apparizioni notturne

trilly

Nuovo Alfista
5 Febbraio 2009
1,526
0
36
42
Roma
apro in breve perchè sono a lavoro e c'è il capo ma poi vi racconto meglio cosa mi è accaduto stanotte o meglio...cosa mi è di nuovo accaduto!
vi capita durante la notte di vedere delle figure? io sono sicura che non sognavo...poi vi dirò meglio intanto ditemi se vi è successo e come era.
il mio è sempre incappucciato e con il volto oscurato! :cry: pauraaa... :mecry)
 
trilly":3vspn2q7 ha detto:
apro in breve perchè sono a lavoro e c'è il capo ma poi vi racconto meglio cosa mi è accaduto stanotte o meglio...cosa mi è di nuovo accaduto!
vi capita durante la notte di vedere delle figure? io sono sicura che non sognavo...poi vi dirò meglio intanto ditemi se vi è successo e come era.
il mio è sempre incappucciato e con il volto oscurato! :cry: pauraaa... :mecry)
....perche non cominci a fumare roba migliore?! :crepap)
 
Capitato anche a me, ma è solo frutto della mente!Io per esempio vedevo delle cose trasparenti, tipo fantasmi sopratutto da bambino..ora a volte mi capita di vedere solo ombre!
 
Desmochicco":173fx7p6 ha detto:
Capitato anche a me, ma è solo frutto della mente!Io per esempio vedevo delle cose trasparenti, tipo fantasmi sopratutto da bambino..ora a volte mi capita di vedere solo ombre!


esatto! è tutto collagato con la mente e è il frutto dei periodi di stress e dell tensioni che uno ha! io sono scettico, non ci credo molto in queste cose, perche' so' a priori che dipende tutto dalla mente! :OK)
 
gtaevo":3oyijfa0 ha detto:
Desmochicco":3oyijfa0 ha detto:
Capitato anche a me, ma è solo frutto della mente!Io per esempio vedevo delle cose trasparenti, tipo fantasmi sopratutto da bambino..ora a volte mi capita di vedere solo ombre!


esatto! è tutto collagato con la mente e è il frutto dei periodi di stress e dell tensioni che uno ha! io sono scettico, non ci credo molto in queste cose, perche' so' a priori che dipende tutto dalla mente! :OK)
beh non lo so.....sinceramente è capitato anche a me senza aver fumato niente.....e me lo ricordo come fosse adesso...
 
a menelao la finisci di svegliarmi di notte??? :lol: :lol: :lol: bussa che te apro...perchè me devi fà infartà?!! :sedia)




cmq si... è come il tuo avatar ma una volta vestito di nero, una volta di marrone e ieri sera di bianco uguale alla mia faccia dopo gli urli che ho emesso! :mecry)


per elenaBO:magari fumassi! gli avrei chiesto l'accendino!!! :muaha)

per gtaevo: si infatti mi succede sempre quando sono arrabbiata o preoccupata! ma come esiste Dio esiste anche qualcos'altro che non voglio nominare! :ignore)
 
se vi dico che non mi sono mai fumata una canna in vita mia ovviamente non mi credereste ma è proprio cosi! :(
cmq grazie per le risate mi state facendo solo che bene! :OK)
stanotte gli preparo un bel cannone cosi gli dico di fumarcelo insieme!...non si sa mai fosse la morte meglio provare tutto in vita allora!!! :lol: :lol: :lol:
 
La mente è portentosa. Nel bene e nel male.

Imho vedi quel che inconsciamente temi. Niente fantasmi o alieni.

Ma se vuoi qualcuno che di notte ti tenga compagnia...mi offro volontario XD
 
Alucard":vj61x5cr ha detto:
La mente è portentosa. Nel bene e nel male.

Imho vedi quel che inconsciamente temi. Niente fantasmi o alieni.

Ma se vuoi qualcuno che di notte ti tenga compagnia...mi offro volontario XD



Anche mia madre diceva di vedere persone vicino al letto... Da quando gli abbiamo tolto il vino a cena nn vede più nulla ;)
 
io sinceramente vorrei dormire da sola la notte ma questo insiste tanto!!! :asd) :asd) :asd)
 
Massimo230":3d4ym4sq ha detto:
Alucard":3d4ym4sq ha detto:
La mente è portentosa. Nel bene e nel male.

Imho vedi quel che inconsciamente temi. Niente fantasmi o alieni.

Ma se vuoi qualcuno che di notte ti tenga compagnia...mi offro volontario XD



Anche mia madre diceva di vedere persone vicino al letto... Da quando gli abbiamo tolto il vino a cena nn vede più nulla ;)


io dopo cena bevo thè verde o al max camomilla.... :thk) non capisco!!!
 
trilly":2932um0q ha detto:
Massimo230":2932um0q ha detto:
Alucard":2932um0q ha detto:
La mente è portentosa. Nel bene e nel male.

Imho vedi quel che inconsciamente temi. Niente fantasmi o alieni.

Ma se vuoi qualcuno che di notte ti tenga compagnia...mi offro volontario XD



Anche mia madre diceva di vedere persone vicino al letto... Da quando gli abbiamo tolto il vino a cena nn vede più nulla ;)


io dopo cena bevo thè verde o al max camomilla.... :thk) non capisco!!!


nn è che usi lo zucchero di canna? :quote)
 
Massimo230":1sf7q01u ha detto:
trilly":1sf7q01u ha detto:
Massimo230":1sf7q01u ha detto:
Anche mia madre diceva di vedere persone vicino al letto... Da quando gli abbiamo tolto il vino a cena nn vede più nulla ;)


io dopo cena bevo thè verde o al max camomilla.... :thk) non capisco!!!


nn è che usi lo zucchero di canna? :quote)


:asd) :asd) :asd) :asd)
 
Top