo in Champions League aumenta il monte acquisti e stipendi (di cui anche il tetto è sufficiente per ingaggiare campioni). Sta di fatto che anche io punto sui giovani non affermati, scommettendo sulle loro potenzialità. Spesso mi ritrovo giocatori di livello a meno della metà del costo (sia come prezzo del cartellino che come ingaggio) di un pari qualità affermato. E se giocano restano, tutti soddisfatti dei risultati. Prima di andare in CL vinsi la Uefa però! :celebrate)

francescoalfa":36x6nbw4 ha detto:
Non riesco a trovare un gioco manageriale e voi mi avete fatto venire ancora di più la voglia :wall)

compralo har har har oggi una mezz'oretta in pausa pranzo provo a collaudare la squadra che dovrà giocare due match di campionato: i titolari mi servono per la semifinale di CL contro il REAL MADRID... Ho eliminato il Chelsea :clap)
peccato per l'eliminazione dalla coppa Inglese patita ai supplementari vs il Liverpool. Almeno in campionato sono in corsa per il titolo con 4 punti sul Chelsea!

il calendario

Charlton (Premier League)
Real Madrid (Chamipons League - semi final)
Liverpool (Premier League)
Real Madrid (Chamipons League - semi final)

EDIT:

le mie riserve hanno portato a casa il risultato dimostrando buona qualità ed un ottima amalgama, soprattutto nel modulo tradizionale. Ho giocato con 9 riserve 9. 0-2 al Charlton e +6 sul Chelsea (mancano 4 giornate)

in semifinale COLPACCIO grosso grosso sul campo del Real, dove i miei titolari si impongono 0 - 2 sui madrileni che a causa della rosa ristretta (anche se con MOLTA qualità) scendono in campo con alcune pedine non in perfetta condizione fisica

4 giorni ed affronto il Liverpool, non potrei ancora vincere la Premier (anche se arrivassi +9, con 3 match da disputare ho gli incontri diretti sfavorevoli con il Chelsea) ma portarmi in decisivo vantaggio (per poi preparare al meglio l'eventuale/issima FINALE/issima di Champions League) sì. Poi a 3 giorni c'è il ritorno all'Honda Stadium di Chester. Attuerò ancora il tournover per non dover poi sbilanciare la squadra cambiando modulo o rinunciando ai giocatori chiave (che sono almeno 3, 4 se conto il centrocampista che non può partecipare alla CL perché iscritto alla competizione prima del suo acquisto da parte mia). Nell'altra semifinale c'è l'ostico Man City (dal quale voglio acquisire un difensore centrale nazionale inglese che è giovane, esperto e forte :elio) ) finalista con me nella Uefa Cup l'anno scorso, contro i tedeschi dei Kaiserslautern, squadra sicuramente di livello inferiore al Real Madrid. Andata Man City - K'slautern 0 - 2 :appa)

eh si ma io alleno la cavese, già è tanto che mi abbia dato 10 milioni di euro :D
la brutta notizia è che devo giocare il preliminare di champions contro il manchester city (fresco finalista e della champions e sconfitto dal real 2-1) sarà difficilissimo passare il turno, mannaggia! La notizia buona è che il mio attaccante ha accettato il rinnovo fino al 2019 a 1,2 milioni l'anno con un aumento del 15%annuo a fronte del 1,4 che voleva ;) ma il difensore non vuole proprio restare, lo venderò :OK)

francescoalfa":125di981 ha detto:
GabryPontePowerMix":125di981 ha detto:
francescoalfa":125di981 ha detto:
Non riesco a trovare un gioco manageriale e voi mi avete fatto venire ancora di più la voglia :wall)

dipende se cerchi un classico (vedi cm0102) o l'ultimo arrivato fm2009 supermegacompleto :elio)

Il classico mi basterebbe :)

GabryPontePowerMix":125di981 ha detto:
vi scaricate l'immagine iso, se avete winrar decompattate in una cartella...
masterizzate un cd con il contenuto della cartella e installate il gioco.

