apertura di emergenza portellone in 147serie 0 c e'?

ar147jtd

Nuovo Alfista
30 Aprile 2006
175
0
16
napoli
bgiorno a tt..apertura di emergenza portellone in 147serie 0 c e'?ho notato in una restyling 07 c e'!!!si puo montare anke su seria 0?? :confusbig) :confusbig) :ciao) :ciao) a tt....

ar147jtd":1gub0xgz ha detto:
bgiorno a tt..apertura di emergenza portellone in 147serie 0 c e'?ho notato in una restyling 07 c e'!!!si puo montare anke su seria 0?? :confusbig) :confusbig) :ciao) :ciao) a tt....

Non penso ci sia preché non ha senso di esserci dato che la serie 0 ha la serratura..
Nella restyling l'hanno mess ain quanto hanno eliminato la serratura
;)

la risposta ke avrei dato anke io....ma la mia nn ha serratura :) !!!propio x questo mi sn posto la domanda.........credo ke nn sia l unica(spero :confusbig) :confusbig) ).... :ciao)

Ciao! :D
Anche il mio portellone non ha serratura (anno 2003) ma cè un allegato specifico al libretto d'uso che spiega come funziona l'apertura di emergenza dall'interno del baule.
:ciao)

ar147jtd":5du7xxel ha detto:
probabilmente parli dell' apertura dall' interno e ce l' hanno tutte.

L' apertura con chiave (dall' esterno) è invece presente solo sulle prime (del 2000)

giangirm":3aumhtue ha detto:
ar147jtd":3aumhtue ha detto:
probabilmente parli dell' apertura dall' interno e ce l' hanno tutte.

L' apertura con chiave (dall' esterno) è invece presente solo sulle prime (del 2000)
si parlo di quella interna...verifico subito .....grazie...

GATTOSPEED":2p40j3lb ha detto:
Ciao! :D
Anche il mio portellone non ha serratura (anno 2003) ma cè un allegato specifico al libretto d'uso che spiega come funziona l'apertura di emergenza dall'interno del baule.
:ciao)
bgiorno ....gatto visto nel manuale ma allegato x apertura emergenza nn trovato....sara ke la mia e un 2001??grazie ....puoi spiegarla alla meglio sta manovra? :ciao)

ar147jtd":ze2fyow2 ha detto:
bgiorno ....gatto visto nel manuale ma allegato x apertura emergenza nn trovato....sara ke la mia e un 2001??grazie ....puoi spiegarla alla meglio sta manovra? :ciao)

Ciao, la procedura di manovra non la conosco :ka) (anche perchè non ne ho mai avuto bisogno) ma appena posso vado a leggermi l'allegato e poi ti informo. :ciao)

GATTOSPEED":1bs0u1u7 ha detto:
ar147jtd":1bs0u1u7 ha detto:

Ciao, la procedura di manovra non la conosco :ka) (anche perchè non ne ho mai avuto bisogno) ma appena posso vado a leggermi l'allegato e poi ti informo. :ciao)
grazie gatto........... :OK)

Le 147 erano dotate di serratura esterna a chiave (sotto lo stemma rotante) solo fino a metà 2001. Poi è stato introdotto un sistema di apertura dall'interno. Bisogna reclinare lo schienale del sedile posteriore e raggiungere la serratura. Nella piccola fessura tra portellone e traversa inferiore c'è una levetta: spostandola lateralmente sblocca la serratura.

Ecco un estratto dall'allegato al libretto d'uso:

Scan0006.jpg

Premetto che non ho letto il manuale d'uso della mia 147 (collezione 07) Ho scoperto che all'interno della maniglia interna atta a chiudere il portellone c'è un cordino rosso. Non sarà per caso l'apertura "d'emergenza"? :confusbig)