ciao a tutti da un pò di giorni nn mi funziona piu il tasto di apertura del portellone della chiave...ma fortunatamente posso aprire da dentro!
como posso risolvere? :shrug03)
como posso risolvere? :shrug03)
e come fai?apri da dentro?Fonzie444":3ocnmta8 ha detto:io sconsiglio di aprire la chiave perchè se è incollata la distruggete ve lo assicuro :wall)
anche a me non funziona l'apertura del portellone su una chiave ma ho evitato di aprirla..
momo1.9jtd":38k65xnh ha detto:stacca i cavi della batteria e riattaccali, vedrai che torna a funzionare, anche a me e capitato :nod)
Fonzie444":3n45sasg ha detto:io sconsiglio di aprire la chiave perchè se è incollata la distruggete ve lo assicuro :wall)
anche a me non funziona l'apertura del portellone su una chiave ma ho evitato di aprirla..
ki mi spiega cosa c'entra il telecomando con lo staccare i cavi della batteria? :rotolo) se è un problema di contatti ci fai poco!momo1.9jtd":39on63ne ha detto:stacca i cavi della batteria e riattaccali, vedrai che torna a funzionare, anche a me e capitato :nod)
hotheart82":3u76xptw ha detto:ki mi spiega cosa c'entra il telecomando con lo staccare i cavi della batteria? :rotolo) se è un problema di contatti ci fai poco!
Fonzie444":1ai2g09p ha detto:io sconsiglio di aprire la chiave perchè se è incollata la distruggete ve lo assicuro :wall)