Apertura e chiusura finestrini con chiave

frickfrock

Nuovo Alfista
27 Luglio 2007
40
0
6
41
Lerici
Come ben sapete, si possono aprire i finestrini tenendo premuto il tasto di apertura auto sulla chiave col radiocomando. (io l'ho scoperto da poco e per caso).
Il problema che ho, è che non si richiudono...come devo fare? E' normale?

Dives81":1bdla3be ha detto:
Mi sembra che sulla serie 0 versione distinctive aveva fatto anche la chiusura tenedo schiacciato il tasto di chiusura centralizzata della porte, ma non so perchè poi non l'hanno più fatto .... :shrug03)
La causa è dovuta ai tagli, avendo tolto le guarnizioni antipizzicamento hanno dovuto togliere anche la chiusura dei finestrini dal telecomando.

frickfrock":qdyrl4rl ha detto:
secondo me sarebbe + utile poterli chiudere
confermo si chiudono soltanto,cmq funzione moolto utile quando l'auto sta esposta al sole e la temperatura interna si alza(cosa molto frequente in questi periodi)cmq se usi il cerca trovi tanto so questo problema,se nn erro compresa una FAQ :OK)

hotheart82":322jb919 ha detto:
frickfrock":322jb919 ha detto:
secondo me sarebbe + utile poterli chiudere
confermo si aprono soltanto,cmq funzione moolto utile quando l'auto sta esposta al sole e la temperatura interna si alza(cosa molto frequente in questi periodi)cmq se usi il cerca trovi tanto so questo problema,se nn erro compresa una FAQ :OK)
:asd)

gia cosa molto utile!e purtroppo anche se si mettono gli antipizzicamento cmq non risalgono su in automatico quando li si chiude vero??se sbaglio correggetemi,thank's!

hotheart82":2ziz1l8p ha detto:
gia cosa molto utile!e purtroppo anche se si mettono gli antipizzicamento cmq non risalgono su in automatico quando li si chiude vero??se sbaglio correggetemi,thank's!
Infatti non basta mettere le guarnizioni per risolvere, c'è bisogno anche di un dispositivo elettronico che ne permetta la risalita.
Ecco un link che spiega https://forum.alfavirtualclub.it/view ... elecomando

max18":m3hsu331 ha detto:
hotheart82":m3hsu331 ha detto:
Infatti non basta mettere le guarnizioni per risolvere, c'è bisogno anche di un dispositivo elettronico che ne permetta la risalita.
allora gli antipizzicamento x avere la risalita automatica dall'interno,se ci aggiungi il modulo anche da telecomando giusto?