Apertura manuale del bagagliaio

ALFA POWER

Nuovo Alfista
6 Novembre 2006
32
0
6
Scusate ma ho una domanda: nel caso di un guasto o di batteria scarica sul manuale di istruzioni dell'ALFA 147 seconda serie c'è scritto che per aprire il baule ci sarebbe una cordicella in corrispondenza della maniglia di destra presente nel portellone stesso (a questo punto credo intenda all'interno dell'abitacolo)...ma qcuno di voi l'ha mai vista sta corda?AIUTATEMI..GRASSSIE :boxe)

..

ciao si c'e una cordicella nella maniglia DENTRO il bagagliaio io l'ho vista per caso l'altro giorno, praticamente dv metti la mano per chiudere il bagagliaio.. c'e una cordicella che lo apre ma se vorresti aprile da li dovresto abbassare le poltrone dietro e infilarti nel bagagliaio..

nn è k per caso hai una foto? non ho capito molto bene dov è.. e nn l ho mai vista, nn sembra molto comoda come posizione :asd)

aprendo il bagagliaio trovi nel portellone i fori a manigliere per tirare giu il cofano e kiuderlo giusto? in quello destro c'e un laccetto rosso e se lo tiri si apre il cofano..

ah ho capito dove sono! pero di questo laccetto nn credo di averci mai fatto caso... poi vado a vedere grazie :OK)

Io non ho trovato la cordicella nella maniglia destra del portellone...se la saranno dimenticata?