Serve solo nel caso in cui tu avessi la risalita da telecomando (quindi le due cose vanno correlate) perchè credo che il ragionamento sia quello che, se tu da lontano (vuoi per tua volontà o non) attivassi con il telecomando la risalita, e magari un bambino/a o chi per esso si trovasse con una mano nell'area di chiusura del vetro, potrebbero rimanere schiacciati ad una mano ecc. ecc. ecco che in questo caso si rende indispensabile la guarnizione antipizzicamento per evitare ciòhotheart82":1dg630wj ha detto:scusa max non ho capito..allora mettere solo gli antipizzicamento a cosa serve???
Non ho mai letto che per avere questo tipo di funzione fosse necessario avere anche l'antifurto, quindi credo che la cosa sia fattibilissima.prendiisogni":z2p2ee09 ha detto:Ma è possibile mettere le guarnizioni antipizzicamento e i moduli x far alzare i finestrini senza disporre di antifurto?
max18":n5bcn6er ha detto:....quindi credo che la cosa sia fattibilissima.
:sgrat)dallas140cv":1bz3lh5t ha detto:max18":1bz3lh5t ha detto:....quindi credo che la cosa sia fattibilissima.
In realtà la chiusura era attivata dal nodo porta, solo che ora non vengono più prodotti questi nodi quindi riattivare la funzione è impossibile.
:OK)dallas140cv":iwx4zjb2 ha detto:Il nodo porta è la pulsantiera alzacristalli sulla porta guidatore, che in realtà è un dispositivo elettronico ben più complesso interfacciato con la rete CAN della vettura.
Allo sfascio bisognerebbe trovare o una Distinctive prodotta prima del 2003 o una GTA, essendo però sicuri che il nodo non sia stato cambiato perchè è già da tanto che i nodi con la risalita non sono più prodotti.