ar147jtd":1gub0xgz ha detto:bgiorno a tt..apertura di emergenza portellone in 147serie 0 c e'?ho notato in una restyling 07 c e'!!!si puo montare anke su seria 0?? :confusbig) :confusbig) :ciao) :ciao) a tt....
probabilmente parli dell' apertura dall' interno e ce l' hanno tutte.ar147jtd":5du7xxel ha detto:bgiorno a tt..apertura di emergenza portellone in 147serie 0 c e'?ho notato in una restyling 07 c e'!!!si puo montare anke su seria 0?? :confusbig) :confusbig) :ciao) :ciao) a tt....
si parlo di quella interna...verifico subito .....grazie...giangirm":3aumhtue ha detto:probabilmente parli dell' apertura dall' interno e ce l' hanno tutte.ar147jtd":3aumhtue ha detto:bgiorno a tt..apertura di emergenza portellone in 147serie 0 c e'?ho notato in una restyling 07 c e'!!!si puo montare anke su seria 0?? :confusbig) :confusbig) :ciao) :ciao) a tt....
L' apertura con chiave (dall' esterno) è invece presente solo sulle prime (del 2000)
GATTOSPEED":2z1lh84b ha detto:Ciao!
Anche il mio portellone non ha serratura (anno 2003) ma cè un allegato specifico al libretto d'uso che spiega come funziona l'apertura di emergenza dall'interno del baule.
:ciao)
bgiorno ....gatto visto nel manuale ma allegato x apertura emergenza nn trovato....sara ke la mia e un 2001??grazie ....puoi spiegarla alla meglio sta manovra? :ciao)GATTOSPEED":2p40j3lb ha detto:Ciao!
Anche il mio portellone non ha serratura (anno 2003) ma cè un allegato specifico al libretto d'uso che spiega come funziona l'apertura di emergenza dall'interno del baule.
:ciao)
ar147jtd":ze2fyow2 ha detto:bgiorno ....gatto visto nel manuale ma allegato x apertura emergenza nn trovato....sara ke la mia e un 2001??grazie ....puoi spiegarla alla meglio sta manovra? :ciao)
grazie gatto........... :OK)GATTOSPEED":1bs0u1u7 ha detto:ar147jtd":1bs0u1u7 ha detto:bgiorno ....gatto visto nel manuale ma allegato x apertura emergenza nn trovato....sara ke la mia e un 2001??grazie ....puoi spiegarla alla meglio sta manovra? :ciao)
Ciao, la procedura di manovra non la conosco :ka) (anche perchè non ne ho mai avuto bisogno) ma appena posso vado a leggermi l'allegato e poi ti informo. :ciao)