se volete ci sono pure le rose aggiornate al 2009 :OK)

Non riesci a farlo? Devi iscriverti al sito di Championship Manager ed usare un qualunque programma di masterizzazione per fissare la ISO sul cd, poi installi da CD normalmente. Non l'ho fatto, ma le istruzioni di GabryPSM sono chiare :nod) (lo sto masterizzando or ora :fluffle) )

cuorerosso":125di981 ha detto:
eh si ma io alleno la cavese, già è tanto che mi abbia dato 10 milioni di euro :D
la brutta notizia è che devo giocare il preliminare di champions contro il manchester city (fresco finalista e della champions e sconfitto dal real 2-1) sarà difficilissimo passare il turno, mannaggia! La notizia buona è che il mio attaccante ha accettato il rinnovo fino al 2019 a 1,2 milioni l'anno con un aumento del 15%annuo a fronte del 1,4 che voleva ;) ma il difensore non vuole proprio restare, lo venderò :OK)

'zzi tuoi, il City è una brutta bestia in ogni gioco a quanto pare :lol: ti direi di fare attenzione ad Elano e Rubinho, se ce li ha ancora dovrebbero essere molto forti. Dietro c'è Richards, il centrale che interessa a me... un muro davvero nella mia "simulazione" :asd) Se sono rimasti occhio anche a Bellamy (molto tecnico) e Sturridge. Se gioca standard potrebbe presentarsi in 3-4-3, con Elano e Sturridge sulle fasce, gioca con i terzini se ti vien comodo :marameo) Nella mia simulazione ha comprato anche Di Maria ( :hail) ) ed il portiere è Given (venduto Heart) :boxe)

Per favore ditemi che NON si posono scaricare anche i FM più recenti GRATIS senò vi odierò tutti a vita perchè mi ritroverò di nuovo davanti al computer (stavolta solo fine settimana) 10 ore al giorno. :splat)
E' la volta buona che la morosa mi molla... :crepap) :crepap)

Solo quello, ma diciamo che i vecchi si trovano soprattutto all'estero ;) :elio)

se hai voglia di sbatterti a scaricare tipo con rapidshare si trovano molte cosucce interessanti :clap)

PS: se vi servono dritte su cm0102 chiedete, o anche su cm0304, come tattiche/allenamenti/giocatori forti (anche giovani a poco).
PPS: fra l'altro impressionante come i giocatori forti da subito, e anche in prospettiva, siano i giocatori famosi di oggi :jaw)

GabryPontePowerMix":1bqqrqyw ha detto:
Solo quello, ma diciamo che i vecchi si trovano soprattutto all'estero ;) :elio)

se hai voglia di sbatterti a scaricare tipo con rapidshare si trovano molte cosucce interessanti :clap)

PS: se vi servono dritte su cm0102 chiedete, o anche su cm0304, come tattiche/allenamenti/giocatori forti (anche giovani a poco).
PPS: fra l'altro impressionante come i giocatori forti da subito, e anche in prospettiva, siano i giocatori famosi di oggi :jaw)

verissimo, è pazzesco, la maggior parte dei giovani sconosciuti nei giochi manageriali di qualche anno fa sono tra i più forti calciatori oggi :OK)

Cmq per la cronaca la mia cavese ha perso la partita di andata dei preliminari di champions fuori casa con il manchester city 1 a 0 adesso mi gioco tutto con la partita di ritorno al Simonetta Lamberti, speriamo bene :)

In compenso io ho vinto Premier e Champions: nella nuova stagione ho perso la Charity Shield ai rigori vs il Liverpool :wall) e mi giocherò la SuperCoppa UEFA vs il Bolton a breve. Bolton che ho appena affrontato in campionato (2a giornata) e battuto per 4-0 sul loro campo :elio) Alla prima ho stracciato il Portsmouth 6-0 :asd) Ho costruito una corazzata :crepap)