vi va domenica sera 8 maggio di vederci maghari di mangiarci una pizza assieme? :nod) visto che è un pò che non ci si vede e che domenica sono avarese per puro caso....
gt140":36vwknw7 ha detto:vi va domenica sera 8 maggio di vederci maghari di mangiarci una pizza assieme? :nod) visto che è un pò che non ci si vede e che domenica sono avarese per puro caso....
giannizzero":39lzfokq ha detto:Io dovrei esserci :OK)
posso proporre un ristorantino vicino a Como??? Ci facciamo na bella mangiata di pesce!!!! E' ottimo.....c'è il menu' da 28 euri con 12 portate di pesce!!!!mangi bene e spendi pochissimo
Poi anche la pizza è ottima :OK)
anche per me va bene la mangiata di pesce :OK)valter gta":119autpr ha detto:giannizzero":119autpr ha detto:Io dovrei esserci :OK)
posso proporre un ristorantino vicino a Como??? Ci facciamo na bella mangiata di pesce!!!! E' ottimo.....c'è il menu' da 28 euri con 12 portate di pesce!!!!mangi bene e spendi pochissimo
Poi anche la pizza è ottima :OK)
A me va bene, :nod)
Per venerdì sera forse vi dò buca,però prima sento Daniel,è lui il capo :schok)
giannizzero":2h025y3d ha detto:Perfetto allora vado di listone:
1) giannizzero+girl
2)Tekno
3) Valter+Dero
4) Daniel
5) gt140+gtlady?(o sei da solo?)
6) lelesq
7) GT3200+mogliera?
.........
giannizzero":284ptnzr ha detto:Ragazzi entro domani sera datemi la conferma di quanti siamo...cosi da prenotare i posti :OK)
giannizzero":3jtwjej7 ha detto:L'indirizzo del ristorante è:
Ristorante La Lampara
Via Belvedere, 7
22070 Capiago Intimiano (CO)
Io direi per le 20:30 davanti al ristorante.
Per chi ha difficoltà a trovare il posto, ci si puo' trovare da qualche altra parte, tipo il Bennet di Montano Lucino....
Listone Confermati:
-Giannizzero+girl
-Valter confermato
-Dero confermato
-Ghielmo confermavo,(vero Daniel................)
-Lele
-gt140